andrea_crx ha scritto:@zampa
prima volta a vallelunga, 2:04:3 di racechrono
poi un altro 2.04:8 poi un 2.05 poi tutti tempi altissimi causa rallentamenti/raffreddamenti e ingarellamenti vari
i tempi migliori li ho fatti all'inizio, se vedi il video in cui ho fatto quel tempo si vede che alla cimini non arrivo nemmeno al limitatore di quarta, mentre a fine turno entrava il limitatore ben 5-6volte segno che avevo migliorato l'impostazione del curvone
stessa cosa dicasi per le altre curve, quindi non vedo l'ora di tornarci e vedere di quanto riesco a migliorare
ma la stessa cosa penso valga per tutti infatti credo che pochi conoscessero la pista, e vallelunga ripeto non si impara dopo 2 giri come magione
solo credo debba alzare il limitatore di un centinaio di giri perchè in ben 3 curve compresa la cimini, arrivavo al limitatore poco prima della staccata e quindi non conveniva mettere la marcia successiva, e al tempo stesso perdevo per l'entrata del limitatore, quindi penso che con 100-150 rpm in più si guadagni parecchio
cmq queste so piste c@zzo, no i catini dove giriamo di solito!
dimenticavo, è ora di cambiare assetto mi sa, guardando le foto pare che ho l'assetto stock da cme si corica
hai girato forte x non conoscere nemmeno la pista!! dai cazzoooooo!!!! hahahahah
più ci si gira è meglio si và. a me piace moltissimo Valle,xò ho una gran paura ogni volta ke giro!!!!
con ke gomme stavi? e gli altri?
@DANILO
mei cojons!!!! ho visto il video con la egk20!!! sul dritto gli stavi vicino!!!certo se ne andava ma pensavo peggio davero!!!ma quando lo mettiamo un LSD è? e una conica decente????o vuoi continuare a mettere l'olio al motore della clio DCi esausto???
cmq bravo danì!!!
beati tutti voi,mi sarebbe piaciuto davvero trascorrere quei 2 giorni insieme! sarà x la prossima volta!!!