Messaggio
da Ale05 » giovedì 31 ottobre 2013, 21:12
Ciao a tutti, vorrei senza rispondere a nessuno raccontare il mio challenge a Imola.
OPL: quattro giri con il tutor, parlando di traiettorie e curve, poi lo interrompo dicendo:
"scusa ma meglio se torniamo ai box perchè ho il pedale del freno che arriva al tappeto..."
Spurgo al volo.. tra le varie cose avevo un raccordo della pinza dx lento che trafilava olio, fra me e me dico: ...magari era quello...
Entro per il primo turno, giro di riscaldamento molto lento, primo giro un po' tirato per capire marce, traiettorie e punti di frenata, secondo giro tirato e best di giornata 2'18" basso... Alla rivazza in quel giro pero' il pedale si allunga di nuovo.
Un giro piano pensando che magari è cambiata solo la corsa del pedale, poi riparto veloce per un altro giro con i sudori ad ogni frenata perchè non so' cosa aspettarmi, finisco il giro col pedale sempre più mollo (2'18" alto) e al tamburello a 220 abbondanti di tachimetro i freni al primo colpo non mi cagano di striscio, pompo a manetta e quasi solo con i freni dietro riesco a restare sull'asfalto... Giro di porchi come solo un veneto sa fare e challenge finito...
Già di mio ho i coglioni che girano a limitatorecammestage3, non mi sembra il caso che i miei tempi possano essere tirati in ballo, nel bene e nel male.
Premesso cio', voglio comunque dire che la giornata è stata una figata unica, grazie ad organizzatori e partecipanti.
Qualcuno di Hci sono riusito a conoscerlo, a cena non sono venuto però perchè ho preferito andare in ospedale ad aspettare Nello (scusa Lufo...) e per finire sotto l'albergo ho trovato lo zoccolo duro di hci che baldorieggiava a notte fonda... Figata.
Un saluto.