SCOOPpone - Se è vero, crollano tonnellate di certezze ...

Rispondi
Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 20 dicembre 2004, 15:09

Quote:The latest issue of Car-Mode (Japanese Magazine) claims to have a scoop on the next NSX-R, predicting that it will feature a turbocharged V8 good for 500ps, which matches the predicted output of the upcoming Skyline GT-R and surpasses Toyota's upcoming GT supercar by 50ps.



While turbochargers haven't been used by Honda very frequently in the past, for the past 18 months or so there have been lots of whispers surrounding the secret development of turbo Hondas.



Il resto della discussione è su www.VTEC.net.

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » lunedì 20 dicembre 2004, 15:25

NO SIGN ! <i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 21 dicembre 2004, 17:06

MINCHIA



Ora so per che auto diventerò matto per i prossimi 10 anni !!!

_____________________________________________________________



looka79[@]libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » martedì 21 dicembre 2004, 17:57

che cè scritto??

scusate ma sono ignorante??

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » mercoledì 22 dicembre 2004, 9:24

In sostanza, un giornale giapponese (Car-mode) prevede che la prossima NSX-R sarà spinta da un motore V8 turbocompresso, con 500 cavalli, così come la futura Skyline GT-R, e con 50 CV in più della futura sportiva Toyota (Supra?).



Si mormora di un programma segreto di sviluppo del turbocompressore, attivato da Honda negli ultimi 18 mesi, sebbene in passato la Honda abbia utilizzato il turbo raramente.

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 22 dicembre 2004, 11:59

.. quando lo ha fatto.. uahahah si sono visti i risultati




400 EURO DI PURO DIVERTIMENTO<i></i>

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » sabato 1 gennaio 2005, 12:43

Per la donna di facili costumi, 500 hp turbo? :stica

Vedremo, non è certo la prima voce sulla nuova NSX, ma se per caso c'è anche solo un fondo di verità... :strama

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » lunedì 3 gennaio 2005, 12:35

:engo
Troppo facile...

Io spero che rimanga un NA anche con meno cv...
Dai se ci riesce la BMW, perch? non dovrebbe riuscirci la Honda? :(

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 3 gennaio 2005, 13:53

pensa te... io avevo "sentito" che invece era un v8 aspirato da circa 4400cc da quasi 500cv (480) ...


cmq... anche se lo facessero turbo o con compressore.... dov'è il problema ?

se mantengono l'eccellenza meccanica come al solito resterà sempre un gran motore, che sia N/A o "forced induction" .

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » lunedì 3 gennaio 2005, 14:17

un v8 aspirato da circa 4400cc da quasi 500cv (480)
Hanno messo insieme due motori dell S2000 americana (2200cc)???
Insomma due 4cilindri per creare un V8 4400cc con il doppio dei cv circa....
Ho troppa fantasia forse...

Torno nell'angolino della mia ignoranza :asd

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » lunedì 3 gennaio 2005, 22:07

Slavifox ha scritto:Hanno messo insieme due motori dell S2000 americana (2200cc)???
Chissà perch? mi vengono in mente una certa Ford ed Aston Martin... :strama

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 8 gennaio 2005, 12:36

A me in entrambi i casi viene in mente solo una cosa.... :meco

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » domenica 9 gennaio 2005, 23:40

quoto chiappe d'oro

giusepperoselli
Messaggi: 764
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)

Messaggio da giusepperoselli » lunedì 10 gennaio 2005, 14:25

sia turbo che non le uniche cose a cui penso sono che non me la potrò permettere in entrambi i casi e che mi divertirò a leggere sul forum di ElemosinarE i Royal Rumble del perchè la honda per camminare abbia bisogno della fatina..

:( :(

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » venerdì 14 gennaio 2005, 14:00

Mi crollerebbe un pò il mito della honda NA (almeno per le sue granturismo di sempre...le city e le F1 non le considero).

Poi io, chissà perchè, le news americane non le considero mai troppo.

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

....

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 23 gennaio 2005, 18:06

Maddai anni che sparate a zero sui turbo, ed ora che si vocifera che l'Honda ne farà uno, tutti a gozzovigliare......
Cmq, personalmente aspirato o turbo, non me ne importa un cavolo, basta che la macchina meriti realmente, cosa abbastanza certa, visto il passato di tutte le Honda sportive......
C'è da dire cmq, che visto la tendenza Honda sul benzina, pure io preferirei un bel motorone aspirato, tipo bmw con la nuova M5/M6.....

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

....

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 23 gennaio 2005, 18:07

Maddai anni che sparate a zero sui turbo, ed ora che si vocifera che l'Honda ne farà uno, tutti a gozzovigliare......
Cmq, personalmente aspirato o turbo, non me ne importa un cavolo, basta che la macchina meriti realmente, cosa abbastanza certa, visto il passato di tutte le Honda sportive......
C'è da dire cmq, che visto la tendenza Honda sul benzina, pure io preferirei un bel motorone aspirato, tipo bmw con la nuova M5/M6.....

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

....

Messaggio da kentaro miura2 » domenica 23 gennaio 2005, 18:07

Doppio post

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » domenica 23 gennaio 2005, 22:30

Triplo post :asd


Cmq al 99% sarà un 4.0 V8 Naturally Aspirated :teach

Brontolo
(h)old
(h)old
Messaggi: 532
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:35
Località: Cusago (MI)

Messaggio da Brontolo » martedì 15 febbraio 2005, 1:48

NAPRO for ever! :clap

Rispondi