eccomi..torno ora dalla trasferta lavorativa.
E' stata una settimana intensa..partito Venerdì notte con la lella,il tupè con la sua famiglia al seguito e il fido Sonny..bellissimo il raduno dove era presente il meglio dell'HCI a eccezione di alcuni che non hanno potuto esserci..ovviamente divertimento a manetta..unica nota..è stato un pò "nostalgico"..nel senso che ho visto un sacco di gente intraprendere la strada del "mettere la testa a posto"..troppa gente ha rinunciato,vuoi per le scelte obbligate che si presentano mano a mano che voli verso i 30, vuoi perchè LA HONDA FA MACCHINE DI MERDA (non me ne vogliate) che non ci permettono di cambiare i nostri ferri vecchi con ferri nuovi che siano all'altezza..comunque è sempre bellissimo rivedervi tutti..e credo che questo "gruppetto" sia veramente bello..ho riassaporato il gusto dei primissimi raduni..comprese le svuteccate in galleria

Mi è spiaciuto moltissimo di esser stato costretto a venire con il gasolone..ma in fondo mi è andata bene visto che da questa trasferta sono tornato con un bozzo sul cofano e il solito vetro rotto dai ladri che per l'ennesima volta mi hanno aperto l'auto a Roma in pieno giorno nel parcheggio custodito di un ospedale (stavolta il navigatore era dentro)..