Sgarboman ha scritto:
Ma è quello che faccio anche io, solo che le donnicciole non usano Borotalco :altolàalsudore
Dimenticavo, vallo a dire lla rigidità torsinale quanto l'EG sia > della DC
Furious ha scritto:
Si va al ristorante, no, prima l'aperitivo, ok siamo nel parcheggio del ristorante, no andiamo in albergo...uhm...ok.
Dall'albergo ripartiamo in gruppetto di 4, Gizmo inizia a raccontare che nei trasferimenti HCI si parte piano e poi... infatti mi accodo pian piano per le prime centinaia di metri...per i primi km...uhm...dai ci provo io...scalata e giù tutto...uhm...dove sono finiti gli altri? Come sono ligi questi nuovi soci
LICENSE-LOVERS
altro che ligi, avevo ancora la macchina freddina e con la morosa su e mi metto a farti vedere la viulenza del mio B16?
ti ho avuto dietro per 20 secondi andando al ristorante, poi mi hai sorpassato e ho pensato " macchina già calda eh
" , poi mi arriva spazius dietro che se avevo la ribaltina aperta potevo fargli il controllo del livello olio
e anche questo svanisce nel nulla dopo qualche secondo, e la mia mano che fremeva sul pomello wannabe mugen per scalare e dimostrare quanto vale il mio B16
Comunque anche io volevo ringraziare Alfonso per tutto il lavoro egregiamente svolto e anche Paolo, che dopo un primo momento nel quale mi sono cagato letteralmente addosso con lo spruzzo perchè la mia camera risultava pagata una sola notte, ha risolto tutto
Per chi dice che ci sarebbe voluta una giornata tutta per noi concordo, però se foste venuti a Norcia avreste visto che bella atmosfera c'era, purtroppo era un pò distante, anche se quelle strade, quei paesaggi, quel pranzo, la compagnia e le cazzate hanno abbondantemente ricompensato i km fatti
L'unico appunto quindi, se proprio proprio vogliamo farne uno, può essere che la prossima volta si potrebbe organizzare qualcosa in un raggio di 20/30 km al posto di 100/120, così chi deve tornare non deve subire un eccessivo stress al ritorno
Dal mio punto di vista è stata comunque una figata assurda tutto
Peccato aver salutato qualcuno solo alla partenza, come la lella, devo mettere da parte i timori reverenziali verso i più old e presentarmi prima
ah lella assomigli troppo a Mazzoli