RADUNO HCI MAGIONE 2008 (foto e video a pagina 1)
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: RADUNO HCI MAGIONE 2008
io aspetto le foto di pabloshot nel secondo turno che abbiamo fatto!!!
SBORET DC!!!!!!!
- zan
- HCI member
Bonna ha scritto:io aspetto le foto di pabloshot nel secondo turno che abbiamo fatto!!!
cerca di uppare i tuoi video e foto, che sappiamo che sei a casa in ferie!!!!!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
appena ritrovo il caricabatterie della telecamera sarà mia premura uppare i videozan ha scritto: cerca di uppare i tuoi video e foto, che sappiamo che sei a casa in ferie!!!!!
SBORET DC!!!!!!!
- AliEN61
- HCI member
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
Brainshiver
dai alien ke hai la prima foto del topic..
- ERGALmGP
- HCI member
- Contatta:
cmq a me il pranzo di ieri è piaciuto
la cena nn era male...era solo striminzita...ma presidè, nn ti ci dannare..cavolo ne sapevi te di come poteva essere l'albergo o il pranzo e la cena....è andata e ciccia!
la cena nn era male...era solo striminzita...ma presidè, nn ti ci dannare..cavolo ne sapevi te di come poteva essere l'albergo o il pranzo e la cena....è andata e ciccia!
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
quoto l'animalo viterbeseERGALmGP ha scritto:cmq a me il pranzo di ieri è piaciuto
SBORET DC!!!!!!!
- psico86
- HCI member
purtroppo stavolta me lo sono perso
dai postate foto e video che sono curioso di vedere cos'è successo
dai postate foto e video che sono curioso di vedere cos'è successo
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- AliEN61
- HCI member
il raduno è stato uno spettacolo, peccato per il caldo eccessivo, bè poi che ne potevamo sapere per il pranzo e la cena....
sabato sera quasi tutti volevano boicottare il pranzo di domenica, ma alla fine per correttezza abbiamo deciso di rimanerre
anche se non nego che mi sarebbe piaciuto andare dove consigliava RobyVTEC.... peccato che erano finiti i Cevapcici
sabato sera quasi tutti volevano boicottare il pranzo di domenica, ma alla fine per correttezza abbiamo deciso di rimanerre
anche se non nego che mi sarebbe piaciuto andare dove consigliava RobyVTEC.... peccato che erano finiti i Cevapcici
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- Max Payne
- HCI member
aspetto le foto con ansia, perchè è stato il mio primo raduno HCI e nn me lo voglio dimenticare
#escilononsbagli
-
Brainshiver
pazienza x la cena light..
l'importante è esserci..
poi invece la domenica a sudare in farmacia sognando la piscina...
l'importante è esserci..
poi invece la domenica a sudare in farmacia sognando la piscina...
Ultima modifica di Brainshiver il lunedì 7 luglio 2008, 13:01, modificato 1 volta in totale.
-
alex_novi
- HCI member
le s2000 che avete visto tutte insieme stavano andando al raduno S2k club, era nello stesso we in romagna!
- Montoya_VTI
- HCI member
- Contatta:
Io ed Ergal abbiamo pagato una tripla nonostante eravamo in 2 Cmq il pranzo nn era male, la cena, no comment! Che tiramisù ragazzi eh
Attualmente senza Honda...
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Allora, premetto che non è affidabile, causa antenna scrausa.
In ogni caso ecco lo screen del 1° turno, ho avuto grossi problemi con la 4a curva (2 prima del rettilineo lungo), scivolavano troppo, oltre che al traffico che trovavo spesso
1:31.182
Però nel giro teorico ho fatto un 1:26.637
Nel secondo turno delle 18:15 con civic4ever ho girato molto meglio, anche se cannavo ogni tanto la stessa curva (la prendevo troppo forte). Purtroppo l'antenna nel secondo turno non si è lockata con i satelliti quindi è venuto fuori un merdaio. Non mi ha calcolato manco 1 giro
Sta sera, carico anche i 2 cameracar (il secondo turno, donna di facili costumi miseria, si è scaricata la batteria quindi finisce dopo un 15ina di minuti termina).
In ogni caso ecco lo screen del 1° turno, ho avuto grossi problemi con la 4a curva (2 prima del rettilineo lungo), scivolavano troppo, oltre che al traffico che trovavo spesso
1:31.182
Però nel giro teorico ho fatto un 1:26.637
Nel secondo turno delle 18:15 con civic4ever ho girato molto meglio, anche se cannavo ogni tanto la stessa curva (la prendevo troppo forte). Purtroppo l'antenna nel secondo turno non si è lockata con i satelliti quindi è venuto fuori un merdaio. Non mi ha calcolato manco 1 giro
Sta sera, carico anche i 2 cameracar (il secondo turno, donna di facili costumi miseria, si è scaricata la batteria quindi finisce dopo un 15ina di minuti termina).
Ultima modifica di TrueSidewinder il lunedì 7 luglio 2008, 13:33, modificato 2 volte in totale.
Be a DAD. █ █ █ █
- naisbetter
- Moderatore
Ribadisco che la tavolata voleva boicottare per la presa in giro della cena slim e per l'atteggiamento scazzato dei gestori... ma poi la voglia di stare insieme era troppa e siamo rimasti... meglio così alla fine dato le due splendide giornate, il quasi boicottaggio di gruppo per il pranzo a causa dei problemi con i gestori (anche così si dimostra di essere uniti), Alien nudo in piscina, e la splendida giornata in pista. Sono contentissimo di aver conosciuto un po' meglio il presidente a cui va il merito di essersi smazzato, questa come le altre volte, per la buona riuscita del raduno (obbiettivo pienamente centrato), Space e Buzz, Roby e famiglia, Lufo, Guttman e tutti gli altri... peccato solo non aver girato e aver rischiato la vita da passeggiero a causa dei dadi lenti... spero che si rifaccia quanto prima.AliEN61 ha scritto:il raduno è stato uno spettacolo, peccato per il caldo eccessivo, bè poi che ne potevamo sapere per il pranzo e la cena....
:strictlyboosted
- Furious
- HCI member
- Contatta:
Brainshiver ha scritto: poi autoscatto al sottoscritto... :
Argh!! Ma mi hai sudazzato nel casco che ho preso da ergal!
ps. trueside....non si capisce un caxxo!!!!
@ tutti:
"Tu tira o resta a casa"
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
che raduno...
prima di tutto grazie al presidente che ha organizzato tutto senza risparmiarsi sbattimenti di ogni genere
poi grazie a TUTTI gli altri
buzzi che mi ha portato passeggero al primo turno... invece di andar per c@zzi nostri siamo rimasti ad aspettare roby e grazie sopratutto per il terminale...ti devo dei soldi
grazie a carlo e a davide che come al solito sono stati di gran compagnia, gentilissimi come al solito...
grazie a zan e la sua ragazza con cui ci siamo intrattenuti parlando del centrale di scarico che se ne va e dei cevapcici
grazie ai friulani in toto e agli abruzzesi che hanno portato il sostentamento per il pranzo di sabato... penso di non aver mai mangiato così bene ad un raduno hci la salsina rossa era magnifica su tutto... io ci ho puciato anche gli arrosticini
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
grazie mille ad alien per le bombolette con cui rivernicierò gran parte della macchina :barbone e a sgarbo e VTEC-inside per la compagnia e la diatriba su come regolare la dinamometrica per stringere i dadi dei cerchi
grazie a yankee (quello con l'astra bertone cabrio) per le occhiatacce quando parlavo male degli americani che non sanno fare un c@zzo
grazie a bonna per gli schetc in piscina
grazie a ergal per avermi tolto dalle palle la barra duomi posteriore e per le cazzate che ci siamo messi a raccontare con montoya
mi ha fatto più che piacere rivedere gutman
grazie a yankee (quello con l'astra bertone cabrio) per le occhiatacce quando parlavo male degli americani che non sanno fare un c@zzo
grazie a bonna per gli schetc in piscina
grazie a ergal per avermi tolto dalle palle la barra duomi posteriore e per le cazzate che ci siamo messi a raccontare con montoya
mi ha fatto più che piacere rivedere gutman
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
grazie a tutti quelli che pur di arrivare in albergo mi hanno seguito in fila indiana alla folle velocità media di 20 km/h, io avrò anche 90cv ma voi siete messi male eh
grazie a tutti quelli che continuavano a dirmi che avevo comprato un bel mezzo... "bianca è uno spettacolo"
come al solito un gran raduno...peccato per molte assenze, ma bilanciate da moltissimi volti nuovi....
P.S. manzo chi c@zzo sei e dove eri??????????????
grazie a tutti quelli che continuavano a dirmi che avevo comprato un bel mezzo... "bianca è uno spettacolo"
come al solito un gran raduno...peccato per molte assenze, ma bilanciate da moltissimi volti nuovi....
P.S. manzo chi c@zzo sei e dove eri??????????????
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////