RobyVTEC ha scritto:Aaaaa.........dalle parti di Nurburgfirenzering!!!civic4ever77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sì, più o meno eravamo là...![]()

sicuro,era l'unico capelloneERGALmGP ha scritto:uahauha...nel piazzale dei paddock il sabato..io ero con altri tre amici con un eg6 blu e la mia ..si cmq penso eri te
Eh già, che poi uscire veloce da quella curva significa guadagnare più di mezzo secondo per via del rettilineo del muro, mi frega il fatto che quella curva non è un tornantino ma neanche una curva a L; dovrei osare qualcosa di più tanto il controllo non mi manca, sarà per la prossima volta...luchetto ha scritto:Drake,forse l'unico punto dove sbagliavi traiettorie era la S prima del rettilineo lungo,infatti scendevi troppo di giri,a mio avviso..
X il resto secondo me hai girato benissimo
ho visto giusto 2 secondi...secondo me il problema è che hai dovuto fare i primi giri dietro quel CANCELLO di civic77forever per cui ti sei tarato sulla sua andatura alla Mr. Been!!!!!!!Drake ha scritto:Eh già, che poi uscire veloce da quella curva significa guadagnare più di mezzo secondo per via del rettilineo del muro, mi frega il fatto che quella curva non è un tornantino ma neanche una curva a L; dovrei osare qualcosa di più tanto il controllo non mi manca, sarà per la prossima volta...luchetto ha scritto:Drake,forse l'unico punto dove sbagliavi traiettorie era la S prima del rettilineo lungo,infatti scendevi troppo di giri,a mio avviso..
X il resto secondo me hai girato benissimo