MAGIONE DAY AFTER....video pag. 9-16 , foto pag. 8-11-23-27
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
AliEN61 ha scritto: Vojo vedere le foto!!!
e ammazza alien!
se ti fai il giro di tutte le pagine ce ne sono un poche dai!
poi presto ne arrivano altre!
...
calimera...giacomì non disperare!
carletto...eccoci commenda!
pislu...mi pislu ci entravi in bomba in curva...la posteriore interna è una ruota jolly per te!
e tanti altri!
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
TrueSidewinder ha scritto:ECCO IL MIO CAMERACAR
http://www.youtube.com/watch?v=w1Wn5cCU-ZY
... diciamo RallyCameraCar ...
L'ho scorrazzato un'po poi è andato a "filmare" dai spalti...
Tanto bravo ragazzo rally, ma il suo futuro non è nel cinema...
L'ho montato come meglio potevo. Cmq a me piace forse perchè c'ero!
FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CE VOJO ENTRà TRA I CORDOLI...MANNAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ora è disponibileTrueSidewinder ha scritto:ECCO IL MIO CAMERACAR
Be a DAD. █ █ █ █
- civic4ever77
- HCI member
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
TrueSidewinder ha scritto:civic4ever77 ha scritto:...PARZIALIZZA...
e mi faceva pinzare 50m prima del limite...
Però visto che aveva la tuta, l'ho perdonato
Rally : "STACCA CATTIVO"
e non hai nemmeno guardato la leva del cambio!
True : "QUESTA E' DA TERZA?"
Rally : " ...silenzio!"
Che figo ragazzi! Si salva tutto di sto WE!
Anche il viaggio di andata e ritorno con gesus che si imbestialiva per i pezzi a cannone intervallati a pezzi a 100 all'ora...W i telelaser!!!!!!!!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma non avevi un supporto per la telecamera?TrueSidewinder ha scritto:Ora è disponibileTrueSidewinder ha scritto:ECCO IL MIO CAMERACAR
- civic4ever77
- HCI member
Eccome no! Grande grosso e con la tutaLuFo R ha scritto:ma non avevi un supporto per la telecamera?TrueSidewinder ha scritto: Ora è disponibile
Mi spiace, solo quando abbiamo lasciato Rally ho "scoperto" che la Lude nun je la faceva...Nipponstyle ha scritto:Anche il viaggio di andata e ritorno con gesus che si imbestialiva per i pezzi a cannone intervallati a pezzi a 100 all'ora...W i telelaser!!!!!!!!!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
SoNiK
- Admin
eccomi..torno ora dalla trasferta lavorativa.
E' stata una settimana intensa..partito Venerdì notte con la lella,il tupè con la sua famiglia al seguito e il fido Sonny..bellissimo il raduno dove era presente il meglio dell'HCI a eccezione di alcuni che non hanno potuto esserci..ovviamente divertimento a manetta..unica nota..è stato un pò "nostalgico"..nel senso che ho visto un sacco di gente intraprendere la strada del "mettere la testa a posto"..troppa gente ha rinunciato,vuoi per le scelte obbligate che si presentano mano a mano che voli verso i 30, vuoi perchè LA HONDA FA MACCHINE DI MERDA (non me ne vogliate) che non ci permettono di cambiare i nostri ferri vecchi con ferri nuovi che siano all'altezza..comunque è sempre bellissimo rivedervi tutti..e credo che questo "gruppetto" sia veramente bello..ho riassaporato il gusto dei primissimi raduni..comprese le svuteccate in galleria
Mi è spiaciuto moltissimo di esser stato costretto a venire con il gasolone..ma in fondo mi è andata bene visto che da questa trasferta sono tornato con un bozzo sul cofano e il solito vetro rotto dai ladri che per l'ennesima volta mi hanno aperto l'auto a Roma in pieno giorno nel parcheggio custodito di un ospedale (stavolta il navigatore era dentro)..
E' stata una settimana intensa..partito Venerdì notte con la lella,il tupè con la sua famiglia al seguito e il fido Sonny..bellissimo il raduno dove era presente il meglio dell'HCI a eccezione di alcuni che non hanno potuto esserci..ovviamente divertimento a manetta..unica nota..è stato un pò "nostalgico"..nel senso che ho visto un sacco di gente intraprendere la strada del "mettere la testa a posto"..troppa gente ha rinunciato,vuoi per le scelte obbligate che si presentano mano a mano che voli verso i 30, vuoi perchè LA HONDA FA MACCHINE DI MERDA (non me ne vogliate) che non ci permettono di cambiare i nostri ferri vecchi con ferri nuovi che siano all'altezza..comunque è sempre bellissimo rivedervi tutti..e credo che questo "gruppetto" sia veramente bello..ho riassaporato il gusto dei primissimi raduni..comprese le svuteccate in galleria
Mi è spiaciuto moltissimo di esser stato costretto a venire con il gasolone..ma in fondo mi è andata bene visto che da questa trasferta sono tornato con un bozzo sul cofano e il solito vetro rotto dai ladri che per l'ennesima volta mi hanno aperto l'auto a Roma in pieno giorno nel parcheggio custodito di un ospedale (stavolta il navigatore era dentro)..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- Rally
- HCI member
Io avevo capito:NIPPONSTYLE ha scritto:TrueSidewinder ha scritto:
e mi faceva pinzare 50m prima del limite...
Però visto che aveva la tuta, l'ho perdonato
Rally : "STACCA CATTIVO"
e non hai nemmeno guardato la leva del cambio!
True : "QUESTA E' DA TERZA?"
Che figo ragazzi! Si salva tutto di sto WE!
Anche il viaggio di andata e ritorno con gesus che si imbestialiva per i pezzi a cannone intervallati a pezzi a 100 all'ora...W i telelaser!!!!!!!!!!
True : "QUESTA E' LA TERZA?"
Che minchia gli dovevo rispondere?
CMQ è un macello filmare camera in mano con quegli spostamenti, e poi è vero, io il cinema nn andiamo d'accordo.
....... Rettilino....silenzio....curva....metà auto sul cordolo e metà in erba.... bestemmia e non tien + ste gomme.......
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
veramente..se faceva una cosa del genere cadevo dagli spalti..
Spero che qualcuno abbia filmato dagli spalti il tuo arrivo in pitlane quando l'hai scaricato..QUALCUNO subito ha esclamato "RALLY..SI E' SENTITO MALE RALLY" ahahahahahahahaha
Spero che qualcuno abbia filmato dagli spalti il tuo arrivo in pitlane quando l'hai scaricato..QUALCUNO subito ha esclamato "RALLY..SI E' SENTITO MALE RALLY" ahahahahahahahaha
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- Rally
- HCI member
Si, di portarlo via la prox volta!TrueSidewinder ha scritto:sta buono che me l'ha proposto ....SoNiK ha scritto:Per colpa del casco e del sottocasco non ci sentivi bene Rally..non sei organizzato..devi comprarti anche l'interfono..
Spoiler! --Clicca qui per vedere--