Bellissimo raduno
Pochi ma buoni
Che vi dico...
Ci vorrebbe troppo a raccontare tutto quello che e' successo in questi 2 giorni..
Ne sono successe davvero tante di cose...specialmente sabato sera,eravamo tutti tranquilli in un bel pabbettino di Modena (quante belle figliole c'erano)poi e' arrivata l'ora dei vari gin lemon e rum e pera..e dali e' stato un degenero
Io e Army ci siamo ritrovati nella Gta,(quasi sempre a limitatore per tutta Modena) guidati da Mauri,nei quartieri piu' malfamati della citta'..alla ricerca di qualcosa per trascorrere la serata
Abbiamo incontrato di tutto,siamo stati nel set di Silent Hill,gente strana da tutte le parti,compreso un gruppo di ragazzi o zombie che viaggiavano a piedi in tangenziale,dopo essersi arrampicati per 300 metri su un dirupo con un inclinatura del 90%
Poi guidati da una simpatica voce di una signorina,siamo usciti dalle tenebre (5,6 Km in meno di 4 minuti

)
Giunti all'albergo ci siamo rifugiati in una delle tantissime camere (la mia)..dove Army ha rivisto la luce..il GEL
La serata e' proseguita per un altro bel po',fino a quando quasi tutti sono crollati (army compreso) verso le 3 , e da qui e' scattato il Puttan Tour fino quasi all'alba,sempre guidati dalla donnina del Tom Tom e da un grande Tony che ci faceva pisciare addosso ogni volta che ci fermavamo a contrattare le signorine
Dopodiche visto che non c'era verso di trovarne una che ci convincesse..siamo rientrati alla base
Tutto questo e' HCI
Poi ci sarebbero tante altre cose da aggiungere,ma il tempo a mia disposizione e' scaduto,e quindi saluto tutti i partecipanti al raduno,ringrazio tutti quelli che si sono dati da fare per organizzarlo e come dice sempre il buon Max..vi aspetto in Toscana