Mugello 11/11/07 day after [foto e video] elenco pag.1
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Un saluto festoso a tutti quelli che ho conosciuto (per gli altri vediamo al prossimo raduno), soprattutto Bonna e i ragazzi del Nord-Est che mi hanno fatto spaccare dal ridere ieri sera.
La prossima volta vediamo di conoscere gli altri e di girare, freni, gomme e assetto permettendo.
P.S.
Nessuno ha fotografato il mio camper?
La prossima volta vediamo di conoscere gli altri e di girare, freni, gomme e assetto permettendo.
P.S.
Nessuno ha fotografato il mio camper?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
GRAZIE!!!Artic83 ha scritto:
Cioè posso morire adesso
Primo raduno per me e devo dire che siete TUTTI dei grandi .
Beh per la pista non c'e da dire niente, parla da sola
Purtroppo nel secondo turno ho avuto problemi con i dischi, ogni staccata la mia macchina si trasformava in un anello vibrante della durex best lap 2.27.271.
un a tutti, ma soprattutto a DINO che va da paura
Unico rammarico, è per la mia macchina che a parte i dischi si è comportata alla grande, soltanto che ha un idiota alla guida
PS.: complimenti anche ai giardinieri del' HCI, soprattutto a Bonna che non ho capito se voleva scrivere HCI sui prati
PS.2: non so perchè ma lupo me lo immaginavo a forma di Zigarelli
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- DINO
- HCI member
- Contatta:
tvb Toro
Assetto 9(credo di averli tirati troppi all'anteriore,meglio forse un pelino più morbidi)
Freni 9+(non è pista da freni per cui le ds3000 sono quasi troppo)
Gomme 9(forse dovevo sgonfiare le ant un pelo di più)
Voto 0 al VTEC che ogni tnato in curva usciva nel secondo turno con conseguente..
EDIT:voto 0 al cameriere che ci ha fatto mangiare con l'imbuto
Ho segnato un 2,26 e qualcosa e credo che per la prima giornata sia già ottmo come tempo.
Appena ho 2min carico i video.
Prego ripulire le vs fiancate dalle strisciate rosse
Ultima modifica di DINO il lunedì 12 novembre 2007, 8:18, modificato 1 volta in totale.
-
Artic83
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
il mio raduno è stato una odiessea.
Partenza a casa di civic4ever, con annesso montaggio rapido autoradio sulla lude, creando al volo il cavo di conversione.
Incastrare il tutto fra gli inutili strumenti e la consolle della lude. Per fortuna Gesus mi da una mano.
Sono anche senza patente perchè quei frociazzi del centro revisioni mi hanno cannato la data per la visita... vabbè facciamo finta di nulla, son giusto un paio di gg.
Si parte finalmente, tranquilli. Si raccattano un pò di persone per strada (niponstyle, fedeatr, psico e fiore e poi bonna).
tutto sembra andare per il meglio. Il viaggio poi con i cb prosegue benone sparando cazzate spero abbiano allietato anche i camionisti.
Arrivati all'albergo, con annesso errore by tomtom che al solito inventa una scorciatoia per i campi, si scopre che la posteriore dx della lude ha una bella bolla all'interno (probabile frutto delle amorevoli cure che mauri le ha riservato sui cordoli di adria )
Corsa per i paesini alla ricerca di un gommista aperto, ma lo sconforto cala su di noi, perchè di gommisti o officine il sabato pomeriggio non se ne parla.
Grazie a Gesus c'è il Guidone nazionale che ci da la dritta giusta. arrivare fino a FI nord e recarsi nella officina fuori dalla autosrada.
Smonta la gomma in velocità dalla lude, la carichi sul taxi bianco del nonno col cappello (ndr: l'ITR di nipponstyle) che a velocità da invecchiamento precoce porta la combriccola friulana dal gommista (semprechè sia aperto...)
tempo duo o tre ore percorriamo i 20Km che portano a FI
Il gommsta c'è!!!
Ciccio vero che hai una 205/50/16?? VERO??
no.. non esiste... zio cane!!!
vabbè, monta la più simile che hai... 205/55/16, usata bene, marca pirellone, speriamo vada, tieni sti 25neuri e via!
rientro a velocità "rispettosi dell'ambiente e del serbatoio", monta la gomma... se tutto va bene la lude gira lo stesso.
Gli amati amici mi propongono anche un dopocena in giro con la lude stappata e con pure un anabagliante rotto (si perchè se non lo sapete si è rotta anche una lampadina H4 nel tragitto casa-mugello), alla cui guida vi sono io senza patente (e magari mezzo ciucco), senza libretto (perchè i 16" non sono omologati) e pure con una gomma di misura diversa. Che buontemponi!
In atrrivo leggo la preoccupazione di Nico! Gli è arrivato il suo amato ZAMPA e non ha una camera da dargli! si stava cagando sotto!
Per fortuna uccide due o tre forumisti e gli glibera un loculo. Sempre generoso il presidente.
riesce a trovare anche spazio per bonna e amici... ma quanti han paccato??
La cena si svolge tra Kili e Kili di aglio, un vino non disdicevole come al solito e zampa che imperversa per i tavoli. Al solito si conoscono altri forumisti.. lo so si fan sempre figure di merda, ti siedi a tavola e cominci a dire "ma chi cazz'è sto qua?!?" La porssima volta preparo gli adesivi col nome-nick come a ok il prezzo è giusto.
Alla fine siamo andati avanti fino alle 2 a parlare di motori, assetti, elaborazioni, ritiro patenti, droga, alcol.. insomma vero HCI style!
Da non perdere la descrizione del mezzo By zampa. Meglio del venditore del mercato rionale sotto casa! Robe da raccontare ai posteri!
Il giorno dopo testo la lude... stappata!
La gomma più grande non da particolari scompensi, ormai ho pagato sti 100 sacchi.. ma si giro! E mi giro nel vero senso della parola! Etiliko ha ancora il quadro naif creato dall amia uscita in ghiaia!
Vedo di contenermi un pò.. non vorrei che l'ultima volta in pista della lude fosse quella definitiva nel vero senso della parola!
Vad così piano ce persino nonno nippon mi sta dietro.. umm.. vergogna alta!
La pista è godibile ma dovrei decisamente conoscerla meglio, perchè è piena di curve cieche.
Ho anche il tempo di gustarmi Civic4ever che si gira davanti a me col nuovo mezzo. Alla fine si scoprirà che si è spento causa releè benzina o poca benzina nel serbatoio. Va bene! sto rottame mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di testarlo in croazia.
Finituo il turmo becco quel traditore di carletto che se ne è andato a frocizzarsi coi fighetti del Z. Ricordati che la pagherai!
Eppoi il solito bell'ambientino che si crea intorno alle auto nel parcheggio della pista... non ha prezzo.
due appunti: Nico non è sato obbligato alla ubriacatura e questo è male!
Luporum in realtà è Ligabue.
mi fermo qui che già a leggere tutta sta roba dubito ci sia qualche demente che lo farà.
Partenza a casa di civic4ever, con annesso montaggio rapido autoradio sulla lude, creando al volo il cavo di conversione.
Incastrare il tutto fra gli inutili strumenti e la consolle della lude. Per fortuna Gesus mi da una mano.
Sono anche senza patente perchè quei frociazzi del centro revisioni mi hanno cannato la data per la visita... vabbè facciamo finta di nulla, son giusto un paio di gg.
Si parte finalmente, tranquilli. Si raccattano un pò di persone per strada (niponstyle, fedeatr, psico e fiore e poi bonna).
tutto sembra andare per il meglio. Il viaggio poi con i cb prosegue benone sparando cazzate spero abbiano allietato anche i camionisti.
Arrivati all'albergo, con annesso errore by tomtom che al solito inventa una scorciatoia per i campi, si scopre che la posteriore dx della lude ha una bella bolla all'interno (probabile frutto delle amorevoli cure che mauri le ha riservato sui cordoli di adria )
Corsa per i paesini alla ricerca di un gommista aperto, ma lo sconforto cala su di noi, perchè di gommisti o officine il sabato pomeriggio non se ne parla.
Grazie a Gesus c'è il Guidone nazionale che ci da la dritta giusta. arrivare fino a FI nord e recarsi nella officina fuori dalla autosrada.
Smonta la gomma in velocità dalla lude, la carichi sul taxi bianco del nonno col cappello (ndr: l'ITR di nipponstyle) che a velocità da invecchiamento precoce porta la combriccola friulana dal gommista (semprechè sia aperto...)
tempo duo o tre ore percorriamo i 20Km che portano a FI
Il gommsta c'è!!!
Ciccio vero che hai una 205/50/16?? VERO??
no.. non esiste... zio cane!!!
vabbè, monta la più simile che hai... 205/55/16, usata bene, marca pirellone, speriamo vada, tieni sti 25neuri e via!
rientro a velocità "rispettosi dell'ambiente e del serbatoio", monta la gomma... se tutto va bene la lude gira lo stesso.
Gli amati amici mi propongono anche un dopocena in giro con la lude stappata e con pure un anabagliante rotto (si perchè se non lo sapete si è rotta anche una lampadina H4 nel tragitto casa-mugello), alla cui guida vi sono io senza patente (e magari mezzo ciucco), senza libretto (perchè i 16" non sono omologati) e pure con una gomma di misura diversa. Che buontemponi!
In atrrivo leggo la preoccupazione di Nico! Gli è arrivato il suo amato ZAMPA e non ha una camera da dargli! si stava cagando sotto!
Per fortuna uccide due o tre forumisti e gli glibera un loculo. Sempre generoso il presidente.
riesce a trovare anche spazio per bonna e amici... ma quanti han paccato??
La cena si svolge tra Kili e Kili di aglio, un vino non disdicevole come al solito e zampa che imperversa per i tavoli. Al solito si conoscono altri forumisti.. lo so si fan sempre figure di merda, ti siedi a tavola e cominci a dire "ma chi cazz'è sto qua?!?" La porssima volta preparo gli adesivi col nome-nick come a ok il prezzo è giusto.
Alla fine siamo andati avanti fino alle 2 a parlare di motori, assetti, elaborazioni, ritiro patenti, droga, alcol.. insomma vero HCI style!
Da non perdere la descrizione del mezzo By zampa. Meglio del venditore del mercato rionale sotto casa! Robe da raccontare ai posteri!
Il giorno dopo testo la lude... stappata!
La gomma più grande non da particolari scompensi, ormai ho pagato sti 100 sacchi.. ma si giro! E mi giro nel vero senso della parola! Etiliko ha ancora il quadro naif creato dall amia uscita in ghiaia!
Vedo di contenermi un pò.. non vorrei che l'ultima volta in pista della lude fosse quella definitiva nel vero senso della parola!
Vad così piano ce persino nonno nippon mi sta dietro.. umm.. vergogna alta!
La pista è godibile ma dovrei decisamente conoscerla meglio, perchè è piena di curve cieche.
Ho anche il tempo di gustarmi Civic4ever che si gira davanti a me col nuovo mezzo. Alla fine si scoprirà che si è spento causa releè benzina o poca benzina nel serbatoio. Va bene! sto rottame mi piace sempre di più. Non vedo l'ora di testarlo in croazia.
Finituo il turmo becco quel traditore di carletto che se ne è andato a frocizzarsi coi fighetti del Z. Ricordati che la pagherai!
Eppoi il solito bell'ambientino che si crea intorno alle auto nel parcheggio della pista... non ha prezzo.
mi fermo qui che già a leggere tutta sta roba dubito ci sia qualche demente che lo farà.
- Luporum
- HCI member
Lufo ha scritto:La cena si svolge tra Kili e Kili di aglio, un vino non disdicevole come al solito e zampa che imperversa per i tavoli. Al solito si conoscono altri forumisti.. lo so si fan sempre figure di merda, ti siedi a tavola e cominci a dire "ma chi cazz'è sto qua?!?" La porssima volta preparo gli adesivi col nome-nick come a ok il prezzo è giusto.
Verissimo il fatto dei nickname... Ho salutato tanti nomi normali, e io come un pistolino che mi presentavo come "Luporum" e poi Francesco...
Ligabue...
Ho letto tutto io...
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
un grazie a tutti, è stata una bellissima giornata, anzi, un week end in puro stile track day
il mugello è sempre un'emozione, sono contento di esser sceso di nuovo in pista, l'ultima volta a marzo, sempre mugello.
mi sa che dopo averlo provato anche solo una volta, tutto il resto diventa davvero banale, da varano a monza a magione.
se ad aprile maggio c'è la possibilità, opterei x una rimpatriata
grazie ancora a tutti quelli che han reso possibile tutto cio
il mugello è sempre un'emozione, sono contento di esser sceso di nuovo in pista, l'ultima volta a marzo, sempre mugello.
mi sa che dopo averlo provato anche solo una volta, tutto il resto diventa davvero banale, da varano a monza a magione.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
Nico ha scritto:un grazie a tutti, è stata una bellissima giornata, anzi, un week end in puro stile track day
Piacere di averti conosciuto Boss
cmq un all'organizzazione che è stata eccelsa, e ovvio che spero in una rimpatriata
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC