io si ma porta pazienza bio parcoEmaz ha scritto:Ao ma una foto dell'unica ATR del raduno? anzi, d'Italia...ma che dico...d'Europa...forse pure del mondo??? non ce l'ha nessuno???
un giorno, prima della fine del secolo, le caricherò
io si ma porta pazienza bio parcoEmaz ha scritto:Ao ma una foto dell'unica ATR del raduno? anzi, d'Italia...ma che dico...d'Europa...forse pure del mondo??? non ce l'ha nessuno???
in Cina è internet che naviga te !denwis86 ha scritto:sì certo, però manca il tempo di farlo
poi la cina non mi piace neanche tanto
perchè fa figo l EG!Luporum ha scritto:Eh beh, perchè prendere una S, quando puoi spendere il doppio/triplo ed avere una EG che tira dietro...Claude_nsx ha scritto:Secondo me l'unica Civic che drifta degna di nota è la EG motorizzata f20c messo longitudinale con annessa trazione posteriore su cui è stata montata tutta la barca posteriore della S2000....
delta08 ha scritto:con la banda i upload che ha l'università dove lavori potresti conquistare la cina standotene seduto
lunarossa87 ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeandrea_crx ha scritto:
il posto non è un problema, ci penso io che ho delle conoscenze da quelle parti!
per me il 4 potrebbe andare, vediamo un pò in questi giorni che dicono gli altri e poi si vede
La civic che drifta la vidi qualche anno fa e mi sorprese non poco
fanne una così
ma si trova un posticino per dormire li?
sai com'è, io e l'alcool abbiamo una relazione complicata
andrea_crx ha scritto:lunarossa87 ha scritto:
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma si trova un posticino per dormire li?
sai com'è, io e l'alcool abbiamo una relazione complicata
si si puoi dormire dove ti pare, al chiuso, all'aperto, in mezzo agli orsi, affianco a zampa ecc....
ho aperto il topo: viewtopic.php?f=53&t=52002
fa' da portavoce a tutta la ciurma romana
Claude_nsx ha scritto:Secondo me l'unica Civic che drifta degna di nota è la EG motorizzata f20c messo longitudinale con annessa trazione posteriore su cui è stata montata tutta la barca posteriore della S2000....
MishaMS ha scritto:Io sono ad un concerto gay...
MishaMS ha scritto:Io sono ad un concerto gay...