Quando si dice la sfiga ci vede benissimo,piove sempre sul bagnato e chi più ne ha più ne metta....
S bozzata a 40kmh per colpa di un cretino che mi ha chiuso in uscita dalla rotonda,dove tra accellerazione e inchiodata e umido la macchina ha smusato subito a destra sbattendo contro il muretto e girandosi (fatto ant dx e post sx).

Io ci metto del mio,ero tranquillo e mi facevo i c@zzi miei tornando a casa,mai avrei pensato che la gente potesse fare manovre del genere ma la cosa che + mi ha schokato è che NESSUNO si è fermato

Soccorso stradale tramite assicurazione e portata in Honda (chiamato per chiedere se rientravo o era tardi,almeno per quello son stati cordiali).
Ho richiesto preventivo ma se tanto mi da tanto...il capo mi ha detto che ha occhio ci sono 15K euro di danno (carrozzeria e mano d'opera) tutto con pezzi nuovi,che poi mi chiedo come c@zzo fai a dirlo ad occhio...lo sa soltanto lui vabhe è Mandrake.
Cmq aspetto il preventivo lunedì (perchè deve controllare che non ci sia nessun danno di telaio,e pure qui come c@zzo si fa a piegare il telaio a 40kmh...son fatte di cartongesso? <.<) ed andrò la di persona ancora per fare qualche foto e nel caso postarla sul forum (ogni aiuto in ricerca di pezzi è gradito).
Non so come ci marciano e quanto realmente costino i pezzi,ma se a occhio è così faccio prima a buttarla visto che l'ho pagata 17K.
Ma la domanda è..se sbattevo a 80?prendevo fuoco ed esplodevo?Mi era capitato di aver fatto gia un incidente con una peugeot 206 (andando nel culo di uno,colpa mia e vabhe) e nonostante abbia distrutto tutto il davanti ho speso si e no 2-3K euro...qui per parafango,paraurti,luci,stemmi etc sono 15K?
Sono realmente demotivato,primo perchè non me la sono neanche goduta bene perchè sempre andatura nonno per imparare a conoscerla,secondo perchè andavo a velocità nonno causa traffico serale e causa simpatico bastardo che sta a sx per andare a dx sbattendosene degli altri...vabhe.
Penso nel caso di andare da un carrozziere (il mio solito) e sentire lui se è solo realmente carrozzeria o nel caso smembrare tutti i pezzi (motore,carrozzeria rimasta intatta,interni etc) e cercare di perderci il meno possibile.
Posterò qualche foto Lunedì (se non mi viene un infarto prima) e poi si vedrà. Non so se rimetterla seriamente a posto oppure venderla a pezzi e buttarla,e mi ricompro una peugeot

Fanculo all'APR,alla vernice etc...mille progetti andati in fumo

Sapevo fosse stronzetta sull'umido ma non al punto di partire a 40kmh (vabhe che la sfiga vuole ci fosse subito il muretto guardrail da abbracciare a neanche 1m,cosa che se non ci fosse stato non sarebbe capitato nulla).
Nel caso qlk conosce un bravo carrozziere e specialmente onesto?