Appena finisco casa e diventerà vivibile lo faremo senz'altro. Così per l'inaugurazione ufficiale si potrà mangiare anche la pizza.Drake ha scritto:
Lupo, per il forno vengo su una settimana, ti dirigo i lavori in cantiere e poi lo inauguriamo con un raduno a base di pizza![]()
Ne ho un altra della tua. Complimenti, proprio bella. Ci ho girato intorno diverse volteFabrizio ha scritto:...grazie x la foto alla mia macchina (EG nera con cerchi oro con Zampa e Voodoo)...
Comunque regà...che macchine che abbiamo...sò propio belle...
ah proprio a te pensavo, bella la tua firmaDOK85 ha scritto:pd ho letto tutte le pagine e ho appena finito di vedere le foto..... mi stò mangiando le mani per non essere venuto..... grandi ragazzi
Riprenditi HAmmer ZIO caneeeeeeeeeee
denwis86 ha scritto:. . .
Una cosa però mi fa sorridere...vado a conoscere ceck e mi fa "Ma non ti facevo così ti facevo diverso" e io pensavo "boooh " qunidi esigo spiegazioni
![]()
![]()
Poi VTEC_inside "ah ma sei così, in foto sembravi ciccione" e io pensavo "come osa darmi del ciccione non sono mica rally "
![]()
denwis86 ha scritto:
Manzo bestemmia più di me![]()
ah ho capito, mi immaginavi un nerdCeck ha scritto:denwis86 ha scritto:. . .
Una cosa però mi fa sorridere...vado a conoscere ceck e mi fa "Ma non ti facevo così ti facevo diverso" e io pensavo "boooh " qunidi esigo spiegazioni
![]()
![]()
Poi VTEC_inside "ah ma sei così, in foto sembravi ciccione" e io pensavo "come osa darmi del ciccione non sono mica rally "
![]()
onestamente ti facevo ciccione, pallido e con pochi capelli, non magro e abbronzato e fighetto.
non ti avevo mai visto prima, non so perchè ti immaginavo cosi.
tonyclifton ha scritto:![]()
![]()
![]()
Manzo mi ha anche chiesto se in Sardegna si bestemmiasse e se mi desse noia!!![]()
E io "No no, non si bestemmia ma vai tranquillo!!"![]()
Den invece ha avuto il coraggio di dirmi Ajò a rischio delle sue gomme!!
Comunque in foto sembri davvero più ciccione!!!![]()
Ceck invece mi immaginava un vecchio tardone!!
cazz, ho visto un'ek rossa, lurida e slammata a terra e ho esclamato subito ajòtonyclifton ha scritto: Den invece ha avuto il coraggio di dirmi Ajò a rischio delle sue gomme!!![]()
denwis86 ha scritto:Ceck ha scritto:
onestamente ti facevo ciccione, pallido e con pochi capelli, non magro e abbronzato e fighetto.
non ti avevo mai visto prima, non so perchè ti immaginavo cosi.
ah ho capito, mi immaginavi un nerdma non sono mica Nico io
![]()