Ragazzi che dire..........GRAZIE, grazie davvero a tutti voi, siete, come sempre spettacolari. Mi dispiace solo che il tempo passato con voi non è mai abbastanza e tutte le volte che arriva il momento dì andare VIA mi viene il magone perché so' che non vi rivedro' troppo presto. É stato il mio primo raduno senza la mia amata ek (che cmq mi porterò per sempre sul mio braccio destro

) ma vi assicuro che tornerò con un mezzo degno dì avere la magica "H" sul cofano.....tanto già sapete tutti che macchina sarà, è inutile che ve Lo ripeto per la seicentottantesima volta

. Un grazie particolare và a alex Novi, alla Lella, a Tony, a d4d1 e a bagga, per la Bella serata passata al bar vicino all'albergo fino alle 3 e mezzo dì notte e per tutte le chiacchiere e le risate che abbiamo fatto ricordando un Po di vecchi tempi e cazzate varie......anche se non sono riuscito ad estirpare una spiegazione riguardante una lingua sconosciuta a Tony (andate a vedervi il mio ultimo topic in "cerco" e capirete......

).
Grazie anche a Niccolò per i consigli e la pazienza che ha avuto con me quando l'ho tempestato dì domande sullo Shuttle......

Lo sai che ti voglio bene vero? Cmq ci tengo a precisare che non sono buho, Ho le prove, capito?
Come sempre grazie anche a Roby, una delle migliori persone al mondo che io abbia mai conosciuto, nonché un grande amico.......vero.
E poi Sgarbo che mi fa sempre pisciare addosso dalle risate, i bad boyz ergal, Misha, montoya, giupe con i quali sono sempre a mio agio e felicissimo dì stare con loro, Filo, l'uomo con i cerchi più fighi del club, Lo zio gut e i suoi taralli e mozzarelle squisite, Alfo, che come sempre dà il meglio dì sé per far stare bene noi e senza il quale non credo che i raduni avrebbero la stessa riuscita (grazie davvero mitico Alfo), tutte le nuove facce che Ho visto, che promettono davvero bene per far si che questo meraviglioso club non muoia mai. Se Ho dimenticato qualcuno spero che non me ne vogliano, ma che sappiano che tutti i ringraziamenti che Ho fatto vanno anche a loro.
Spero tanto dì rivedervi presto, già sento la vostra mancanza.
I'm back....AccordPapponeequipped!