FORSE CI SIAMO: Honda s2000 MY 2004 ( 1

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Somi33
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Messaggio da Somi33 » martedì 29 giugno 2004, 14:01

peggiora in guidabilità e sicurezza?

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ZON
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Messaggio da ZON » martedì 29 giugno 2004, 14:19

No Flavi0

Migliora in tutte e due..anzi diciamo diventa "piu' semplice da guidare" piu' morbida e facile da gestire sullo stretto o sconnesso..personalmente a me piace piu' la scorbuticita' della mia del '00 che una nuova (da come me ne hanno parlato)

Cmq rimane sempre troppo cara per i miei gusti anche se migliora molto dal punto di vista estetico e per i cerchi da 17" molto belli.

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Messaggio da Somi33 » martedì 29 giugno 2004, 14:44

Sto girando vari concessionari tra le province di Firenze e Prato e come è ovvio i venditori mi presentano la vettura come un 2000 con 16 valvole sportivissimo, cabrio - come se non lo sapessi già - e nessuno mi sa dire per certo le differenze tra il MY 2003 e il nuovo.

Le modifiche che io ho individuato: cerchi ( finalmente 17), terminali di scarico enormi, parafango anteriore differente, gruppi ottici, qualcosa negli interni (ad esempio il portacenere/ monete sulla consolle centrale).

Fin qui ok, ma modifiche a livello strutturale ce ne sono state o no? Perchè il trattamento economico sarebbe migliore sul modello "vecchio" e se motore telaio sospensioni freni sono gli stessi potrebbe essere il compromesso migliore!



Illuminatemi please

Flavi0





<i>Edited by: flavi0 at: 3/7/04 16:43
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Engo
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Messaggio da Engo » martedì 29 giugno 2004, 14:47

dovrebbe cambiare la taratura degli ammo e le barre antirollio posteriore meno massiccie e quindi diventa meno imprevedibile dietro...





per il resto e' sempre la stessa bestia!

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Messaggio da Engo » martedì 29 giugno 2004, 14:49

quella nuova non e' assolutamente cara.. IMHO

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ZON
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Messaggio da ZON » martedì 29 giugno 2004, 15:18

engo 40k euro per una s2000 per me sono tanti..



compro una 350z nuova e mi faccio le vacanze in costa smeralda cn quello che mi avanza..dai..60 pali delle vecchie lire e' il giusto prezzo...

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Messaggio da ZON » martedì 29 giugno 2004, 17:29

Comazzetto di Nsx ne ha ancora una del 94 30k km a 25000 euro.



se interessa...

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Messaggio da Vryel » martedì 29 giugno 2004, 17:47

Magari Alva', magari...



Se avessi 40k Euro da spendere in un colpo in auto, non mi farei tutti 'sti problemi, oltre al fatto che l'NSX mi dicono che di manutenzione costi un botto.



Cmq se riesco la prossima è una S (mi piace troppo), possibilmente nera, o in alternativa una qualche altra sua cugina nipponica un filo più economica. Chi vivrà vedrà.

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Messaggio da Vryel » martedì 29 giugno 2004, 17:57

Se avessi 40k euro da spendere, credo che mi farei una Z4 usata e ci infilerei nel cofano su un S54 I6 + annessi e connessi, con buona pace del VTEC; e chi vuol capir, capisca...



(oppure se fosse troppo complicato conciliare l'elettronica con tutti i vari sistemi e sistemini, andrei direttamente su una NSX di metà anni '90 )

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Messaggio da Mistostretto » martedì 29 giugno 2004, 23:55

tra la penultima s e quella my 04 cambia niente se non appunto roba NON sostanziale come gia scritto. Telaio motore e geometrie sono uguali, la macchina e' un po' piu' dolce.

Io continuo a tenermi stretta la prima serie '00-'02 con i suoi alberi a camme un po piu' cicciotti e il nervoso addosso








tutti i led ad alta luminosità sono bianchi! (o per lo meno quelli blu) <i></i>

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Messaggio da Celima » mercoledì 30 giugno 2004, 0:07

Mistofritto, come al solito, ti quoto


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Messaggio da Mistostretto » mercoledì 30 giugno 2004, 0:33

attento che sono ammalato




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Messaggio da Somi33 » mercoledì 30 giugno 2004, 9:23

Allora quasi quasi vado sul "risparmio" MY2003 .





Ancora due dubbi:



E' possibile montare sul vecchio modello i 17? aggiornare il libretto in qualche modo...



E' vero come mi hanno detto, che in Italia gli interni rossi/neri non si possono avere?

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Messaggio da ZON » mercoledì 30 giugno 2004, 10:00

allora I 17" non te li omologa nessuno sulle versioni pre My04 se non ...

Purtroppo la realta' e' questa quindi o abusivo o pippe.

In italia su rischiesta puoi avere un sacco di colori sia di vernice che di esterni ..in sibiauto la potevo avere pure verde acido interni verdi e neri

c'e solo d'aspettare il doppio rispetto alle "italian medium style" silver e nera



cmq i colori li puoi vedere sul sito svizzero..











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Messaggio da Psychichi » mercoledì 30 giugno 2004, 12:45

Le My04 cambiano soltanto di piccoli particolari... ma non mi convince a fondo.. Stanno cercando di renderla piu simile ad un slk o z4 per cercare di venderne di piu..



Cmq la mia preferita è la My00 forse troppo reattiva ma pur sempre da

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Messaggio da ZON » mercoledì 30 giugno 2004, 12:49

Quote:Cmq la mia preferita è la My00



7/2000

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Messaggio da Mistostretto » mercoledì 30 giugno 2004, 17:24

Muagh Zon...



4/2000



ma ho la S piu' di tutto l'hci??




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Messaggio da ZON » mercoledì 30 giugno 2004, 17:33

La tua prima s2000 e' qua ora ...



















...quindi non vale !

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Messaggio da Engo » mercoledì 30 giugno 2004, 18:29

la mia prima S2k era datata 10/1999 ... battetemi adesso





P.S. quotissimo celima e mistofritto





P.P.S. @misto : ma dove c@zzo eri al raduno?

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Messaggio da Somi33 » mercoledì 30 giugno 2004, 18:29

Quote:cmq i colori li puoi vedere sul sito svizzero..



è quello che ho fatto: esterni grigi e interni rosso/nero dal sito Solo che in concessionaria portando lo stampato della foto come esempio mi hanno detto che è possibile, ma devo farla ritappezzare dopo che è arrivata con una piccola spesa di 2000 euro.

Ganzo , vero?

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