GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!
Non credevo minimamente di conoscere così tanta, ma sopratutto è incredibile che quelli che mi conoscono siano molti di più di quelli che conosco io
Siete veramente tanti e nonostante sia socio dall'inizio del 2002 ancora oggi ad ogni raduno mi sorprendo ad associare faccie a nick; ho capito chi è Copa nonostante ci abbia anche chiaccherato qualche raduno fa, Engo, Rally, Unknow, Tacca, ecc., insomma gente che non è iscritta da due mesi
E come al solito tra la fretta di partire e il marasma di gente che si sposta in continuazione molti di voi non sono riuscito a salutarli, credetemi mi viene sempre un crampo allo stomaco quando devo partire col pensiero di non essere riuscito a salutare qualcuno
Voglio le foto e i video della piscina, li avete fatti vero?
La pista è stupenda ma ne riparlerò in un topic apposito quando avrò il camcar.
Maledetti, io ero salito con l'intenzione di fare un turno ma quando sono arrivato in autodromo sabato mi avete fatto salire la scimmia

, risultato il giunto prossimo alla sostituzione (basta giunti di fortuna, adesso ce ne metto uno nuovo originale, è il terzo che cambio) e un litro d'olio in meno...
Minchia il Deg con la Smart, gli stavo dietro solo perchè eravamo sul dritto, in pista mi avrebbe dato 20 secondi a giro.

Guido imprendibile ma non regge il caldo e cede un turno, allora lo vogliamo aiutare questo ragazzo?

La giallona di Carletto e la jdm di Vitto (ma rimettici l'ala)
Marcosdi, un uomo una macchietta, una delle poche persone al mondo che mi fa venire il mal di pancia dal ridere
Auguri di pronta guarigione a chi ha subito danni
Arrivederci al prossimo amici miei

2