Raduno Magione 26-06-2006
-
INTERNIINPELLE
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=24756INTERNIINPELLE ha scritto:dove trovo le foto?
vvb!!
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
Cody Mamak
- HCI member
-
max66
- (h)old
Anche se un po' in ritardo,la mia la devo proprio dire...
Bellissimo raduno
Come al solito e' stato tutto perfetto,ottima organizzazione,bellissimi Hotel,e soprattutto ottima compagnia ... siete tutti favolosi
Le cose che mi rimarranno sempre impresse di questo raduno:
Il caldo torrido,sembrava di essere nel sahara..
Il mio primo turno in pista
Anche se me la sono presa molto comoda,subendo diversi sorpassi e addirittura dopo qualche giro accendendo pure il condizionatore,che ho lasciato acceso per l'intero turno
Altre cose che mi rimarranno impresse,la mitica car di Celima che dopo i tantissimi video che puntualmente scaricavo,sono riuscito a vederla e a sentirla dal vivo
Il ritorno al passato,riguidando la mia ex ITR,dopo le ottime cure di Marcosdi ..mi ha fatto un effetto strano,era come se non fossi mai sceso da quella macchina,potevo guidarla ad occhi chiusi..
E poi non mi scordero' mai la mitica camera superaccessoriata,da quanto era grande e popolata..mi ci sono perso
...poi ci sarebbero la giornata in piscina e tantissimi altri eventi che fanno di questo raduno un appuntamento fisso e indimenticabile per me
..A quando il prossimo
Bellissimo raduno
Come al solito e' stato tutto perfetto,ottima organizzazione,bellissimi Hotel,e soprattutto ottima compagnia ... siete tutti favolosi
Le cose che mi rimarranno sempre impresse di questo raduno:
Il caldo torrido,sembrava di essere nel sahara..
Il mio primo turno in pista
Anche se me la sono presa molto comoda,subendo diversi sorpassi e addirittura dopo qualche giro accendendo pure il condizionatore,che ho lasciato acceso per l'intero turno
Altre cose che mi rimarranno impresse,la mitica car di Celima che dopo i tantissimi video che puntualmente scaricavo,sono riuscito a vederla e a sentirla dal vivo
Il ritorno al passato,riguidando la mia ex ITR,dopo le ottime cure di Marcosdi ..mi ha fatto un effetto strano,era come se non fossi mai sceso da quella macchina,potevo guidarla ad occhi chiusi..
E poi non mi scordero' mai la mitica camera superaccessoriata,da quanto era grande e popolata..mi ci sono perso
...poi ci sarebbero la giornata in piscina e tantissimi altri eventi che fanno di questo raduno un appuntamento fisso e indimenticabile per me
..A quando il prossimo
- UnoTetano
- (h)old
troppo bello amisci
l'unica cosa che non mi è piaciuta, è quando si architettava di gridare "CELIMA!!" e poi tutti doevvano risponne "PELATO!!!"
dunque poi qualcuno come previsto ha gridato "CELIMA!!!" e solo io ho urlato nell'orecchio di Claudio Pelato! e gli altri tutti zitti e si son dileguati nella folla
l'unica cosa che non mi è piaciuta, è quando si architettava di gridare "CELIMA!!" e poi tutti doevvano risponne "PELATO!!!"
dunque poi qualcuno come previsto ha gridato "CELIMA!!!" e solo io ho urlato nell'orecchio di Claudio Pelato! e gli altri tutti zitti e si son dileguati nella folla
-
stramazzone
- (h)old
- Max_Coupè
- HCI member
ma lo sai ke poi domenica prima di partire abbiamo tolto il filtro dell'abitacolo ke aveva su 100k km!!! mai cambiato, c'erano piume di piccione, topi morti e tanta simpatiaecoVTI ha scritto:max se faceva cosi caldo potevi accendere la tua potentissima aria confezionata ... minkia qnt bestemmie all'andata ... andavamo la meta' e usciva un alitata di gelo ogni due per tre .. e come dice il tuo amis .. meglio farla andare a tre invece che a quattro .. cosi la potenza dell'aria e' più concentrata .. tvb maxMax_Coupè ha scritto:... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo
ora sembra di essere dentro una galleria del vento
xò quando l'accendo nn va un chez lo stesso
ti ricordi? quando dovevamo sorpassare... "vai Eco, overbooosssttt!!!" e via l'aria condizionata
dava la botta come avessi il NOS
-
ecoVTI
certo che me lo ricordo .. e funzionava veramenteeeeee ... ahahahhahahahaha ... cmq ragazzi .. max e' un grande ... guida come uno psicopatico e ciucia la scia ad ogni veicolo e autocarro ... e' un ciucia ciucia ahahahahahahahahaMax_Coupè ha scritto:ma lo sai ke poi domenica prima di partire abbiamo tolto il filtro dell'abitacolo ke aveva su 100k km!!! mai cambiato, c'erano piume di piccione, topi morti e tanta simpatiaecoVTI ha scritto: max se faceva cosi caldo potevi accendere la tua potentissima aria confezionata ... minkia qnt bestemmie all'andata ... andavamo la meta' e usciva un alitata di gelo ogni due per tre .. e come dice il tuo amis .. meglio farla andare a tre invece che a quattro .. cosi la potenza dell'aria e' più concentrata .. tvb max
ora sembra di essere dentro una galleria del vento
xò quando l'accendo nn va un chez lo stesso
ti ricordi? quando dovevamo sorpassare... "vai Eco, overbooosssttt!!!" e via l'aria condizionata
dava la botta come avessi il NOS
- Nico
- Mr. President
- Contatta: