RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Bloccato
lunarossa87
Contatta:

Re: RADUNO HCI MAGIONE 2010 (foto e video in prima pagina)

Messaggio da lunarossa87 » martedì 16 novembre 2010, 22:47

naisbetter ha scritto:
Zampa ha scritto::clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

c@zzo ke spettacolo!!! da dentro mica mi ricordo di sbandare così :amore :amore

appena inizia subito al curvone!!!!e al minuto 2:04 - 2:08 :amore :bana ke figata driftare!!! ci vorrebbe una bella trazione posteriore!!

anche verso la fine con la celica in mezzo traversi a tutto spiano!!! :amore non vedo l'ora di avere una NSX! :bana là sì ke ci si diverte!!!

meno male che qualche spezzone c'è!!! peccato x come si vede,sembra una scacchiera l'ombratura del vetro,giusto?

se non ricordo male anche PEPPE mi aveva detto di avere qualche spezzone di qualche traverso!!! grazie andrè!
Ma in rettilineo ti riempiva la civic di legna per l'inverno o sbaglio? :asd

consiglierei di leggere il mio post sopra... :sifone

ma di vedere anche la differenza di peso e di motore .... e modifiche varie... :roll
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 16 novembre 2010, 22:54

vabbe alla fine con i muletti di riserva nn siamo andati proprio cosi male :asd
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » martedì 16 novembre 2010, 23:04

oh 1:33 lui cn me, 1:36 max per provare la makkina e
1:38 io come prima/seconda volta a magione!
Io mi sn divertita alla fine dai ;)
My Fan Page *** https://www.facebook.com/Lunarossa.87 *** Luna Rossa R / Lady Type R

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 16 novembre 2010, 23:08

dadoz79 ha scritto:andrea,stavamo cazzeggiando ,driftando con le gomme posteriori a 3 bar :imba
me ne sono accorto :asd

Carlo la curva prima dei box, dove si vede che rallento, è stata uno spettacolo, penso che nemmeno con una posteriore ti usciva così pulita e coreografica!!
pure quella dove vado lungo in fondo al rettilineo se ci fai caso ti vedi tu che ti intraversi..

peccato per la visuale attraverso la zona ombreggiata :(

@Luna: poveraccia è vero tutti se la prendono con la tua povera civic che non ha fatto niente di male :roll
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 16 novembre 2010, 23:09

Claude_nsx ha scritto:Hooo cmq ammazza come non va un c@zzo quel delsol :daniel complimenti!!!!!!! :clap :clap :clap :clap

a questo punto posso ritenermi lautamente offeso :asd

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 16 novembre 2010, 23:11

:ride

Claude_nsx
Contatta:

Messaggio da Claude_nsx » martedì 16 novembre 2010, 23:13

andrea_crx ha scritto:
Claude_nsx ha scritto:Hooo cmq ammazza come non va un c@zzo quel delsol :daniel complimenti!!!!!!! :clap :clap :clap :clap

Buhahahahaahah era ironico!!!! Complimenti veramente va molto forte!!!

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 16 novembre 2010, 23:19

Claude_nsx ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

B16A1 inside :strama

unreal

Messaggio da unreal » martedì 16 novembre 2010, 23:28

Claude_nsx ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

:sigh :sigh
hondista,hondiere,hondaio!!!

dadoz79

Messaggio da dadoz79 » martedì 16 novembre 2010, 23:43

unreal ha scritto:
Claude_nsx ha scritto: Buhahahahaahah era ironico!!!! Complimenti veramente va molto forte!!!

:sigh :sigh

:ride X2

lunarossa87
Contatta:

Messaggio da lunarossa87 » martedì 16 novembre 2010, 23:44

andrea_crx ha scritto:
dadoz79 ha scritto:andrea,stavamo cazzeggiando ,driftando con le gomme posteriori a 3 bar :imba
me ne sono accorto :asd

Carlo la curva prima dei box, dove si vede che rallento, è stata uno spettacolo, penso che nemmeno con una posteriore ti usciva così pulita e coreografica!!
pure quella dove vado lungo in fondo al rettilineo se ci fai caso ti vedi tu che ti intraversi..

peccato per la visuale attraverso la zona ombreggiata :(

@Luna: poveraccia è vero tutti se la prendono con la tua povera civic che non ha fatto niente di male :roll

ve la prendete con lei solo xkè è b18ata! :dito

Ma un giorno crescerà e vi farà un :ass come un secchio!

Ahahahahahah! :asd

Claude_nsx
Contatta:

Messaggio da Claude_nsx » mercoledì 17 novembre 2010, 8:21

Bhe in teoria con il b18...... Come si diceva qualche pagina fa sarebbe dovuta andare di più, comunque piano piano le auto migliorano sempre!!

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 17 novembre 2010, 9:25

Claude_nsx ha scritto:Bhe in teoria con il b18...... Come si diceva qualche pagina fa sarebbe dovuta andare di più, comunque piano piano le auto migliorano sempre!!

A Clà ma perchè mi fai paragoni così assurdi? o meglio,che la NSX sia meno gestibile di un a Silvia e sicuramente meno economica e fuori dubbio,ma appena avrò tutti i soldi x prenderla stai sicuro ke farò tanta di quella pista da scoppiarla! :amore meglio di quella che c'è? e poi driftare con una NSX me spiace ma non ha paragone con una SILVIA anche se è la regina dei DRIFT!!! vabbè senza andare OT
il B18 di LUNA è un B18C4 da 169cv di serie con cambio stock,marce da diesel come farebbe ad andare di più?magari fosse un C6 con annesso cambio,volano da 8kg circa e tutto il resto!!! senza contare il maggior peso anche perche in 2 persone e con sedili Ep3 :amore e tutte quelle cose che fanno aumentare peso penso ke il tempo di luna fatto a fare traversi,a no scusa perdita di aderenza che è più corretto non credo che sia male :asd !!! poi coi soldi si può fare sempre di più!!

@NAISBETTER

quando uscivo a cacca direi anzi non direi legna x l'inverno,ma vagonate :amore :asd :asd :asd

@LUNA

hai ragione sempre in mezzo il tuo mezzo(scusa il gioco di parole :asd ) ma povera cicciona,ancora non è uscita dal suo bozzolo,vedrai che diventerà una farfalla! piano piano si fà tutto! e poi una cosa che devo dire importante è che ogni singola cosa TE LA SEI PAGATA CON I TUOI SOLDI e visto che non guadagni molto hai ancora più stima da parte mia :amore

Zampa
HCI member
HCI member

Messaggio da Zampa » mercoledì 17 novembre 2010, 9:26

ops doppio!
Ultima modifica di Zampa il mercoledì 17 novembre 2010, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Claude_nsx
Contatta:

Messaggio da Claude_nsx » mercoledì 17 novembre 2010, 10:20

Zampa ha scritto:
Claude_nsx ha scritto:Bhe in teoria con il b18...... Come si diceva qualche pagina fa sarebbe dovuta andare di più, comunque piano piano le auto migliorano sempre!!

A Clà ma perchè mi fai paragoni così assurdi? o meglio,che la NSX sia meno gestibile di un a Silvia e sicuramente meno economica e fuori dubbio,ma appena avrò tutti i soldi x prenderla stai sicuro ke farò tanta di quella pista da scoppiarla! :amore meglio di quella che c'è? e poi driftare con una NSX me spiace ma non ha paragone con una SILVIA anche se è la regina dei DRIFT!!! vabbè senza andare OT
il B18 di LUNA è un B18C4 da 169cv di serie con cambio stock,marce da diesel come farebbe ad andare di più?magari fosse un C6 con annesso cambio,volano da 8kg circa e tutto il resto!!! senza contare il maggior peso anche perche in 2 persone e con sedili Ep3 :amore e tutte quelle cose che fanno aumentare peso penso ke il tempo di luna fatto a fare traversi,a no scusa perdita di aderenza che è più corretto non credo che sia male :asd !!! poi coi soldi si può fare sempre di più!!

@NAISBETTER

quando uscivo a cacca direi anzi non direi legna x l'inverno,ma vagonate :amore :asd :asd :asd

@LUNA

hai ragione sempre in mezzo il tuo mezzo(scusa il gioco di parole :asd ) ma povera cicciona,ancora non è uscita dal suo bozzolo,vedrai che diventerà una farfalla! piano piano si fà tutto! e poi una cosa che devo dire importante è che ogni singola cosa TE LA SEI PAGATA CON I TUOI SOLDI e visto che non guadagni molto hai ancora più stima da parte mia :amore
A Carlo scusa heeeeee visto che stai dicendo ste cose..................hai mai driftato co una NSX?................con una silvia lo so per certo che lo hai fatto................
poi se per drift intendi spazzolatine per pulire l'asfalto dai sassolini bhe allora abbiamo due concezioni diverse di driftare :daniel , comunque visto che posseggo sia una NSX che una Silvia penso di poter ben sapere le differenze tra le due macchine e quale delle due è più appropriata.........non pensi? poi se ritieni che io non sia in grado di giudicare ste cose perchè dici che ho una macchina da aperitivo(che pesa ben 200kg meno di una NSX originale), vatti a leggere il servizio della mia NSX su Ejaculare e le impressioni di guida di un tester che oltretutto è uno molto forte nel traverso(Claudio Galiena), e che mi ha detto lui stesso che l'unico modo per riuscire a mettere la NSX bene di traverso è solo di prima perché il grip è troppo elevato grazie alla ciclistica e alla distribuzione centrale dei pesi, e lui stesso ha detto che se putacaso la NSX partisse bene di traverso sarebbe veramente difficilissimo anche per lui riprenderla in traverso costante di circa 50mt, tanto è vero che questa macchina è nata per fare Grip non per fare traversi, difficili anche da tenere costanti a causa dell'assenza del servosterzo che a causa del rallentamento delle ruote anteriori richiedono braccia estremamente allenate per poter tenere la traiettoria o correggerla controsterzando ricordandoci sempre che il peso maggiore la NSX lo ha dietro e per ovvie leggi fisiche di forza centrifuga alla fine delle sue possibilità di grip quando parte parte e non si riprende, mentre la silvia in tutte le sue evoluzioni è perfetta per fare traversi grazie alla concentrazione del peso anteriore, e la estrema leggerezza del posteriore che con la dose giusta di cavalli e coppi le permette di essere ricontrollabile in meno di un nano secondo...............
poi riguardo alla macchina di Luna tanto di cappello, io personalmente apprezzo le ragazze che si cimentano in queste cose e ci investono le proprie risorse e infatti se leggi la fine del mio post ho scritto" comunque piano piano le auto migliorano sempre" personalmente non sapevo che montava il b18 della civic VTI sedan perciò (era sempre stato nominato come b18 nei post precedenti perciò pensavo di derivazione integra)mi sembra quasi scontato la differenza tra le due auto.

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » mercoledì 17 novembre 2010, 10:21

Tutti a prendersela con tiranium&andrea per i temponi...
Ma nessuno ha commentato il tempo di Aron con passeggero, gomme stradali e motore semistock? :sosp
Cristo...tempone :shock
...letale come un CalCraccilo

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 17 novembre 2010, 10:48

ok arrampicatore di specchi mi piace, cmq rimane il fatto che dal video andre io non ho visto che ti avvicinassi, saro ceco io scusami, magari dimmi i momenti dove guardare perché io non li ho visti, seconda cosa, il tempo di tiranium passa da 1:28:9 a 1:29:7, la storia del doppio passeggero che fa perdere 2 secondi ecc ecc, sarò scemo io o arrampicatore di specchi con inclinazioni negative ma ste du cose non le ho ancora riscontrate ne da video ne da dati da voi forniti. Cmq tanto potremo stare a parlare per ore, chiudiamo il discorso qui e quando riesco a raccimolare due soldi(che purtroppo o per fortuna dipende dalle opinioni ora vanno tutte per casa dato che sono andato a vivere da solo "che pacchia!!") vengo giu e mi metto dietro di voi, se è come dite voi dovrò spingere forte, se è come dico io dovrò parzializzare abbondantemente ;) , ai posteri l'ardua sentenza :good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

J.G_tiranium

Messaggio da J.G_tiranium » mercoledì 17 novembre 2010, 10:55

se non ti fidi delle persone con cui lavori (fabry) sei un bel amico :sbonk

lui a giorni dovrebbe postare il video... ne ho uno anche io. penso di caricarlo a sto punto, ma non è emozionante, perchè in pratica giro da solo, non ho nessuno davanti...

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 17 novembre 2010, 10:59

tira... se non capisci le cose prima di tirare giudizi sull'amicizia di una persona(che non centra nulla con il fatto che è anche un cliente) chiedi ;)

non ho mai detto che non mi fido di quello che dice fabrizio, anzi proprio per quello che mi ha raccontato faccio ancora + fatica a crederlo tutto li. ripeto questione chiusa, ci rivediamo con l'anno prox e due soldi in + :imba
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » mercoledì 17 novembre 2010, 11:05

ma il b18c4 non ne fa 179/180 di cavalli? Zampa il tuo è menomato che ne fa 169? :asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Bloccato