non chiedetemi perchè sono deluso... lo sono e basta

cosa prendo ??? d2 racing, tarox, stop tech ??? gli ultimi costicchiano...
accetto consigli su ogni fronte !
perchè sei deluso?lanfur ha scritto:dopo l'ennesima delusione sui freni anteriori, sono deciso a passare ad un sistema più performante....
non chiedetemi perchè sono deluso... lo sono e basta![]()
accetto consigli su ogni fronte !
non centra il trackday di grobnik....Batta ha scritto:perchè sei deluso?lanfur ha scritto:dopo l'ennesima delusione sui freni anteriori, sono deciso a passare ad un sistema più performante....
non chiedetemi perchè sono deluso... lo sono e basta![]()
accetto consigli su ogni fronte !![]()
![]()
nel dubbio andrei di ap-racing, costano abbastanza ma ne vale la pena.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
lo so che varia....zan ha scritto:se vuoi una certa durata e poco stress sui freni, il maggiorato è purtroppo l'unica soluzione.
Hai intenzione di usare distanziali per montarlo oppure no? in base a questo varia di molto la scelta dell'impianto.
mai sentita quella marca di pastiglie non saprei dirti, certo che se consumano tanto i dischi almeno avrebbe dovuto frenare bene!lanfur ha scritto:
ho messo paste della PFC e in 4000 km mi hanno finito i dischi.... ma finiti finiti... non frena più una mazza
mi sono rotto le balle di sti freni............
frenava da paura.... solo che son troppo aggressive per quei dischi....Batta ha scritto:mai sentita quella marca di pastiglie non saprei dirti, certo che se consumano tanto i dischi almeno avrebbe dovuto frenare bene!lanfur ha scritto:
ho messo paste della PFC e in 4000 km mi hanno finito i dischi.... ma finiti finiti... non frena più una mazza
mi sono rotto le balle di sti freni............