allora qualcuno se nè accorto
Appena riesco posto un pò di foto... abbiamo delle facce che non potete neanche immaginare.Pantuz ha scritto:E si che 5 minuti prima avevo detto che non assomigliava per niente ad una seratazan ha scritto:Pensavo di ricordarmi tutto,ma della barca non ricordo
Ma quanto siamo stati molesti?.... Poi è arrivato Alex con il secchiello...
Non è un raduno senza una telefonata in piena notte a nico!Batta ha scritto:nessuno ha menzionato le due telefonate alle 4.30 e alle 5.30 a nico culo![]()
NOMazz ha scritto:ma quella grigia è una vti aerodeck ??
cosi' mi commuovoTrueSidewinder ha scritto:Però senza te non avrei fatto il tempogrosson ha scritto: effettivamente con tutti quei c@zzo di cerchi in lega e crck che avevo nel bagagliaio
Ma la foto con le facce pokerface e megusta com'è?alex_novi ha scritto:Appena riesco posto un pò di foto... abbiamo delle facce che non potete neanche immaginare.
Dopo i secchielli... la serata non è stata più la stessa!![]()
mamma mia quanto si è fatta grande la gaiabagga typeR ha scritto:
la bimba che puccia il dito nella coca cola
e lufo che ride con il foglio in mano mentre raccoglie i soldi ancora inconsapevole di quanto tempo passera sopra quel foglio con la calcolatrice in mano
grazie caro...Max Payne ha scritto:mamma mia quanto si è fatta grande la gaiasempre più bella
sai che non riesco a capire se assomiglia più a te o alla Fede ...bagga typeR ha scritto:grazie caro...Max Payne ha scritto:mamma mia quanto si è fatta grande la gaiasempre più bella
SiMax Payne ha scritto:ci ho fatto caso solo ora! aron, come mai avevo lo scarico stock?
se serve qualche foto in alta risoluzione basta chiedere che ve la giro.TrueSidewinder ha scritto:How much?