Bonna ha scritto:max payne gayMax Payne ha scritto:
l'anno prossimo vengo io con la mia ep2 e brucio tutti
nn sono gay! c'ho le prove
Bonna ha scritto:max payne gayMax Payne ha scritto:
ERGALmGP ha scritto:ma io non capisco perchè a volte vi inerpicate su strade assurde quando la questione era un altra:
può jg fare quel tempo ? si / no
lo ha dimostrato, punto.
non vedo il perchè di tutta questa inutile polemica
Voodooo ha scritto:ERGALmGP ha scritto:ma io non capisco perchè a volte vi inerpicate su strade assurde quando la questione era un altra:
può jg fare quel tempo ? si / no
lo ha dimostrato, punto.
non vedo il perchè di tutta questa inutile polemica
se ciao niiiiiiiiii
che la figa è meglio bagnata......ERGALmGP ha scritto:Voodooo ha scritto:
se ciao niiiiiiiiii
allora dimmi ,quale era il nocciolo della questione?
Si, ma solo se da poco, altrimenti hai l'effetto "linguadigatto"manzo ha scritto:e lisssssssssssia
fai poco er coatto è facile prendersela con chi ha problemi!!!!J.G_tiranium ha scritto:[
che ho montato un k20 al volo, o che unreal è stupido e non sa prendere i tempi, oppure che il cronometro aveva dei problemi
andrea_crx ha scritto:
ci riferiamo al tempo sul giro di JG, che voi dicevate essere impossibile
quando ti vedo ti faccio un corso accelerato!!!J.G_tiranium ha scritto:non l'ho capita, ma fa lo stesso
Zampa ha scritto:andrea_crx ha scritto:
ci riferiamo al tempo sul giro di JG, che voi dicevate essere impossibile
DOVE HO MAI DETTO KE ERA IMPOSSIBILE??? ho detto tutt'altro!!! rileggiti i miei post!!! ho detto dei vari confronti tra la sivika di luna,il tuo crx e ho detto un pò di cose dopo che ho visto il filmato tuo con tiranium!!!
quando ho detto ke sul rettifilo ti stavo appresso mi hai pure preso x il culo dicendomi che era impossibile!!recchia de gomma lessa che non sei altro!!! e ti ho invitato ad andare in autobahn a fare una prova con annessa birretta after battle come sarebbe cmq andata!!!
vattelo a rileggere frociante che non sei altro!!!
ma quella famosa pizzata?dai che va a finire come nei film di bud spencer & terence hill e ci sfidiamo a birra e pani pure là!!
ERGALmGP ha scritto:o poi tra l'altro vorrei aggiungere una cosa..non sto difendendo tiranium per qualche oscuro motivo,poteva essere anche un socio della val d'aosta , non lo faccio perchè lo conosco e perchè è della mia stessa città...ma mi pare veramente,veramente ridicolo inerpicarsi su certe questioni quando i dati parlano chiaro
andrea_crx ha scritto:
Max Payne ha scritto:Bonna ha scritto: max payne gay
nn sono gay! c'ho le prove
Ti piacerebbe è?J.G_tiranium ha scritto:
se si parla di gay....
unreal gay
considerato la distanza che dai a Tiranium sui rettifili,e che a quella di luna NON davi e considerato che nelle curve dovevo persino frenare x non entrare dentro a te come a qualcun'altro penso che circa 1 secondo netto in meno di quello che avete fatto voi o forse poco più dovrei averlo fatto no?