LSD CUSCO 1.5 MZ , x Celima ( 1
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
ecco un po di foto fatte in pista da Seven/xtr2
un grazie per queste foto bellissime
questo è il link a tutte le foto fatte da Seven
www.mytrackday.com/t4f%20monza/index.htm
Un sentito ringraziamento a Seven e a tutto lo staf di Track4fun
ecco le mie:
Andate a vederle tutte....Jamma da spettacolo, come al solito
<i>Edited by: Celima at: 4/7/04 21:33
</i>
un grazie per queste foto bellissime
questo è il link a tutte le foto fatte da Seven
www.mytrackday.com/t4f%20monza/index.htm
Un sentito ringraziamento a Seven e a tutto lo staf di Track4fun
ecco le mie:
Andate a vederle tutte....Jamma da spettacolo, come al solito
<i>Edited by: Celima at: 4/7/04 21:33
</i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Potete spiegare a dei poveri plebei che non hanno un LSD cosa cambia tra un LSD stradale e un LSD 1.5 way (2.5?!? ) Cusco a livello di guida? Le chiappe cosa dicono?!?
Claudio ma ho visto male o arrivi a quasi 240 alla staccata dell'ascari?!?
Sul rettilineo che velocità prendi?!?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
Claudio ma ho visto male o arrivi a quasi 240 alla staccata dell'ascari?!?
Sul rettilineo che velocità prendi?!?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Tienes Problemas?<i></i>
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
Claudio è talmente bravo che anche in pista si può permettere di furmare una sigaretta mentre ha un Porche alle calcagna....
_____________________
Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
_____________________
Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
va be...me lo avete già menato abbastanza...
il mio differenziale è il Cusco 1,5 modello MZ (quello da corsa), esiste anche un'altro modello ma è più stradale
praticamente ora sto guidando un'altra vettura....
prima se davi gas in accelerazione in uscita dalle curve, come minimo scodavi..se no ti giravi direttamente
Ora più tieni giu, piu chiude...
Anche in staccata, se ti parte un po il posteriore, ti aiuta moltissimo....prima erano testacoda assicurati
tutto qui
PS praticamente quello originale è come se non ci fosse...quasi
<i></i>
il mio differenziale è il Cusco 1,5 modello MZ (quello da corsa), esiste anche un'altro modello ma è più stradale
praticamente ora sto guidando un'altra vettura....
prima se davi gas in accelerazione in uscita dalle curve, come minimo scodavi..se no ti giravi direttamente
Ora più tieni giu, piu chiude...
Anche in staccata, se ti parte un po il posteriore, ti aiuta moltissimo....prima erano testacoda assicurati
tutto qui
PS praticamente quello originale è come se non ci fosse...quasi
<i></i>
- gutmann
- (h)old
- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
COPACABANA39
- Messaggi: 249
- Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2004, 16:36
Quote:Potete spiegare a dei poveri plebei che non hanno un LSD cosa cambia tra un LSD stradale e un LSD 1.5 way (2.5?!? ) Cusco a livello di guida?
L'autobloccante stock offre uno slittamento limitato del 25% in trazione e rilascio .........
Il crusca del Claudio offre una taratura racing del 65% in trazione e rilascio ..........
La DIFFERENZA è definibile come SOSTANZIALE in termini di guida.
Unico contro è il comportamento molto più nervoso che lascia poco spazio ad eventuali errori sul pedale destro
_________________________________________________________
Zozzona ?? Si per passione.........
_________________________________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
L'autobloccante stock offre uno slittamento limitato del 25% in trazione e rilascio .........
Il crusca del Claudio offre una taratura racing del 65% in trazione e rilascio ..........
La DIFFERENZA è definibile come SOSTANZIALE in termini di guida.
Unico contro è il comportamento molto più nervoso che lascia poco spazio ad eventuali errori sul pedale destro
_________________________________________________________
Zozzona ?? Si per passione.........
_________________________________________________________
copacabana@seductive.com<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta: