Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Rispondi
FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da FrancoZ » lunedì 7 luglio 2014, 13:59

GT è un patito delle "cose" giapponesi, quindi tranquilli che non snobba le Honda, anzi, è che poveraccio deve fotografare pista, briefing, paddock, STRAPPONE, meccanici, ecc... e qualcuno a volte gli sfugge Lotus o non Lotus :teach

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da naisbetter » lunedì 7 luglio 2014, 14:05

MOTORPUNX ha scritto:Perchè è troppo sleeper... :ass
E' troppo catrame :ride

Francoz@ si era palese che non poteva essere ovunque in qualunque luogo. Infatti mancano solo le foto di quel turno da 4 giri fatto a sera tardi :good (ps - per quanto riguarda la mia auto mi rivolgevo ai "nostri" che hanno fatto foto in paddock; ovviamente ero ironico dato che non si è mossa dal paddock ed era parcheggiata dietro al camion del servizio ristorazione, ed è un catrame).
:strictlyboosted

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da denwis86 » lunedì 7 luglio 2014, 19:31

Solo d'estetica è catrame :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

tazninja
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 10:25

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da tazninja » martedì 8 luglio 2014, 3:02

FrancoZ ha scritto:Non lo so nemmeno io... un FENOMENO che si è iscritto da poco su LLCC dopo aver partecipato ad un raduno in pista stra-amatoriale dove deve aver capito di essere la reincarnazione di Jim Clark o qualche pilota di pari livello.
Ha un'MX-5 e si veste come il capitano di Love Boat:

Immagine

Mi è stato appeso ai maroni per tutto il trackday, fino alla premiazione in albergo la sera, all'una di notte e oltre.
Questo lo sopporterei anche, ma oltre al fatto che guida come un cane non ascolta le critiche, anzi, risponde con frasi del tipo "portami le prove di quello che affermi, altrimenti chiamo i Carabinieri se mi escludi", è ingestibile, se non a pugni.
Mentre i soccorsi del circuito portano un pilota schiantato in infermeria per accertamenti e cercano di "estirpare" la macchina da sotto i guard rail questo mi chiede "quanto manca alla fine dell'OPL perché io DEVO sapere quanti minuti ho ancora a disposizione quando entro in pista".
Poi, ieri (domenica) c'era un trackday di PistenClub: è andato a rompere i maroni anche lì e mi hanno detto che (di nuovo) sfrecciava nei paddock e rompeva le walle a tutti, giusto per dire che non sono solo io ad odiarlo.
Non voglio pensare a cosa accadrebbe nell'ipotesi di incidente con uno così, altro che mettersi d'accordo...

Ergo, eliminato.

Sono sicuro che appena GT pubblicherà le foto dell'evento lui sarà stato immortalato più volte!


A parte tutte le fesserie che dici, il tuo "ma oltre al fatto che guida come un cane" viene smentito dal vostro cronometro che ha segnato il miglior giro del giorno su mx-5. Per il resto non mi abbasso a parlar con te, non ti ho mai mancato di rispetto a contrario tuo e se mi volevi prendere a pugni ero li, come mai te ne ricordi solo dietro una tastiera???
sei pessimo....

Bonna
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2690
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 19:54
Località: Tortelloland (RE)
Contatta:

Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da Bonna » martedì 8 luglio 2014, 9:56

Beh a quanto mi ricordo ti ha fatto ben presente, al secondo briefing, che avevi atteggiamenti sbagliati,come altri del forum llcc, anche io avrei gradito fare tutta l'opl ma:
1)non sono andato a rompere i maroni a nessuno,men che meno vedendo ragazzi appassionati(con più possibilità di me) che comunque hanno picchiato la macchina in maniera più o meno grave!
2)non diventi campione del mondo;
3)te lo ha detto prima a tu per tu,poi te lo ha ribadito nel 2 briefing,nel paddok e in pit lane si va piano;
4)avere i mocassini non ti trasforma in Senna , ne Ayrton ne Bruno...
5)io dovevo fare 70 min di opl ho fatto 8 giri,ero deluso ma non ho rotto il c@zzo a nessuno e ho apprezzato il fatto che avrò un turno di recupero in uno dei prossimi eventi;
Se non capisci determinate cose basilari mi dispiace ma puoi essere più veloce di tutti ma rimarrai sempre un da allontanare in queste giornate di appassionati dove l'imprevisto è dietro l'angolo e qualcosa può saltare e far cambiare i piani!

A prescindere da tutto si può star qui a mettere i puntini sulle i e fare i rompicazzo, ma a me le giornate in pista piacciono e continuerò a farle quando posso permettermele, ci vorrebbero solo più strappone!!!

Pis en lov


Dettaglio non trascurabile: quando ci si iscrive su un forum è buona norma e gradita la presentazione nell'apposita sezione del forum!!
SBORET DC!!!!!!!

peppe ctdi
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2724
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 17:13
Località: cerignola

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da peppe ctdi » martedì 8 luglio 2014, 10:38

Aggiungerei un piccolo dettaglio, non ricordo se eri iscritto per la sola OPL, o l'evento LLCC ma non rispettare quelle poche regole è segno di MANCANZA DI RISPETTO nei confronti di tutti i partecipanti che hanno uguali diritti e doveri, se dovevi fare i successivi turni a che pro tirare il tempo nel riscaldamento, sarai pure veloce quando gli altri non tirano, ma di certo nn sei furbo, con altri 75 minuti e pista molto più libera a disposizione...


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da denwis86 » martedì 8 luglio 2014, 11:17

Q8 tutto .
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da FrancoZ » martedì 8 luglio 2014, 12:47

tazninja ha scritto:A parte tutte le fesserie che dici, il tuo "ma oltre al fatto che guida come un cane" viene smentito dal vostro cronometro che ha segnato il miglior giro del giorno su mx-5.
Confermo che "guidi come un cane" non per i tempi (se vogliamo parlare di quelli, sei arrivato a podio perché non avevi un numero sufficiente di avversari in categoria, tanto che sei dietro ad auto di categoria inferiore) ma per il mancato rispetto delle regole basilari del Challenge, del quale manco avrai letto (o capito) il regolamento.
Ti sei visto con la sigaretta accesa dentro all'auto in pit lane? Ah, ma non c'erano i cartelli "Vietato fumare", certo.
Sei venuto a dirmi "provami quello che affermi" quando ti ho ripreso per il modo in cui sorpassavi, testimoniato da gente in pista e messa apposta in tribuna a controllare che ha infinitamente più esperienza di te, o pensi che i miei richiami ai piloti siano fatti perché riesco a vedere contemporaneamente pista, paddock e box?
Hai paragonato il Challenge alle "altre gare", alle quali non hai certamente mai partecipato, altrimenti qualsiasi direttore di corsa ti avrebbe lanciato a pedate, mentre un pilota era ancora sotto ad un guard rail, non sapevamo se stesse bene e tu insistevi per sapere quanto tempo mancasse alla fine dell'OPL, cosa che a) non poteva sapere nessuno e b) era irrilevante. Ti sei offeso quando, alla quarta o quinta richiesta, ti ho girato le spalle e me ne sono andato. Che dovevo fare, passare tutto il giorno con te? Chiamare il direttore di pista per rivolgergli la stessa, inutile domanda?
Io non ho ritenuto di lanciarti per il bene del gruppo: averti in mezzo alle scatole a ribadire richieste personalistiche ("Voglio fotografare I MIEI tempi per postarli" mi ha fatto cascare i pochi attributi che avevo ancora appesi al cavallo all'una di notte) era meglio di averti in giro per il paddock a criticare ad alta voce l'organizzazione tutta e disturbare gli altri piloti in un momento di tensione. La parte dell'organizzatore prevede onori ed oneri, l'accetto. E anche qui torniamo al regolamento: i reclami si fanno in privato.
Non hai mostrato il minimo di rispetto per l'organizzazione di un evento che, ti è stato spiegato, deve essere portato avanti senza (infantili) pretese dei singoli, la risposta di Bonna qui sopra dovrebbe servirti d'esempio.

tazninja ha scritto:Per il resto non mi abbasso a parlar con te, non ti ho mai mancato di rispetto a contrario tuo e se mi volevi prendere a pugni ero li, come mai te ne ricordi solo dietro una tastiera???
sei pessimo....
Sì, arriviamo alle sfide in stile cavalleria rusticana, adesso. Guarda, quelle cose o si fanno bene o non si fanno, sbraita pure. D'altronde, quello che nominava i Carabinieri quando ho minacciato di lasciarti fuori dalla pista perché eri troppo agitato sei tu, non io. Io sono un poco di buono, arrogante e maleducato, soprattutto nei momenti concitati, lo sanno tutti, litigo con le persone, ma senza falsa modestia finita l'adrenalina ho le palle di andare a stringergli la mano.
Il fatto è che sei un bluff, sia come pilota dall'alto della tua esperienza di UN trackday A BINETTO col CLI, se non erro in una giornata con tanto di gara di regolarità, sia come persona, in primis perché senti il bisogno di entrare qui a gamba tesa, senza neppure presentarti, alla faccia di quei "pirle" che gestiscono il forum, poi perché il giorno dopo il Challenge sei stato al trackday di PistenClub, un organizzatore professionista che tutti stimano e ti sei comportato allo stesso identico modo, dopo aver fatto finta di capire quanto ti è stato raccomandato al secondo briefing del Challenge, dove UNICO fra tutti hai alzato la mano per dire, ancora una volta, la tua, in un momento in cui c'era solo da stare zitti.
Vedi quando ti sei fatto staccare gli adesivi dal parabrezza dagli organizzatori del Pisten o sfrecciavi a velocità diciamo "non consone" nel paddock, come fatto al Challenge.
E se il sottoscritto può essere un organizzatore idiota, credo che PistenClub non abbia bisogno di difese.
Ti sei fatto conoscere per bene, in quel weekend, ed è giusto che tutti sappiano, quindi il tuo post qui è tutto sommato utile.
Chiudo con un consiglio non sollecitato: datti una calmata e fai qualche corso di guida individuale, perché se continui come ora rischi seriamente di fare del male a te ed agli altri, in pista. Ne ho viste tante, troppe di situazioni come questa ed i problemi che ne possono scaturire (incidenti su tutti) sono difficili da gestire anche fra ragionevoli gentiluomini, figuriamoci in casi come il tuo.
Anche qui, saluti.

tazninja
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 10:25

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da tazninja » martedì 8 luglio 2014, 13:33

Staccare gli adesivi? ma di che parli?? La smetti di inventarti storie per essere credibile?
Cmq non mi sono presentato qui poiché sto postando solo per rispondere ad un accanimento da parte di una sola persona che si tira dietro il carro dei suoi amici....
A misano se prendete i tempi in tutto non ho fatto nemmeno 20 giri compresa opl, non ero mai stato a misano ed era la mia 8 volta in pista, in macchina, in moto 4 gare le ho fatte....oltre che giro dal 98....
Dai miei video non trovo sorpassi pericolosi, quelli di pista en club non hanno avuto nulla da ridire anzi ho fatto la tessera annuale per continuare con loro....per cortesia smettila di fare il pagliaccio, non sei più un ragazzino.....

Cox
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 19:42

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da Cox » martedì 8 luglio 2014, 13:47

nn posso che quotare quanto detto dagli amici hondisti....

FrancoZ
Messaggi: 522
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2010, 3:42

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da FrancoZ » martedì 8 luglio 2014, 13:52

tazninja ha scritto: quelli di pista en [Pisten] club non hanno avuto nulla da ridire anzi ho fatto la tessera annuale per continuare con loro....
Ottimo, tutto risolto, allora :good

tron
Avatar utente
Messaggi: 1005
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 11:34
Località: Padova

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da tron » martedì 8 luglio 2014, 15:28

cacao meravigliao che meraviglia sto cacao meravigliao ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

tron
Avatar utente
Messaggi: 1005
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 11:34
Località: Padova

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da tron » martedì 8 luglio 2014, 15:41

tazninja ha scritto: Cmq non mi sono presentato qui poiché sto postando solo per rispondere ad un accanimento da parte di una sola persona che si tira dietro il carro dei suoi amici....
e ti sembra una scusa valida per non presentarti ??? della serie non te ne frega una fava perchè tanto poi non scriverai + ???

bel modo di ragionare ...

mi mettto comodo ne vedremo delle belle :pop
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da denwis86 » martedì 8 luglio 2014, 16:05

Mancando le regole basilari dell'educazione, non fa altro che aggravare la sua posizione :ride
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da guido51 » martedì 8 luglio 2014, 16:12

.......ah , ora capisco chi era quello sprovveduto sul mazdino in Opl......

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da naisbetter » martedì 8 luglio 2014, 16:18

In realtà mi dispiace dire quanto segue dato che il modo di "regolare" la faccenda di Franco è a dir poco "gustoso":

Vi siete chiariti, si fa per dire; vi inviterei quindi a proseguire, se ce ne fosse bisogno, in privato in modo da non tirarla troppo alla lunga con le polemiche. Grazie.
:strictlyboosted

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da naisbetter » martedì 8 luglio 2014, 16:19

guido51 ha scritto:.......ah , ora capisco chi era quello sprovveduto sul mazdino in Opl......
Si è lui il capitano nemo.
:strictlyboosted

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da Pojus » martedì 8 luglio 2014, 16:22

Vogliamo il fascistello :teach fai il tuo dovere... anzi piacere :asd :teach
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da LuFo R » martedì 8 luglio 2014, 17:15

a me piace quello che scrive... è un momento di ilarità generale in una classica giornata di lavoro. Vieni a trovarci quando vuoi. Siamo qui per ascoltarti. :bana

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Raduno Misano disagio 27/28/29 giugno 2014

Messaggio da alex_novi » martedì 8 luglio 2014, 17:34

Bonna ha scritto:Dettaglio non trascurabile: quando ci si iscrive su un forum è buona norma e gradita la presentazione nell'apposita sezione del forum!!
Sto aspettando il post di presentazione :amore

Bonna ha scritto:4)avere i mocassini non ti trasforma in Senna , ne Ayrton ne Bruno...
:sosp ...parliamone...
Agevolare foto del mocassino please, della suola più precisamente :teach
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Rispondi