S2K e SLK (Oddio Aiutooooo La Merdeces NO NO NO)
-
DreamingITR
ECCOMI!!! sono io il ragazzo...mi chiamo Roberto ho 26 anni ..e sono di genova!!
All'inizio pensavo di prendermi una integra...poi visto ke mi si e presentata questa occasione...come nn coglierla al volo...unico ENORME problema, mio padre e ULTRA IMPUNTATO dice che le mercedes sono le migliori...xke cmq le auto tedesche sono sempre le + buone...mentre disprezza...(o quasi) le mitiche auto JAP
Vi prego aiutatemi...
(la slk e quella nuova)
nn voglio la slk....la odio alquanto ....aiutatemi..
p.s. Grazie maury
aspetto notizie...link...foto...filmati...insomma tutto quello che puo convincere mio padre del contrario!!!
<i></i>
All'inizio pensavo di prendermi una integra...poi visto ke mi si e presentata questa occasione...come nn coglierla al volo...unico ENORME problema, mio padre e ULTRA IMPUNTATO dice che le mercedes sono le migliori...xke cmq le auto tedesche sono sempre le + buone...mentre disprezza...(o quasi) le mitiche auto JAP
Vi prego aiutatemi...
(la slk e quella nuova)
p.s. Grazie maury
aspetto notizie...link...foto...filmati...insomma tutto quello che puo convincere mio padre del contrario!!!
<i></i>
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
Nutchee
quanto vorrei poter dire non voglio la Slk...
cmq..
non c'e' paragone tra e due macchine credo che si ovvio anche al + fighetto dei fighetti ! forse la s2000 è + impegnativa... ...
Quando girero' il Ring a 9000 giri, calzini di spugna bianchi, mocassini, scappottato e occhiali a piotta saro' un uomo..<i></i>
cmq..
non c'e' paragone tra e due macchine credo che si ovvio anche al + fighetto dei fighetti ! forse la s2000 è + impegnativa... ...
Quando girero' il Ring a 9000 giri, calzini di spugna bianchi, mocassini, scappottato e occhiali a piotta saro' un uomo..<i></i>
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
Ciao ragazzi un mio amico (Roby) deve cambiare auto ...ora ha un camper. Pensava ad una ITR poi il papino ha avuto la buona idea di dargli una mano (molto grande :P ci piazza 20k eurini) per premiarlo (si è un pò il mio amicozzo del cu cuore hghg) vabbè però vorrebbe prendergli una SLK aggiungendo i soldi ai suoi ...lui ovviamente non vuole prenderla (je sta sur caxxo ...la considera da fighetti ...tipo ke lui vi assicuro non è ...anzi gran cojonazzo di cazzate serali hehehe (tvb robbè) e poi cmq 15k euri ce li piazza pure lui) e punta ad una S2K ...il padre è convinto ke merdeces slk sia affidabilissima e bla bla bla e la honda s2k sconsigliata da tutti. Cosa vi kiedo? Articoli dove ne parlano male della SLK e articoli dove ne parlano bene della S2K ......e tutto il materiale ke riuscite a trovare verso queste direzioni hhghghg dobbiamo fare il lavaggio del cervello ad un papà impuntato sulla sua idea. Piccola cattiveria ma per una giusta causa, S2K in genova
PS: La capotte della S2K com'è? Rumorosa? Fragile ..potede darmi qualche info? un Hard Top pieghevole non si può installare vero?
Ciaoooooooo
S2000
<i>Edited by: MauryVTi at: 30/7/04 0:28
</i>
PS: La capotte della S2K com'è? Rumorosa? Fragile ..potede darmi qualche info? un Hard Top pieghevole non si può installare vero?
Ciaoooooooo
S2000
<i>Edited by: MauryVTi at: 30/7/04 0:28
</i>
-
al1969
Quote:
ECCOMI!!! sono io il ragazzo...mi chiamo Roberto ho 26 anni ..e sono di genova!!
Vi prego aiutatemi...
(la slk e quella nuova)
p.s. Grazie maury
Dammi un indirizzo email al quale inviarti un paio di prove comparative tra s2k-slk e altre, così da convincere tuo padre.
CIAO
Ale
<i></i>
Vi prego aiutatemi...
(la slk e quella nuova)
p.s. Grazie maury
Dammi un indirizzo email al quale inviarti un paio di prove comparative tra s2k-slk e altre, così da convincere tuo padre.
CIAO
Ale
<i></i>
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
Se preferisce un mercedes ad una Honda, un solo giro e si convince ancora di piu a non volerla. E' questione di mentalità... non gliela puoi cambiare...
------------------------------------
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
------------------------------------
Happy Member Of
Kay@prophecy.it
Vieni a trovarmi su VTEC-ISLAND<i></i>
-
DreamingITR
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Psychichi
- Contatta:
-
DreamingITR
- ZON
- (h)old
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
io della s2000 non mi fido (lette troppe rogne)
della slk dico che è BELLA , ma è un tumore con 4 ruote... è una vera merda colossale che si muove. Sportività 0 assoluto.
Emozione 0 assoluto.
E' la classica mercedes, fatta per essere guardata.
L's2k è un'auto "rude"...
onestamente io punterei ad una SANA Z4 e unirei un po' di estetica (stupenda la z4) ad un po' di sportività (meno della s2k ma taaaaaanto più della slk).
... in periodo mestruale<i></i>
della slk dico che è BELLA , ma è un tumore con 4 ruote... è una vera merda colossale che si muove. Sportività 0 assoluto.
Emozione 0 assoluto.
E' la classica mercedes, fatta per essere guardata.
L's2k è un'auto "rude"...
onestamente io punterei ad una SANA Z4 e unirei un po' di estetica (stupenda la z4) ad un po' di sportività (meno della s2k ma taaaaaanto più della slk).
... in periodo mestruale<i></i>