Cercheremo di organizzare un raduno ENO-GASTRONOMICO dalle nostre parti come promesso!!

Nico ha scritto:devo studiare un modo per mettere delle foto dei volti, cosi' ci si può SEMPRE riconoscere e arrivare al raduno riconoscendo quasi tutti.
Nico ha scritto:ormai è assodato, stiamo talmente bene insieme che la pista è davvero un optional.
Allungo anche un ringraziamento particolare agli abbruzzesi con gli arrosticini!! Senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa!Nico ha scritto:grazie a tutti indistintamente, ai milanesi SOLITI, napoletani, "veneti", toscani, che ne so, tutti
Furious ha scritto: Un altro gruppo poi sono quelli degli "incontri ravvicinati" in pista: da Zan, che se non mi giravo non sarebbe riuscito a scrollarmi dal suo scarico...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
KeTaMiNa ha scritto:Ma sei sei bellissimo![]()
l'anno scorso nn c'erano da mangiare arrosticini e cevapciciERGALmGP ha scritto:bonnaaaaaaa...l'anno scorso hai fatto moooooooooooooooooooolte piu fotoooooo
Siamo tutti d'accordo con te...ERGALmGP ha scritto:io non voglio rendere pubblica la mia fisionomia![]()
alex_novi ha scritto:Siamo tutti d'accordo con te...ERGALmGP ha scritto:io non voglio rendere pubblica la mia fisionomia![]()
![]()