Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
- naisbetter
- Moderatore
Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014
Ma chi era? Me lo sono perso... foto di repertorio?
:strictlyboosted
-
FrancoZ
Non lo so nemmeno io... un FENOMENO che si è iscritto da poco su LLCC dopo aver partecipato ad un raduno in pista stra-amatoriale dove deve aver capito di essere la reincarnazione di Jim Clark o qualche pilota di pari livello.
Ha un'MX-5 e si veste come il capitano di Love Boat:
Mi è stato appeso ai maroni per tutto il trackday, fino alla premiazione in albergo la sera, all'una di notte e oltre.
Questo lo sopporterei anche, ma oltre al fatto che guida come un cane non ascolta le critiche, anzi, risponde con frasi del tipo "portami le prove di quello che affermi, altrimenti chiamo i Carabinieri se mi escludi", è ingestibile, se non a pugni.
Mentre i soccorsi del circuito portano un pilota schiantato in infermeria per accertamenti e cercano di "estirpare" la macchina da sotto i guard rail questo mi chiede "quanto manca alla fine dell'OPL perché io DEVO sapere quanti minuti ho ancora a disposizione quando entro in pista".
Poi, ieri (domenica) c'era un trackday di PistenClub: è andato a rompere i maroni anche lì e mi hanno detto che (di nuovo) sfrecciava nei paddock e rompeva le walle a tutti, giusto per dire che non sono solo io ad odiarlo.
Non voglio pensare a cosa accadrebbe nell'ipotesi di incidente con uno così, altro che mettersi d'accordo...
Ergo, eliminato.
Sono sicuro che appena GT pubblicherà le foto dell'evento lui sarà stato immortalato più volte!
Ha un'MX-5 e si veste come il capitano di Love Boat:
Mi è stato appeso ai maroni per tutto il trackday, fino alla premiazione in albergo la sera, all'una di notte e oltre.
Questo lo sopporterei anche, ma oltre al fatto che guida come un cane non ascolta le critiche, anzi, risponde con frasi del tipo "portami le prove di quello che affermi, altrimenti chiamo i Carabinieri se mi escludi", è ingestibile, se non a pugni.
Mentre i soccorsi del circuito portano un pilota schiantato in infermeria per accertamenti e cercano di "estirpare" la macchina da sotto i guard rail questo mi chiede "quanto manca alla fine dell'OPL perché io DEVO sapere quanti minuti ho ancora a disposizione quando entro in pista".
Poi, ieri (domenica) c'era un trackday di PistenClub: è andato a rompere i maroni anche lì e mi hanno detto che (di nuovo) sfrecciava nei paddock e rompeva le walle a tutti, giusto per dire che non sono solo io ad odiarlo.
Non voglio pensare a cosa accadrebbe nell'ipotesi di incidente con uno così, altro che mettersi d'accordo...
Ergo, eliminato.
Sono sicuro che appena GT pubblicherà le foto dell'evento lui sarà stato immortalato più volte!
- naisbetter
- Moderatore
Franco mandalo da noi te prego... appena arriva gli spiego che il referente principale è Lufo ...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Nais ma mi vuoi così male?
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Quando "love boat" ha alzato la mano a paletta durante il cazziatone volevo scoppiare a ridergli in faccia....
Da niubbo di Misano , ero più preoccupato della gente che mi arrivava dietro a velocità smodata che a girare...e anche se mi spostavo con le frecce mi sorpassavano dove c@zzo gli pareva a loro...sicuramente dopo l'ammucchiata davanti al mio bidone non so se avrei continuato a girare...
a me dei posti dove dormire mi importa poco, avrei barboneggiato nell'auto l'importante è la compagnia... Io avrei fatto la tendopoli in circuito come i motoraider!!! Per la cena a me non è dispiaciuta,ho usato la tecnica dell'autista (affinata negli anni) a buffet con gli anziani... Preso tutto subito e in quantità e non mi è dispiaciuto affatto il cattering.....sicuramente birra e cameriere seminude avrebbero giovato alla riuscita della cena...secondo me eh....
Da niubbo di Misano , ero più preoccupato della gente che mi arrivava dietro a velocità smodata che a girare...e anche se mi spostavo con le frecce mi sorpassavano dove c@zzo gli pareva a loro...sicuramente dopo l'ammucchiata davanti al mio bidone non so se avrei continuato a girare...
a me dei posti dove dormire mi importa poco, avrei barboneggiato nell'auto l'importante è la compagnia... Io avrei fatto la tendopoli in circuito come i motoraider!!! Per la cena a me non è dispiaciuta,ho usato la tecnica dell'autista (affinata negli anni) a buffet con gli anziani... Preso tutto subito e in quantità e non mi è dispiaciuto affatto il cattering.....sicuramente birra e cameriere seminude avrebbero giovato alla riuscita della cena...secondo me eh....
SBORET DC!!!!!!!
- naisbetter
- Moderatore
No figurati, anzi... sarebbe per la curiosità di vedere le tue "contromisure"... di certo non sarebbe durato fino all'una di notte come con Franco, sbaglio?!LuFo R ha scritto:Nais ma mi vuoi così male?
Bonna@ quote carpiato per le cameriere seminude
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
ma chi è sto tipo ??
franco come sempre è il n.1 per l'organizzazione e soprattuto per la pazienza, capisco come non sia facile gestire così tante persone.
franco come sempre è il n.1 per l'organizzazione e soprattuto per la pazienza, capisco come non sia facile gestire così tante persone.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
la mia contromisura? l'avrei messo a fianco di alexnovi... sicuramente si sarebbero messi a parlare di mocassini.naisbetter ha scritto:
No figurati, anzi... sarebbe per la curiosità di vedere le tue "contromisure"... di certo non sarebbe durato fino all'una di notte come con Franco, sbaglio?!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Franco: la critica sul catering era solo riguardo al fatto che avevano gli stuzzichini e li han messi a fine serata... per la qualità della cena, niente da ridire.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Mi rifersco proprio ai novelli. La prossima volta se hai bisogno di una mano vengo io a spiegare come funziona. Vedrai che alla tappa successiva il challenge si riduce a 2 partecipanti: io e l'ufo. E forse Cox viene a guardare ma non è sicuro.FrancoZ ha scritto:@Sgarbo: no, no, i piloti si conoscono tutti e pure bene fra di loro, soprattutto quelli "ingarellati", ma a Misano si è visto qualcosa che non è davvero mai accaduto, erano scatenati anche i principianti! Certo che ora gli si dà una calmata, fidati, non sono sbarbati e (anche a suon di fatture di carrozzeria) ora hanno capito, tanto che dopo il secondo briefing è andato tutto come al solito, ma va tenuta la guardia alta.
Per il resto ti quoto, tranne che per Capitan Findus, poi ribattezzato Love Boat: non lo rivedrai più!
Se dici ad alex_novi che porta i mocassini coi calzini ti sodomizza wireless in tempo reale. A dire il vero probabilmente avevo rimosso il pantalone #misièallagatalacasa col mocasso col calzino.Batta ha scritto:hai dimenticato il mocassino con calzino stile alex_novi
Ma si vede che non c'è più lo spirito di una volta... io dovevo venire su in 2 con una EG6, si sono aggiunte 2 persone il giorno prima e per portare le gomme a Bonna siamo partiti 4 persone con 2 macchine perchè le gomme non ci entravano. Anche se devo dire che da quando sono in HCI propbabilmente è il primo raduno in cui mi faccio meno Km di tutti.LuFo R ha scritto:Come ha detto francoz, il problema di non avere avuto 2 turni in esclusiva è solo ed unicamente nostro. Non è pssibile pensare di ottenere 2 turni in un autodromo così costoso in solo 12 partecipanti, per di più 2 di questi hanno chiesto di fare un solo turno. Non abbiamo mai avuto un raduno così scarno. Anche di questo sono abbastanza deluso, quindi non so se su HCI faremo ancora raduni in pista. Eventualmente li faremo in concomitanza con qualche giornata di prove, ma senza cercare l'esclusiva.
Io non ho girato perchè sono scannatissimo di soldi, altrimenti avrei preso 9 turni del challenge e 6 giorni di OPL se avessi avuto la possibilità. E credo non ci sia neanche bisogno di dirlo.
La cosa che mi rende più triste sono i raduni del "nuovo tuning" che sono pienissimi e la gente oltre a credersi pilota di F1 girando nei kartodromi pensa anche di avere l'auto JDM.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MadMax
Amico mio pensa solo al fatto che ci siamo fatti tutti quei km per darti l'opportunità di regalare un sogno ai presenti hondisti e non: la tua NSX.Cox ha scritto:nn faccio mai polemiche.... mi piace divertirmi e prendere con filosofia tutto quello che viene.... ma farmi 1350 km x girare con un caldo infernale in mezzo ad una massa di invasati (nn hondisti) quando speravo di divertirmi almeno nel turno serale... fresco e suggestivo nelle mie previsioni....e dormire in un albergo che era veramente pessimo.... e' una cosa che purtroppo nn mi e' garbata affatto.... la compagnia al contrario e' stata fantastica ed ha dato un senso a tutto lo "sbattimento" .....
ps il tizio di San biagio e' un dritto non altro.....
E di regalare la colonna sonora del loro viaggio a tutti i fruitori dell'autostrada nel week end grazie al mio scarico...
IT'S EASY GO FAST!!!
-
alex_novi
- HCI member
Hey bomber, io sono lo re del mocassino, non farei mai un errore del genere.Batta ha scritto:hai dimenticato il mocassino con calzino stile alex_novi
Solo UNA persona, ed UNA soltanto, poteva portare le calze con i mocassini
- denwis86
- HCI member
Ho sentito parlare di foto .. io che sono imbelle non ho fatto a tempo ad andare al baracchino di fotomoto ( e li contatterò ) , ma sto GT che ha fatto le foto chi è? Ha fotografato anche i nostri cessi ?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
-
guido51
- (h)old
Complimenti ai piloti di Honda club , guidano meglio di tanti che fanno il challenge, e molte auto con venti anni sulle spalle e qualche km , vanno davvero forte . Alla prossima.
- denwis86
- HCI member
Dimentichi Senna alex .. ..
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Evidentemente lui non aveva il nullaosta.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
zio poverello non mi han fatto nemmeno una foto coi dischi rossi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
è il fotografo ufficiale del LLCC. Le foto le metterà, abbiate fede.denwis86 ha scritto:Ho sentito parlare di foto .. io che sono imbelle non ho fatto a tempo ad andare al baracchino di fotomoto ( e li contatterò ) , ma sto GT che ha fatto le foto chi è? Ha fotografato anche i nostri cessi ?
-
guido51
- (h)old
Luca , qualche video ?LuFo R ha scritto:è il fotografo ufficiale del LLCC. Le foto le metterà, abbiate fede.denwis86 ha scritto:Ho sentito parlare di foto .. io che sono imbelle non ho fatto a tempo ad andare al baracchino di fotomoto ( e li contatterò ) , ma sto GT che ha fatto le foto chi è? Ha fotografato anche i nostri cessi ?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
io non ne ho fatti.. altri sicuramente sì.
Guido come detto di la, mi scuso, ti ho ocmpletamente perso di vista e non abbiamo avuto modo di scambiare neanche due chiacchere.
Guido come detto di la, mi scuso, ti ho ocmpletamente perso di vista e non abbiamo avuto modo di scambiare neanche due chiacchere.