denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
il c4 fa 169cv di serie
denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
Voodooo ha scritto:tira... se non capisci le cose prima di tirare giudizi sull'amicizia di una persona(che non centra nulla con il fatto che è anche un cliente) chiedi
non ho mai detto che non mi fido di quello che dice fabrizio, anzi proprio per quello che mi ha raccontato faccio ancora + fatica a crederlo tutto li. ripeto questione chiusa, ci rivediamo con l'anno prox e due soldi in +
ti ho detto, è impercettibile, ma c'è, e un occhio che vuole vedere lo vedeVoodooo ha scritto:ok arrampicatore di specchi mi piace, cmq rimane il fatto che dal video andre io non ho visto che ti avvicinassi, saro ceco io scusami, magari dimmi i momenti dove guardare perché io non li ho visti,
ah ok, pensavo meglio meglio un B16 a sto puntoVoodooo ha scritto:denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
il c4 fa 169cv di serie
denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
Claude_nsx ha scritto: A Carlo scusa heeeeee visto che stai dicendo ste cose..................hai mai driftato co una NSX?................con una silvia lo so per certo che lo hai fatto................
poi se per drift intendi spazzolatine per pulire l'asfalto dai sassolini bhe allora abbiamo due concezioni diverse di driftare , comunque visto che posseggo sia una NSX che una Silvia penso di poter ben sapere le differenze tra le due macchine e quale delle due è più appropriata.........non pensi? poi se ritieni che io non sia in grado di giudicare ste cose perchè dici che ho una macchina da aperitivo(che pesa ben 200kg meno di una NSX originale), vatti a leggere il servizio della mia NSX su Ejaculare e le impressioni di guida di un tester che oltretutto è uno molto forte nel traverso(Claudio Galiena), e che mi ha detto lui stesso che l'unico modo per riuscire a mettere la NSX bene di traverso è solo di prima perché il grip è troppo elevato grazie alla ciclistica e alla distribuzione centrale dei pesi, e lui stesso ha detto che se putacaso la NSX partisse bene di traverso sarebbe veramente difficilissimo anche per lui riprenderla in traverso costante di circa 50mt, tanto è vero che questa macchina è nata per fare Grip non per fare traversi, difficili anche da tenere costanti a causa dell'assenza del servosterzo che a causa del rallentamento delle ruote anteriori richiedono braccia estremamente allenate per poter tenere la traiettoria o correggerla controsterzando ricordandoci sempre che il peso maggiore la NSX lo ha dietro e per ovvie leggi fisiche di forza centrifuga alla fine delle sue possibilità di grip quando parte parte e non si riprende, mentre la silvia in tutte le sue evoluzioni è perfetta per fare traversi grazie alla concentrazione del peso anteriore, e la estrema leggerezza del posteriore che con la dose giusta di cavalli e coppi le permette di essere ricontrollabile in meno di un nano secondo...............
poi riguardo alla macchina di Luna tanto di cappello, io personalmente apprezzo le ragazze che si cimentano in queste cose e ci investono le proprie risorse e infatti se leggi la fine del mio post ho scritto" comunque piano piano le auto migliorano sempre" personalmente non sapevo che montava il b18 della civic VTI sedan perciò (era sempre stato nominato come b18 nei post precedenti perciò pensavo di derivazione integra)mi sembra quasi scontato la differenza tra le due auto.
denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
scusami bello,ma cosa ti si è sciolto?ovvero qual'è il tuo problema? cosa c'entra con l'H22? perchè questa presa in giro?denwis86 ha scritto:prossimo swap H22 su nsx
Zampa ha scritto:Claude_nsx ha scritto:Bhe in teoria con il b18...... Come si diceva qualche pagina fa sarebbe dovuta andare di più, comunque piano piano le auto migliorano sempre!!
A Clà ma perchè mi fai paragoni così assurdi? o meglio,che la NSX sia meno gestibile di un a Silvia e sicuramente meno economica e fuori dubbio,ma appena avrò tutti i soldi x prenderla stai sicuro ke farò tanta di quella pista da scoppiarla! meglio di quella che c'è? e poi driftare con una NSX me spiace ma non ha paragone con una SILVIA anche se è la regina dei DRIFT!!! vabbè senza andare OT
il B18 di LUNA è un B18C4 da 169cv di serie con cambio stock,marce da diesel come farebbe ad andare di più?magari fosse un C6 con annesso cambio,volano da 8kg circa e tutto il resto!!! senza contare il maggior peso anche perche in 2 persone e con sedili Ep3 e tutte quelle cose che fanno aumentare peso penso ke il tempo di luna fatto a fare traversi,a no scusa perdita di aderenza che è più corretto non credo che sia male !!! poi coi soldi si può fare sempre di più!!
@NAISBETTER
quando uscivo a cacca direi anzi non direi legna x l'inverno,ma vagonate
@LUNA
hai ragione sempre in mezzo il tuo mezzo(scusa il gioco di parole ) ma povera cicciona,ancora non è uscita dal suo bozzolo,vedrai che diventerà una farfalla! piano piano si fà tutto! e poi una cosa che devo dire importante è che ogni singola cosa TE LA SEI PAGATA CON I TUOI SOLDI e visto che non guadagni molto hai ancora più stima da parte mia
Sai malelunarossa87 ha scritto:denwis86 ha scritto:ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169?
Honda Integra DC2 - B18C6 (140 KW / 188 CV)
Civic VTI MB6/MC2 - B18C4 (169 cv)
(perlomeno...cosi so io...)
ma qua sanno male più di qualcunoSgarboman ha scritto:Sai malelunarossa87 ha scritto:
Honda Integra DC2 - B18C6 (140 KW / 188 CV)
Civic VTI MB6/MC2 - B18C4 (169 cv)
(perlomeno...cosi so io...)
pmZampa ha scritto:scusami bello,ma cosa ti si è sciolto?ovvero qual'è il tuo problema? cosa c'entra con l'H22? perchè questa presa in giro?denwis86 ha scritto:prossimo swap H22 su nsx
ah beh....denwis86 ha scritto:devo aver letto male da qualche parte
J.G_tiranium ha scritto:sto caricando una parte di video, appena fatto lo posto...
cmq 140 kw= 187,7 cv