E' stato un piacere rivedere lo zione...anche se salutandomi si è ripresentato...ma si sa...l'età....
Certi elementi non so chi li abbia inventati ma sono davvero unici... Roby, Rally, Bonna, Max66, Stumpo ..e tanti altri...ogni volta che li rivedo sono troppo contento...
Ogni anno poi ci sono nuove conoscenze..quest'anno è stata la volta del mitico Buzzi, di Alien, Yankee, Ergal e Montoya, Pantuz, Bubichan, ....
Un plauso non si può negare poi alla combriccola milanese...che oltre che al raduno, ha dovuto sopportarmi anche durante il viaggio..
Nico, ITR, Max, e signore.... Luder con la 120d recuperata non si sa dove
, Black, Pablo, Yav, Ketamina brothers, Sonny che mi ha fatto da navigatore per quasi 1000 km
Un altro gruppo poi sono quelli degli "incontri ravvicinati" in pista: da Zan, che se non mi giravo non sarebbe riuscito a scrollarmi dal suo scarico
, a Bonna, Peppectdi, Alien, Luder e gli altri "sconfitti"
, a Nico..andavi forte prez
, Asso...che poteva fare di meglio..
Dadoz con i buchi per la velocità, il trio di eg6 nere che non riuscivo a riconoscere da tanto mi passavano forte.. Zampa, Darklady e Cyblade..
sono troppo dei missili.... Buzzi, che nel secondo turno eravamo sempre attaccati a causa dei suoi "problemini".. mi passava a fuoco e poi rallentava e lo ripassavo quando aveva le 4 frecce...tutto il turno così
Sgarbo, che ho affiancato per gesticolargli che stava perdendo una ruota
Max, che non ha potuto girare ma lo conto lo stesso perchè era li con il cuore
e tutti gli altri...