Piccolo OT
Ergal mi ha dato il suo CD e l'ho fatto ascoltare un pò... E' piaciuto tantissimissimo!!!

si ma la parte piu' bella e' quando tua moglie mi ha chiesto se ero di Roma e tu gli hai detto no e' di Torino!!!!!Luporum ha scritto:Averlo avuto di fronte a cena è stato un delirioInsieme a massimo ed ergal mi sembrava di essere a Roma...
![]()
Piccolo OT
Ergal mi ha dato il suo CD e l'ho fatto ascoltare un pò... E' piaciuto tantissimissimo!!!![]()
![]()
Dakun ha scritto:Minchia il toro con quella macchina!!
![]()
![]()
![]()
![]()
appena prende giusto quei due riferimenti, sara' un MOSTRO!!!
Prenoto giro a monza!![]()
![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
BUZZIVTI ha scritto:@Nipponstyle: Dani non smetterò mai di dirti grazie, le foto sono bellissime!![]()
Grazie MichèSgarboman ha scritto: Tra i tag di Youtube devi inserire solo il codice che sta dopo l'"=".
...sul muro di sala,in casa mia....Mugen_Stumpo ha scritto:BUZZIVTI ha scritto:@Nipponstyle: Dani non smetterò mai di dirti grazie, le foto sono bellissime!![]()
dove sono???
Davvero bella la corniceBUZZIVTI ha scritto:...sul muro di sala,in casa mia....![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Che ci vuoi fare in genere quelli dell'HCI son tutti manicizan ha scritto:più che altro mi impressiona che alle Biondetti metta la seconda mentre noi la facevamo in quarta!
TAPPO inside
pensavo che il GTV fosse 2.0, ci son rimasto male dopo aver scoperto la cilindrata
più che altro mi impressiona che alle Biondetti metta la seconda mentre noi la facevamo in quarta!