e invece no........NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque...io posso dire...che la mia non c'è in nessuna foto!!!!!!!!!!!
![]()
the new stargate

e invece no........NIPPONSTYLE ha scritto:Comunque...io posso dire...che la mia non c'è in nessuna foto!!!!!!!!!!!
![]()
the new stargate
Infatti!TrueSidewinder ha scritto:Daniè, è l'auto nera che la mette in risaltonell'integra risaltava meno
denwis86 ha scritto: e il bride è spuntato come un fungo quando?
eh???NIPPONSTYLE ha scritto: ...
comunque il tuo nick è difficilissimo!!!
Con DenisA non sbagli maiNIPPONSTYLE ha scritto:non ho ancora capito come si pronuncia...e se lo devo scrivere lo sbaglio al 100%.
pensati la morosa di bagga al raduno...KeTaMiNa ha scritto:Con DenisA non sbagli maiNIPPONSTYLE ha scritto:non ho ancora capito come si pronuncia...e se lo devo scrivere lo sbaglio al 100%.
KeTaMiNa ha scritto:Con DenisA non sbagli maiNIPPONSTYLE ha scritto:non ho ancora capito come si pronuncia...e se lo devo scrivere lo sbaglio al 100%.
è vero...è stato troppo bello...denwis86 ha scritto:pensati la morosa di bagga al raduno...
mi guarda, ride e bagga gli fa "puoi pure dirglielo tanto non si incazza" e lei "scusa ma io ti conosco per denisA" e io "vai tranquilla"
ci sto lavorando...Filo83 ha scritto:la chicca della donna di Bagga non la sapevo(bagga la devi sposare subito
)
ci sto lavorando...Filo83 ha scritto:la chicca della donna di Bagga non la sapevo(bagga la devi sposare subito
)
sarà lei ad "incastrare" me per farsi sposare...KeTaMiNa ha scritto:nel senso che prima la vuoi "incastrare" in modo che la risposta sia solo una
maddai convivi??bagga typeR ha scritto:sarà lei ad "incastrare" me per farsi sposare...KeTaMiNa ha scritto:nel senso che prima la vuoi "incastrare" in modo che la risposta sia solo una![]()
![]()
scherzi a parte è che non vedo l'utilità del matrimonio...già conviviamo da un anno e mezzo e sposati o no non cambia molto...a parte il conto corrente che si svuota tra ristorante,vestiti e tutto il resto...ma prima o poi mi sa che mi toccherà anche questo...invece l'idea di un piccolo baggatra un anno mi piace di più...
si...e sto da dio...Filo83 ha scritto:maddai convivi??![]()
Filo83 ha scritto:ce lo vedo il bagga che entra nei negozi e lancia la carta di credito![]()
siamo esattamente sulal stessa lunghezza d'ondabagga typeR ha scritto:sarà lei ad "incastrare" me per farsi sposare...KeTaMiNa ha scritto:nel senso che prima la vuoi "incastrare" in modo che la risposta sia solo una![]()
![]()
scherzi a parte è che non vedo l'utilità del matrimonio...già conviviamo da un anno e mezzo e sposati o no non cambia molto...a parte il conto corrente che si svuota tra ristorante,vestiti e tutto il resto...ma prima o poi mi sa che mi toccherà anche questo...invece l'idea di un piccolo baggatra un anno mi piace di più...
pensa io che ci sono stato già 3 volte a nyc (+ 1 in culiforniaNIPPONSTYLE ha scritto:anche io ero come voi fino a qualche tempo fa...ma sinceramente...dopo essere andato via in america (prima vacanza "grossa" fatta) prima di fare un bamboccio mi voglio godere ancora un po' di viaggetti...magari con mia moglie piuttosto che con mio figlio...almeno al momento...