DOK85 ha scritto:@bagga belle foto 55-250 ?
grazie...
ma le ha fatte la fede... quindi gli giro i complimenti...
DOK85 ha scritto:@bagga belle foto 55-250 ?
AliEN61 ha scritto:che bella l'integra Gsr con i cerotti!
L'eggeinòve ne avrà bisogno dopo che avrò finito con leiAliEN61 ha scritto:che bella l'integra Gsr con i cerotti!
Sgarboman ha scritto:L'eggeinòve ne avrà bisogno dopo che avrò finito con leiAliEN61 ha scritto:che bella l'integra Gsr con i cerotti!
dove cavolo l'hai trovata questa emoticonSgarboman ha scritto:L'eggeinòve ne avrà bisogno dopo che avrò finito con leiAliEN61 ha scritto:che bella l'integra Gsr con i cerotti!
alex_novi ha scritto:Dite a Lufo di aggiungerla
Sgarboman ha scritto:L'eggeinòve ne avrà bisogno dopo che avrò finito con leiAliEN61 ha scritto:che bella l'integra Gsr con i cerotti!
o nel frattempo JG gli ha fatto qualche sostanzioso upgrade o mi sa che il tuo B18 ha dei problemi seriFabrizio ha scritto:onore a Tiranium e alla sua civic...io col B18 sul dritto non riuscivo a prenderlo...sul misto andavo più forte,infatti lui ha girato in 2 in 1:29.7 se non sbaglio,io sempre in 2 in 1:28.7...e cmq ripeto...sul dritto andava di più...bravo bravo bravo ;-)
Adesso vediamo che dicono Wody e Zampaunreal ha scritto:cmq i tempi di tiranium sono stati confermati anche dal mio cronometro..
che ho montato un k20 al volo, o che unreal è stupido e non sa prendere i tempi, oppure che il cronometro aveva dei problemiandrea_crx ha scritto:Adesso vediamo che dicono Wody e Zampaunreal ha scritto:cmq i tempi di tiranium sono stati confermati anche dal mio cronometro..
lunarossa87 ha scritto:secondo me hanno accorciato la pista
lunarossa87 ha scritto:secondo me hanno accorciato la pista