RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
-
D4D1
- HCI member
-
D4D1
- HCI member
- MUGENPOWER
- HCI member
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)
ecco chi è Samuel
@hammer: Ciao caro fa piacere che sei a casa, ora riguardati, e torna in forma presto Ciao !
@hammer: Ciao caro fa piacere che sei a casa, ora riguardati, e torna in forma presto Ciao !
-
D4D1
- HCI member
E con queste ho finio le foto che mi sono venute discretamente. Se non trovate foto vostre fatemi sapere che controllo a casa. Ne ho fatte 300 in tutto e magari qualcosa salta fuori ( ditemi il modello e colore della auto ).
- Fabrizio
...grazie x la foto alla mia macchina (EG nera con cerchi oro con Zampa e Voodoo)...
Comunque regà...che macchine che abbiamo...sò propio belle...
Ps:se lo conoscete,fate i complimenti al ragazzo con la S con i cerchi oro...di motore và forte e lui non è uno sbarbatello a guidarla,in pista mi ha dato filo da torcere...
Saluti...
Ps:se lo conoscete,fate i complimenti al ragazzo con la S con i cerchi oro...di motore và forte e lui non è uno sbarbatello a guidarla,in pista mi ha dato filo da torcere...
Saluti...
- Luporum
- HCI member
Appena finisco casa e diventerà vivibile lo faremo senz'altro. Così per l'inaugurazione ufficiale si potrà mangiare anche la pizza.Drake ha scritto:
Lupo, per il forno vengo su una settimana, ti dirigo i lavori in cantiere e poi lo inauguriamo con un raduno a base di pizza
-
D4D1
- HCI member
Ne ho un altra della tua. Complimenti, proprio bella. Ci ho girato intorno diverse volteFabrizio ha scritto:...grazie x la foto alla mia macchina (EG nera con cerchi oro con Zampa e Voodoo)...
- denwis86
- HCI member
Ah ce l'ho fatta a legere le 12 pagine!!!
nessuno ha nominato la mia VUVUZELA
Martedì mattina Lupo io e consorti siamo andati a trovare Hammer e sono stato felice di averlo trovato sereno, dai che le cose ora possono andare solo che meglio!
D4D1 mi ha fatto le foto a tradimento! Beh almeno non sono uscito con l'espressione ebete
Per il resto ho tante di quelle foto dei vari momenti del raduno ma taaaante oggi cerco di sistemarle e catalogarle
Ho detto oggi cerco di farlo, non che lo faccio
Per il resto che dire? BOH!
AH, anche se ho già mandato pm a lufo e sgarbo volevo scusarmi per essermi dimenticato di contribuire, di solito non mi succede di farmi scappare ste cose che sono alla base delle regole non scritte di civiltà, e visto che io quando magno MAGNO aspetto che nelle risposte ai pm ci sia una postepay da caricare
Se te voi che l'amicissia regna na sporta vaga e una vegna
nessuno ha nominato la mia VUVUZELA
Martedì mattina Lupo io e consorti siamo andati a trovare Hammer e sono stato felice di averlo trovato sereno, dai che le cose ora possono andare solo che meglio!
D4D1 mi ha fatto le foto a tradimento! Beh almeno non sono uscito con l'espressione ebete
Per il resto ho tante di quelle foto dei vari momenti del raduno ma taaaante oggi cerco di sistemarle e catalogarle
Ho detto oggi cerco di farlo, non che lo faccio
Per il resto che dire? BOH!
AH, anche se ho già mandato pm a lufo e sgarbo volevo scusarmi per essermi dimenticato di contribuire, di solito non mi succede di farmi scappare ste cose che sono alla base delle regole non scritte di civiltà, e visto che io quando magno MAGNO aspetto che nelle risposte ai pm ci sia una postepay da caricare
Se te voi che l'amicissia regna na sporta vaga e una vegna
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- denwis86
- HCI member
. . .
E' la prima volta che passo due giorni con IL CLUB, mi sono trovato benissimo, mi sono amalgamato con abruzzesi, romani, ho scherzato con tonyclifton appena arrivato, poi buzzy e buzzy jr., ergal, misha e poi mugenpower e la morosa, bubichan e donna e poi quanti altri e dulcis in fundo il lupo con il quale abbiamo passato anche un'ulteriore giornata in quel di Gubbio, che dire, persone fantastiche che si vogliono un gran bene e si vede
E comunque è quasi riduttivo parlare di due giorni di raduno in un solo post, veramente tantissime sensazioni da raccontare
Una cosa però mi fa sorridere...vado a conoscere ceck e mi fa "Ma non ti facevo così ti facevo diverso" e io pensavo " boooh " qunidi esigo spiegazioni
Poi VTEC_inside "ah ma sei così, in foto sembravi ciccione" e io pensavo " come osa darmi del ciccione non sono mica rally "
Bella per tutti ragazzi, indimenticabile
La doccia fredda le bestemmie
Manzo bestemmia più di me
E' la prima volta che passo due giorni con IL CLUB, mi sono trovato benissimo, mi sono amalgamato con abruzzesi, romani, ho scherzato con tonyclifton appena arrivato, poi buzzy e buzzy jr., ergal, misha e poi mugenpower e la morosa, bubichan e donna e poi quanti altri e dulcis in fundo il lupo con il quale abbiamo passato anche un'ulteriore giornata in quel di Gubbio, che dire, persone fantastiche che si vogliono un gran bene e si vede
E comunque è quasi riduttivo parlare di due giorni di raduno in un solo post, veramente tantissime sensazioni da raccontare
Una cosa però mi fa sorridere...vado a conoscere ceck e mi fa "Ma non ti facevo così ti facevo diverso" e io pensavo " boooh " qunidi esigo spiegazioni
Poi VTEC_inside "ah ma sei così, in foto sembravi ciccione" e io pensavo " come osa darmi del ciccione non sono mica rally "
Bella per tutti ragazzi, indimenticabile
La doccia fredda le bestemmie
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
pd ho letto tutte le pagine e ho appena finito di vedere le foto..... mi stò mangiando le mani per non essere venuto..... grandi ragazzi
Riprenditi HAmmer ZIO caneeeeeeeeeee
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- denwis86
- HCI member
ah proprio a te pensavo, bella la tua firmaDOK85 ha scritto:pd ho letto tutte le pagine e ho appena finito di vedere le foto..... mi stò mangiando le mani per non essere venuto..... grandi ragazzi
E' entrato un delta a Magione, tre giri panico paura con uscite di traverso e rettilineo dei box a velocità di curvatura quando però al terzo giro dopo il traversone di potenza arriva sul traguardo e puff macchina che si spegne e vettura a bordo pista, esplosa, però quei tre giri eh, panico paura
scusate se rido, ma con una delta bisogna stare più tranquilli, non è una honda
- Ceck
- HCI member
denwis86 ha scritto:. . .
onestamente ti facevo ciccione, pallido e con pochi capelli, non magro e abbronzato e fighetto.
non ti avevo mai visto prima, non so perchè ti immaginavo cosi .
ho un'integra e mezza ep3
- Ceck
- HCI member
denwis86 ha scritto:
e non hai sentito me...
- tonyclifton
- HCI member
Manzo mi ha anche chiesto se in Sardegna si bestemmiasse e se mi desse noia!!
E io "No no, non si bestemmia ma vai tranquillo!!"
Den invece ha avuto il coraggio di dirmi Ajò a rischio delle sue gomme!!
Comunque in foto sembri davvero più ciccione!!!
Ceck invece mi immaginava un vecchio tardone!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member
ah ho capito, mi immaginavi un nerd ma non sono mica Nico ioCeck ha scritto:denwis86 ha scritto:. . .
onestamente ti facevo ciccione, pallido e con pochi capelli, non magro e abbronzato e fighetto.
- Ceck
- HCI member
tonyclifton ha scritto:
Manzo mi ha anche chiesto se in Sardegna si bestemmiasse e se mi desse noia!!
E io "No no, non si bestemmia ma vai tranquillo!!"
Den invece ha avuto il coraggio di dirmi Ajò a rischio delle sue gomme!!
Comunque in foto sembri davvero più ciccione!!!
Ceck invece mi immaginava un vecchio tardone!!
ah già :
manzo "ti da fastidio sentire bestemmie?"
tony "non bestemmio mai, ma tu sentiti pure libero di farlo"
- denwis86
- HCI member
cazz, ho visto un'ek rossa, lurida e slammata a terra e ho esclamato subito ajò con mia morosa che mi guardava e io "tranquilla lui sa"tonyclifton ha scritto: Den invece ha avuto il coraggio di dirmi Ajò a rischio delle sue gomme!!
Ultima modifica di denwis86 il mercoledì 3 novembre 2010, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- Ceck
- HCI member
denwis86 ha scritto:Ceck ha scritto:
ah ho capito, mi immaginavi un nerd ma non sono mica Nico io
ti immaginavo un cinghiale ai miei livelli, invece
- denwis86
- HCI member
-
Nrg17
- HCI member
vedi den che non sono l'unico? io ho avuto il dubbio sul chi fosse per due giorni (ho una memoria di merda)