RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: RADUNO MAGIONE 30-31/10/2010

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 1 novembre 2010, 0:03

AliEN61 ha scritto:cos'è successo ad Hammer?
frattura scomposta della gamba, appena sopra alla caviglia
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » lunedì 1 novembre 2010, 0:05

aia porca meretrice... ma e' per quello che hai tirato dritto all'uscita ferro di cavallo quando mi hai passato ?

quando mel'ha detto bagga non avevo capito bene quel che era successo... certo che siete proprio dei pirla eh! :asd :ride

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 1 novembre 2010, 0:28

Nrg17 ha scritto:aia porca meretrice... ma e' per quello che hai tirato dritto all'uscita ferro di cavallo quando mi hai passato ?

quando mel'ha detto bagga non avevo capito bene quel che era successo... certo che siete proprio dei pirla eh! :asd :ride
è riferito a me? non ho capito :imba
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Nrg17
HCI member
HCI member

Messaggio da Nrg17 » lunedì 1 novembre 2010, 0:30

yes

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » lunedì 1 novembre 2010, 1:00

dico solo GRAZIE!!!!!!
:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » lunedì 1 novembre 2010, 1:35

adesso le foto :amore , domani i commenti :teach

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:amore :amore :amore
Immagine
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

giupe007

Messaggio da giupe007 » lunedì 1 novembre 2010, 2:58

posso solo dire che sono stati due giorni veramente meravigliosi,dove ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi spero di replicare presto un saluto e veramente un grazie a tutti sopratutto al piccolo buzzi che è stato di un allegria veramente inimmaginabile

:clap :clap :clap

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 1 novembre 2010, 8:41

GRAZIE A TUTTI

:clap

Un doveroso grazie anche ad Alfonso che ha organizzato tutto sto ambaradan, bravo!

Cheppalle però, durano sempre cosi poco sti raduni :sigh ne farei uno alla settimana cosi.

Pagelle by Aron:

10 - :hci
8 - Ep3, nonostante le re040 con qualche turno a Grobnik, teneva bene la pista. Mi han detto che ho girato in 1.28 (grazie anche a Toro) anche perché accendere racechrono e non accendere il GPS è da geni :azz ora urge step cavalleria (le ho prese dall'S2000 nera coi cerchi neri).
5 - Al ristorante, ma non per la cena: siamo arrivati a mezzanotte (io e lufo) e alle quattro civic4ever all'albergo. Peccato che non fosse l'albergo giusto :goccia e i fenomeni dell'albergo mica ci han detto niente (gente molto stanca :asd); appena in autodromo scopriamo che non siamo alloggiati nel posto giusto. Tornati in albergo dopo la pista sale il dubbio che eravamo alloggiati li dove avremmo mangiato... Fenomeni :good
2 - Al ritorno: farsi 550 km di cui 549 sotto la pioggia e 548 sotto il diluvio universale sfanalando a Noè tutto il tempo non è il massimo. Anche perché ho fatto più aquaplaning e dritto-merda ieri che in tutta la mia vita :goccia
0 - Al corriere espresso che non è riuscito a consegnarmi in tempo la maghena fotografica. E io che volevo fare la foto coi miei amisci Ep3isti :(

Mi mancate :sigh

ps: Auguri Hammer :clap
Be a DAD.

Max Payne
HCI member
HCI member

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video a volontè)

Messaggio da Max Payne » lunedì 1 novembre 2010, 9:48

Mugen_Stumpo ha scritto:
Max Payne ha scritto: ma il post che ha aperto nipponstyle? :sosp
quale? DOVE?
l'aveva aperto in track day!

cmq le foto! :rant

anche io vorrei fare una piccole recensione ma vi giuro nn so cosa scrivere! :(

HCI + MAGIONE= :amore

spero basti! :teach
#escilononsbagli

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 1 novembre 2010, 10:09

ALFONSO SEI UN GLANDE :clap :clap

Complimenti per le capacità organizzative che hai e che testimoniano davvero una grande passione per il club, le Honda e l'amicizia! Specie poi quando ti metti a pecora dietro il baule del CRX sei davvero ineguagliabile :amore

RESCOCONTO:

La giornata è stata fantastica, anzi, LE giornate lo sono state!
Ho conosciuto tanti soggetti che mancavano all'appello nell'elenco delle conoscenze HCI, purtroppo mancava un certo Nico che non avrò mai il piacere di conoscere a quanto pare..

La pioggia del caxxo stavolta (parlo personalmente) non mi ha rovinato l'evento come in diverse occasioni passate, quindi i calendari che mi ero portato mi sono serviti solo ad appesantire la macchina.. :lol

Ho potuto constatare la professionalità di Nipponstyle nello scattare le foto, e spero per lui che me ne abbia scattata qualcuna anche a me altrimenti :rant

Fighi i cartellini di Mugenpauer, anche se nella fretta non li leggevo mai e chiedevo sempre il nome direttamente alla persona, dimenticandolo prontamente non appena il tipo smetteva di pronunciarlo :asd

Complimenti a J.G.Tiranium e alla sua EG che fa onore al buon B16 (va come un'ITR :amore )

L'albergo poi davvero di classe, appena rientrato in camera, TAAAAC apro il frigo, TAAAACCC birrone gelato con rutto libero (in faccia a michele ovviamente per ricompensarlo della "sinfonia russa" che ci avrebbe omaggiato durante la notte :dito )

In pista:

Peccato per le Toyo che non mi hanno emozionato più di tanto, peccato per la mancanza dell'LSD, fondamentale a Magione, peccato per il filtro aria sminchiato che pescava aria solo a metà :shock , peccato per lo spinterogeno d'annata andato a puttane, peccato per il tizio del 350Z, non pensavo che andasse meno di un CRX, sono rimasto un pò deluso :sese
peccato per Lufo e Spazio, che pare non abbiano apprezzato al meglio la pista!
per il resto, libidine pura, e pensandoci bene, come minchia si fa a fare solo dei miseri turni da 20minuti?? E' POCO CAXXOO!!! d'ora in poi solo OPL a Magione :teach :stica

Anche la domenica a Norcia è stata carinissima, abbiamo mangiato benissimo in un bel localino e ci hanno riservato la piazza a noi grezzoni, infatti la gente non ha apprezzato molto la cosa a quanto pare..."tutte Hyundai" dicevano... :asd
il vigile che faceva manovra per parcheggiare, ha storto un pò il naso quando ha realizzato che la totalità delle auto presenti era da sequestro immediato :ride poi però l'ha rimesso a posto per pietà quando ha visto l'ED7 di Claudio coi cerchi stock in posa davanti al monumento dei caduti della prima guerra mondiale :ride
Ultima modifica di andrea_crx il lunedì 1 novembre 2010, 14:09, modificato 2 volte in totale.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 1 novembre 2010, 10:25

oddio andrè che mi hai fatto ricorda, il viaggio per norcia :ride
2 ore per fare 100km, ci siamo persi, ma ne è valsa la pena :amore
poi una volta arrivati al ristorante la cameriera sfoggia tutto il suo stile! :alcool

Cameriera="scusate ragazzi e voi chi siete?"
io, sgarbo, ergal, vicio e montoya="siamo i ragazzi di sto gruppo!"
Cameriera="vi pare l'ora di arrivare???"
ergal="vabè andiamo a mangiare da un altra parte! ciao ragà!
noi tranne ergal=" :ride :ride :ride :ride
#escilononsbagli

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 1 novembre 2010, 11:04

Grazie a tutti ragazzi e un augurio di pronta guarigione ad hammer :good
:strictlyboosted

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » lunedì 1 novembre 2010, 11:27

Max Payne ha scritto:oddio andrè che mi hai fatto ricorda, il viaggio per norcia :ride
2 ore per fare 100km, ci siamo persi, ma ne è valsa la pena :amore
poi una volta arrivati al ristorante la cameriera sfoggia tutto il suo stile! :alcool

Cameriera="scusate ragazzi e voi chi siete?"
io, sgarbo, ergal, vicio e montoya="siamo i ragazzi di sto gruppo!"
Cameriera="vi pare l'ora di arrivare???"
ergal="vabè andiamo a mangiare da un altra parte! ciao ragà!
noi tranne ergal=" :ride :ride :ride :ride

cakkio mi ha fatto avvelenare quella cameriera!!! poi quando siamo ripartiti che era fuori il ristorante mi ha salutato pure!

cmq vi ringrazio per avermi fatto passare due giorni spettacolari...siete stati tutti una figata,nessuno escluso e sono stato contento anche delle due ore in pista con la mia ej1...a parte un po di rollio si è comportata benissimo.

un bacione gigante al micro buzzi ale che è una figata assurda!
e un grazie grazie grazie a nipponstyle e la francy per tutto il lavorone delle foto per il disco...

a presto tutte le foto scattate dal mio amico giupe...

max payne e sgarbo: ce ne sono certe mentre andiamo su alla vetta che sono da wallpaper!
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 1 novembre 2010, 11:29

le voglio :amore
#escilononsbagli

MishaMS

Messaggio da MishaMS » lunedì 1 novembre 2010, 11:53

Allora, io devo partire con i ringraziamenti d'obblico ad Alfonso...MA COME CACTUS FAI?! Io avrei dato di matto subito...veramente complimenti. Un organizzazione impeccabile!

Poi, sono rimasto stupito di come tutti si ricordavano di me anche se scrivo pochissimo sul forum e nonostante abbiamo all'attivo solo un altro raduno assieme. Ho ricevuto tanto calore e amicizia come se ci si conoscesse da una vita..veramente fantastico! Si vede quando un gruppo è formato da persone vere e naturali...GRAZIE A TUTTI!

Fare una lista è impossibile...vi porto nel cuore a tutti in egual misura. E ancora ringrazio Ergal per avermi "convertito" e fatto avvicinare a questa meravigliosa famiglia! :amore
Ovviamente Micro Buzzi ha vinto il premio come leader del gruppo, avendo donato l'energia necessaria per non crollare dalla stanchezza a cena, e per aver dato la sveglia il mattino successivo (sopratutto a sua mamma e suo papà :sese ).

Un abbraccio ed un grazie enorme a Nippon, Francy e alla loro pazienza, veramente GRAZIE! Le foto sono venute uno spettacolo e non vediamo l'ora di averne qualcuna... :asd :amore :amore :amore

@MaxPayne: Visto la signora quanto è scattata poi? In 30 secondi avevamo il tavolo apparecchaito e pieno di roba...certo che poi in 30 minuti eravamo al dolce...vabé! La digestione ringrazia. C'è di buono che si, ci siamo persi (GRANDE SGARBO!!) però dai...quei 20 euro in più di benza so stati ben spesi...abbiamo fatto un giro DA PAURA! Poi Giupe caricherà le foto, sono uno spettacolo!

Che altro dire...davvero due giorni sono volati...e mi dispiace di essermi spento dopo pranzo ieri...scusate ma ultimamente sto in alti e bassi di mer*a...sempre per colpa di quella cosa demoniaca chiamata "DONNA"...scusate tanto.

Per il resto...faccio un abbraccio virtuale a tutti, nessuno escluso, e non vedo l'ora di ribeccarvi alla prossima, sul serio...si respira un aria pura e rigenerante...davvero dovremmo scaricarla come terapia! :gianni

Come ultima cosa, ma non meno importante, un augurio anche da parte mia ad Hummer...veramente una sfiga del ca**o. :(

eg4swap

Messaggio da eg4swap » lunedì 1 novembre 2010, 11:54

Ke giornata stupenda.... ottimissima compagnia ed ORGANIZZAZIONE impeccabile :clap :clap :clap
Peccato ke, a causa della palla al piede del mio passeggero, siamo dovuti ripartire sabato sera prima di cena e quindi perderci un altro 60% di puro divertimento :rant
Sono rimasto veramente sbalordito del mio B16 che con soli aspirazione-scarico completo e grazie ad un'ottimissima mappa JDM ha fatto la sua sporka figura :bana Peccato tutto ciò con gomme stradali :goccia
Di nuovo Grazie a tutti ed alla prox pistata :sifone .... magari col naso....
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » lunedì 1 novembre 2010, 12:30

SDRAAA !!! :sdraaa

Di che e' questa Integra con frontale JDM !??

Immagine

Bella! :teach

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 1 novembre 2010, 12:56

Andrea_crx ha scritto:habbiamo mangiato benissimo
dimmelo che è uno scherzo... :(
------------------------
Ha da tornà BANFONE

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 1 novembre 2010, 13:10

Cunili ha scritto:
Andrea_crx ha scritto:habbiamo mangiato benissimo
dimmelo che è uno scherzo... :(
no no... hè vero! :asd
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

BlackDiamond

Messaggio da BlackDiamond » lunedì 1 novembre 2010, 13:12

Ciao ragazzi, mi fa piacere che vi siate trovati bene e speriamo di poter riorganizzare il prossimo anno. Un ringraziamento particolare ad Alfonso che si è sbattutto per gestirvi :asd

Per gli interessati sul forum del Japancars ci stiamo organizzando anche con il fotografo per un gruppo di acquisto delle foto scattate.

:good

Bloccato