Raduno Magione 26-06-2006

Rispondi
INTERNIINPELLE
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 18:08
Località: milano
Contatta:

Messaggio da INTERNIINPELLE » mercoledì 28 giugno 2006, 13:34

dove trovo le foto?

vvb!!

Pojus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2925
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 1:26
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Pojus » mercoledì 28 giugno 2006, 13:53

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 28 giugno 2006, 13:53

INTERNIINPELLE ha scritto:dove trovo le foto?

vvb!!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=24756
:sosp

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 28 giugno 2006, 14:04

è mai possibile che non capisci mai una seppia?:asd

Cody Mamak
HCI member
HCI member
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 10:52

Messaggio da Cody Mamak » mercoledì 28 giugno 2006, 14:13

:( Invidia a manetta ...caxo terapia demmerda , proprio quel weekend :rant

max66
(h)old
(h)old
Messaggi: 202
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:12
Località: Valdarno

Messaggio da max66 » mercoledì 28 giugno 2006, 14:28

Anche se un po' in ritardo,la mia la devo proprio dire...






Bellissimo raduno :clap :clap :clap


Come al solito e' stato tutto perfetto,ottima organizzazione,bellissimi Hotel,e soprattutto ottima compagnia ... siete tutti favolosi :amore :amore :amore

Le cose che mi rimarranno sempre impresse di questo raduno:

Il caldo torrido,sembrava di essere nel sahara..

Il mio primo turno in pista :bana


Immagine


Anche se me la sono presa molto comoda,subendo diversi sorpassi e addirittura dopo qualche giro accendendo pure il condizionatore,che ho lasciato acceso per l'intero turno :asd





Altre cose che mi rimarranno impresse,la mitica car di Celima che dopo i tantissimi video che puntualmente scaricavo,sono riuscito a vederla e a sentirla dal vivo :love




Il ritorno al passato,riguidando la mia ex ITR,dopo le ottime cure di Marcosdi :amore..mi ha fatto un effetto strano,era come se non fossi mai sceso da quella macchina,potevo guidarla ad occhi chiusi..


E poi non mi scordero' mai la mitica camera superaccessoriata,da quanto era grande e popolata..mi ci sono perso :sifone



...poi ci sarebbero la giornata in piscina e tantissimi altri eventi che fanno di questo raduno un appuntamento fisso e indimenticabile per me :amore


..A quando il prossimo :D

LEO
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 95
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:06
Località: Firenze

Messaggio da LEO » mercoledì 28 giugno 2006, 23:50

Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono sempre incasinato, ringrazio tutti e dico che e' stato come sempre uno splendido raduno.
Un saluto a chi non ho potuto salutare domenica sera.

Grande HCI :amore :amore



Leo

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » giovedì 29 giugno 2006, 13:31

troppo bello amisci :teach

l'unica cosa che non mi è piaciuta, è quando si architettava di gridare "CELIMA!!" e poi tutti doevvano risponne "PELATO!!!"

dunque poi qualcuno come previsto ha gridato "CELIMA!!!" e solo io ho urlato nell'orecchio di Claudio Pelato! e gli altri tutti zitti e si son dileguati nella folla :dito :rant

SoNiK
Admin
Admin
Messaggi: 9112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
Località: mmmMMMMmmmmmm

Messaggio da SoNiK » giovedì 29 giugno 2006, 13:50

:ride della serie "fate un passo avanti"
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 29 giugno 2006, 14:34

SoNiK ha scritto::ride della serie "fate un passo avanti"
:asd :asd :asd

Scuola di polizia rulez!

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Messaggio da Max_Coupè » giovedì 29 giugno 2006, 16:01

ecoVTI ha scritto:
Max_Coupè ha scritto:... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo :alcool
max se faceva cosi caldo potevi accendere la tua potentissima aria confezionata ... minkia qnt bestemmie all'andata ... andavamo la meta' e usciva un alitata di gelo ogni due per tre .. e come dice il tuo amis .. meglio farla andare a tre invece che a quattro .. cosi la potenza dell'aria e' più concentrata :ride :ride :ride .. tvb max :love
ma lo sai ke poi domenica prima di partire abbiamo tolto il filtro dell'abitacolo ke aveva su 100k km!!! :shock mai cambiato, c'erano piume di piccione, topi morti e tanta simpatia :asd

ora sembra di essere dentro una galleria del vento :asd

xò quando l'accendo nn va un chez lo stesso :ride

ti ricordi? :ride quando dovevamo sorpassare... "vai Eco, overbooosssttt!!!" e via l'aria condizionata :ride

dava la botta come avessi il NOS :ride

ecoVTI
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2005, 20:46

Messaggio da ecoVTI » giovedì 29 giugno 2006, 19:49

Max_Coupè ha scritto:
ecoVTI ha scritto: max se faceva cosi caldo potevi accendere la tua potentissima aria confezionata ... minkia qnt bestemmie all'andata ... andavamo la meta' e usciva un alitata di gelo ogni due per tre .. e come dice il tuo amis .. meglio farla andare a tre invece che a quattro .. cosi la potenza dell'aria e' più concentrata :ride :ride :ride .. tvb max :love
ma lo sai ke poi domenica prima di partire abbiamo tolto il filtro dell'abitacolo ke aveva su 100k km!!! :shock mai cambiato, c'erano piume di piccione, topi morti e tanta simpatia :asd

ora sembra di essere dentro una galleria del vento :asd

xò quando l'accendo nn va un chez lo stesso :ride

ti ricordi? :ride quando dovevamo sorpassare... "vai Eco, overbooosssttt!!!" e via l'aria condizionata :ride

dava la botta come avessi il NOS
:ride
:ride :ride :ride :ride :ride certo che me lo ricordo .. e funzionava veramenteeeeee :amore ... ahahahhahahahaha ... cmq ragazzi .. max e' un grande :teach ... guida come uno psicopatico e ciucia la scia ad ogni veicolo e autocarro ... e' un ciucia ciucia ahahahahahahahaha :ride

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 30 giugno 2006, 10:12

tu che dai del cornuto al bue....asino........toro.........stambecco.........insomma...........bottana !!!!

Rispondi