L'S2000 va guidata "impiccata", sempre oltre i 6000 g/m. Se scendi sotto si siede. Tutte le M3 sono + coppiose e ti permettono la classica marcia in + che ti tira fuori dalle curve. Quindi vai + forte in sicurezza.Zampa ha scritto:cmq ke la S2K sia "stronza" NON c'è dubbio,ma è anke vero ke bisogna essere bravi davvero x portarla forte,più ke altro una sensibilità "diversa",forse x ki l'ha provato portare un M3 x esempio è un 35-40% più semplice(parlo x me) vista proprio la natura del mezzo pur avendo più peso e più potenza,certo parlo x me x carità.
Altro esempio pratico che mi hai fatto venire in mente: un ragazzo che conosco (ora è sparito, chissà che fine ha fatto) aveva un'M3 E36 gialla. Bellissima tra l'altro. L'ha data via per farsi l'S2000. Me lo ricordo come se fosse ieri quando all'inizio diceva <Aho, ma che te credi io c'ho avuto per 3 anni l'M3, 300 e passa CV senza controlli...> Poi è passato al:<... però è stronzetta...>. Indovinate come è finita?? Bravi... Crepata contro il Tufo dell'ISAM alla prima pistata... Però in giro diceva che una vecchia rincoglionita gli era venuta addosso perchè si vergognava... Facendo una doppia figura di merda per aver fatto lo sborone prima, e per la cazzata che raccontava dopo...