FORSE CI SIAMO: Honda s2000 MY 2004 ( 1
- ZON
- (h)old
No Flavi0
Migliora in tutte e due..anzi diciamo diventa "piu' semplice da guidare" piu' morbida e facile da gestire sullo stretto o sconnesso..personalmente a me piace piu' la scorbuticita' della mia del '00 che una nuova (da come me ne hanno parlato)
Cmq rimane sempre troppo cara per i miei gusti anche se migliora molto dal punto di vista estetico e per i cerchi da 17" molto belli.
------------------------------------------------------
<i></i>
Migliora in tutte e due..anzi diciamo diventa "piu' semplice da guidare" piu' morbida e facile da gestire sullo stretto o sconnesso..personalmente a me piace piu' la scorbuticita' della mia del '00 che una nuova (da come me ne hanno parlato)
Cmq rimane sempre troppo cara per i miei gusti anche se migliora molto dal punto di vista estetico e per i cerchi da 17" molto belli.
<i></i>
-
Somi33
- Località: Fiorenza, Toscana, Italia, Europa, Mondo, Sistema Solare, Universo
Sto girando vari concessionari tra le province di Firenze e Prato e come è ovvio i venditori mi presentano la vettura come un 2000 con 16 valvole sportivissimo, cabrio - come se non lo sapessi già - e nessuno mi sa dire per certo le differenze tra il MY 2003 e il nuovo.
Le modifiche che io ho individuato: cerchi ( finalmente 17), terminali di scarico enormi, parafango anteriore differente, gruppi ottici, qualcosa negli interni (ad esempio il portacenere/ monete sulla consolle centrale).
Fin qui ok, ma modifiche a livello strutturale ce ne sono state o no? Perchè il trattamento economico sarebbe migliore sul modello "vecchio" e se motore telaio sospensioni freni sono gli stessi potrebbe essere il compromesso migliore!
Illuminatemi please
Flavi0
<i>Edited by: flavi0 at: 3/7/04 16:43
</i>
Le modifiche che io ho individuato: cerchi ( finalmente 17), terminali di scarico enormi, parafango anteriore differente, gruppi ottici, qualcosa negli interni (ad esempio il portacenere/ monete sulla consolle centrale).
Fin qui ok, ma modifiche a livello strutturale ce ne sono state o no? Perchè il trattamento economico sarebbe migliore sul modello "vecchio" e se motore telaio sospensioni freni sono gli stessi potrebbe essere il compromesso migliore!
Illuminatemi please
Flavi0
<i>Edited by: flavi0 at: 3/7/04 16:43
</i>
- Engo
- (h)old
dovrebbe cambiare la taratura degli ammo e le barre antirollio posteriore meno massiccie e quindi diventa meno imprevedibile dietro...
per il resto e' sempre la stessa bestia!
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 29/6/04 14:47
</i>
per il resto e' sempre la stessa bestia!
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 29/6/04 14:47
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- ZON
- (h)old
-
Vryel
Magari Alva', magari...
Se avessi 40k Euro da spendere in un colpo in auto, non mi farei tutti 'sti problemi, oltre al fatto che l'NSX mi dicono che di manutenzione costi un botto.
Cmq se riesco la prossima è una S (mi piace troppo), possibilmente nera, o in alternativa una qualche altra sua cugina nipponica un filo più economica. Chi vivrà vedrà.
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
Se avessi 40k Euro da spendere in un colpo in auto, non mi farei tutti 'sti problemi, oltre al fatto che l'NSX mi dicono che di manutenzione costi un botto.
Cmq se riesco la prossima è una S (mi piace troppo), possibilmente nera, o in alternativa una qualche altra sua cugina nipponica un filo più economica. Chi vivrà vedrà.
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Vryel
Se avessi 40k euro da spendere, credo che mi farei una Z4 usata e ci infilerei nel cofano su un S54 I6 + annessi e connessi, con buona pace del VTEC; e chi vuol capir, capisca...
(oppure se fosse troppo complicato conciliare l'elettronica con tutti i vari sistemi e sistemini, andrei direttamente su una NSX di metà anni '90 )
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 29/6/04 18:03
</i>
(oppure se fosse troppo complicato conciliare l'elettronica con tutti i vari sistemi e sistemini, andrei direttamente su una NSX di metà anni '90 )
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 29/6/04 18:03
</i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
tra la penultima s e quella my 04 cambia niente se non appunto roba NON sostanziale come gia scritto. Telaio motore e geometrie sono uguali, la macchina e' un po' piu' dolce.
Io continuo a tenermi stretta la prima serie '00-'02 con i suoi alberi a camme un po piu' cicciotti e il nervoso addosso
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
Io continuo a tenermi stretta la prima serie '00-'02 con i suoi alberi a camme un po piu' cicciotti e il nervoso addosso
tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Somi33
- ZON
- (h)old
allora I 17" non te li omologa nessuno sulle versioni pre My04 se non ...
Purtroppo la realta' e' questa quindi o abusivo o pippe.
In italia su rischiesta puoi avere un sacco di colori sia di vernice che di esterni ..in sibiauto la potevo avere pure verde acido interni verdi e neri
c'e solo d'aspettare il doppio rispetto alle "italian medium style" silver e nera
cmq i colori li puoi vedere sul sito svizzero..
<i></i>
Purtroppo la realta' e' questa quindi o abusivo o pippe.
In italia su rischiesta puoi avere un sacco di colori sia di vernice che di esterni ..in sibiauto la potevo avere pure verde acido interni verdi e neri
c'e solo d'aspettare il doppio rispetto alle "italian medium style" silver e nera
cmq i colori li puoi vedere sul sito svizzero..
<i></i>
-
Psychichi
- Contatta:
-
Mistostretto
- Contatta:
- Engo
- (h)old
la mia prima S2k era datata 10/1999 ... battetemi adesso
P.S. quotissimo celima e mistofritto
P.P.S. @misto : ma dove c@zzo eri al raduno?
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 30/6/04 20:23
</i>
P.S. quotissimo celima e mistofritto
P.P.S. @misto : ma dove c@zzo eri al raduno?
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 30/6/04 20:23
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Somi33
Quote:cmq i colori li puoi vedere sul sito svizzero..
è quello che ho fatto: esterni grigi e interni rosso/nero dal sito Solo che in concessionaria portando lo stampato della foto come esempio mi hanno detto che è possibile, ma devo farla ritappezzare dopo che è arrivata con una piccola spesa di 2000 euro.
Ganzo , vero?
<i></i>
è quello che ho fatto: esterni grigi e interni rosso/nero dal sito Solo che in concessionaria portando lo stampato della foto come esempio mi hanno detto che è possibile, ma devo farla ritappezzare dopo che è arrivata con una piccola spesa di 2000 euro.
Ganzo , vero?
<i></i>