gizmoITR ha scritto:Le altre mi sembrano giuste a parte che nella curva tornante destro prima del muro dove fai un sacco di strada in piu' inutilmente (cercati un vecchio video della cliocup di deg a magione)
Provvederò
gizmoITR ha scritto:Staccate: dal video si intuisce che forse manca un po' di cattiveria.
Eh sì, con Plini ho fatto una lezione dedicata alle staccate col risultato che in un giorno ho ridotto all'osso una serie di pasticche nuove, però un conto è staccare in un kartodromo e un conto è staccare in un autodromo; devo migliorare
gizmoITR ha scritto:Il difetto peggiore mi sembra che non sfrutti tutta l'aderenza in fase di accelerazione in uscita di curva, e' come se ce la portassi tu col volante al cordolo invece di accompagnarla.
Pero' il volante non si vede quasi per niente, quindi potrei sbagliarmi.
Bhe, premetto che odio prendere i cordoli e cerco sempre di evitarli, nel video a causa di errori nell'impostazione della curva si vede che li prendo due volte e credimi ma non ho potuto evitarlo.
gizmoITR ha scritto:Poi cacchio, quando arrivi 20 km ora piu' forte in culo a uno, passalo!
Qui è un fattore psicologico, ho sempre paura di avere poco motore e quindi di arrivare in curva affiancato, ho paura di toccare qualcuno
Fossi nel WTCC me ne infischierei mandandone diversi per margherite
Grazie Giz, custodirò queste parole come un tesoro