S2k Godibili - 4? puntata (per Zorro ZON) ( 1
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
e ora l'elenco direi completo (ma manca sicuramente qualche cosa) di tutte le modifiche fatte
MOTORE
- Motore anno 2003 (il vecchio 2000 è andato arrosto)
- Assi a cammes Toda spec.A
- Molle valvole Spoon
- Guarnizione testa Spoon
- Lavorazione testa e condotti di aspirazione
- Coppa olio Mugen
- Radiatore supplementare olio motore
TRASMISSIONE
- Kit accorciamento rapporti Spoon (reale 4,500)
- Volano alleggerito Spoon
- Differenziale autobloccante Cusco MZ 1,5
- Distanziali per semiassi posteriori JSRacing (in arrivo)
- Engine torque damper JSRacing (in arrivo)
ASPIRAZIONE
- Corpo farfallato Spoon
- Airbox in carbonio JSRacing
- Filtro aria doppio cono JSRacing
ELETTRONICA
- Candele Denso IK24
- Centralina Mugen
- Cavi di massa artigianali
SCARICO
- Collettori di scarico Spoon
- Skat diam.60
- Scarico N1 diam.70 monotubo e monosilenziatore
IMPIANTO FRENANTE
- Kit dischi freni anteriore e posteriore Tarox baffati
- Pinze anteriori e posteriori Tarox 6 pompanti
- Tubi freno artigianali
- Pastiglie freni anteriori CarbonLorraine
- Pastiglie freni posteriori Tarox chiodate
ASSETTO
- Ammortizzatori Shock regolabili in altezza ed estensione
- Molle lineari Spoon
- Barra antirollio anteriore Spoon
- Barra antirollio posteriore Spoon
- Barra duomi anteriore Spoon
- Irrigidimento posteriore basso con barra Spoon
- Irrigidimento barra duomi posteriore artigianale
- Camber-kit JSRacing anteriore e posteriore (in arrivo)
CERCHI E GOMME
- Cerchi da 17? OZ Superleggera riverniciati Bronze
- Gomme anteriori Advan 048 225-45-17
- Gomme posteriori Advan 048 245-40-17
ESTETICA
- Musetto anteriore Mugen
- Cofano Feel?s
- Alettone posteriore in carbonio
- Riverniciatura totale colore bianco con cofano e tetto neri
- Stemmini Honda neri
- Specchietti praticamente da moto
INTERNI
- Sedili contenitivi Bride in pelle rossa
- Volante Momo 3 razze diametro 320
- Cinture 4 punti Sabelt
- Strumento pressione olio
- Strumento carburazione
VARIE
- Tappo radiatore Spoon
- Tappo olio Spoon
Inoltre riduzione complessiva del peso??
Ora dovrebbe pesare con il pieno e l?hardtop circa 1150 kg (contro i 1270 di prima)
Era da un po che mi si chiedeva un post riepilogativo....
leggendo quelli di ZON... ci ho messo la voglia
PS dimenticavo..... per la cavalleria sviluppata non ho rullato e non ne so niente....
l'ultima volta che avevo rullato da Giovanni con motore completamente spompato, con fasce da cambiare, quando bruciava 1 kg di olio ogni 10 giri di pista:
240 cv motore
200 cv ruota
ora è a posto ...cosi almeno pare.....
quando passerò da Giovanni, verificheremo il tutto
<i>Edited by: Celima at: 1/7/04 8:59
</i>
MOTORE
- Motore anno 2003 (il vecchio 2000 è andato arrosto)
- Assi a cammes Toda spec.A
- Molle valvole Spoon
- Guarnizione testa Spoon
- Lavorazione testa e condotti di aspirazione
- Coppa olio Mugen
- Radiatore supplementare olio motore
TRASMISSIONE
- Kit accorciamento rapporti Spoon (reale 4,500)
- Volano alleggerito Spoon
- Differenziale autobloccante Cusco MZ 1,5
- Distanziali per semiassi posteriori JSRacing (in arrivo)
- Engine torque damper JSRacing (in arrivo)
ASPIRAZIONE
- Corpo farfallato Spoon
- Airbox in carbonio JSRacing
- Filtro aria doppio cono JSRacing
ELETTRONICA
- Candele Denso IK24
- Centralina Mugen
- Cavi di massa artigianali
SCARICO
- Collettori di scarico Spoon
- Skat diam.60
- Scarico N1 diam.70 monotubo e monosilenziatore
IMPIANTO FRENANTE
- Kit dischi freni anteriore e posteriore Tarox baffati
- Pinze anteriori e posteriori Tarox 6 pompanti
- Tubi freno artigianali
- Pastiglie freni anteriori CarbonLorraine
- Pastiglie freni posteriori Tarox chiodate
ASSETTO
- Ammortizzatori Shock regolabili in altezza ed estensione
- Molle lineari Spoon
- Barra antirollio anteriore Spoon
- Barra antirollio posteriore Spoon
- Barra duomi anteriore Spoon
- Irrigidimento posteriore basso con barra Spoon
- Irrigidimento barra duomi posteriore artigianale
- Camber-kit JSRacing anteriore e posteriore (in arrivo)
CERCHI E GOMME
- Cerchi da 17? OZ Superleggera riverniciati Bronze
- Gomme anteriori Advan 048 225-45-17
- Gomme posteriori Advan 048 245-40-17
ESTETICA
- Musetto anteriore Mugen
- Cofano Feel?s
- Alettone posteriore in carbonio
- Riverniciatura totale colore bianco con cofano e tetto neri
- Stemmini Honda neri
- Specchietti praticamente da moto
INTERNI
- Sedili contenitivi Bride in pelle rossa
- Volante Momo 3 razze diametro 320
- Cinture 4 punti Sabelt
- Strumento pressione olio
- Strumento carburazione
VARIE
- Tappo radiatore Spoon
- Tappo olio Spoon
Inoltre riduzione complessiva del peso??
Ora dovrebbe pesare con il pieno e l?hardtop circa 1150 kg (contro i 1270 di prima)
Era da un po che mi si chiedeva un post riepilogativo....
leggendo quelli di ZON... ci ho messo la voglia
PS dimenticavo..... per la cavalleria sviluppata non ho rullato e non ne so niente....
l'ultima volta che avevo rullato da Giovanni con motore completamente spompato, con fasce da cambiare, quando bruciava 1 kg di olio ogni 10 giri di pista:
240 cv motore
200 cv ruota
ora è a posto ...cosi almeno pare.....
quando passerò da Giovanni, verificheremo il tutto
<i>Edited by: Celima at: 1/7/04 8:59
</i>
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
-
Somi33
- Messaggi: 61
- Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 23:03
- Località: Fiorenza, Toscana, Italia, Europa, Mondo, Sistema Solare, Universo
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
eTiLiKo81
Perchè mancano i cerchi?Gli SL di quel colore stanno da Dio sotto l'S2k.....molto meglio dei Mugen ad esempio!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
-
Sfox
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
- Località: Lugano (CH)
Ora quello che manca ? un bel kit turbo...
Un kit NOS
COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDERLA SABATO!!
Curiosità: forse l'ho letto da qualche parte sul forum, non so chi me l'abbia detto....boooh......ma ? vero che Celima aveva una RS4? A qualcuno va di raccontare a noi gniubboni cos'ha l'S2000 di cosi attraente rispetto ai mostrusi 380/420cv della RS4? sempre se questa storia ? vera...
Magari mi sono sognato tutto
<i></i>
Un kit NOS
COMPLIMENTONI NON VEDO L'ORA DI VEDERLA SABATO!!
Curiosità: forse l'ho letto da qualche parte sul forum, non so chi me l'abbia detto....boooh......ma ? vero che Celima aveva una RS4? A qualcuno va di raccontare a noi gniubboni cos'ha l'S2000 di cosi attraente rispetto ai mostrusi 380/420cv della RS4? sempre se questa storia ? vera...
Magari mi sono sognato tutto
<i></i>
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
per quanto riguarda kit turbo o nos.....che se li mettano nel culo quelli a cui piacciono ps
Si ho avuto per 2 anni una RS4.....
pro: i cavalli (anche se 380 forse sono un po ) anche perchè oltretutto pesa quasi 1700kg
contro: il resto
è una macchina a mio avviso bella esteticamente, uno SW che quando incontri una porchessss gli salti sul tetto, ma con grossi problemi (macchina di serie) relativamente ad assetto mollo e freni del c@zzo
ottima macchina da famiglia, da andare forte in autostrada e stop
Non mi ha dato le sensazioni di guida che mi da la mia S2000
Pensa che per 1 anno avevo tutte e due....con la Rs4 ho fatto max 3000 km, com S2000 oltre 30.000
<i></i>
Si ho avuto per 2 anni una RS4.....
pro: i cavalli (anche se 380 forse sono un po ) anche perchè oltretutto pesa quasi 1700kg
contro: il resto
è una macchina a mio avviso bella esteticamente, uno SW che quando incontri una porchessss gli salti sul tetto, ma con grossi problemi (macchina di serie) relativamente ad assetto mollo e freni del c@zzo
ottima macchina da famiglia, da andare forte in autostrada e stop
Non mi ha dato le sensazioni di guida che mi da la mia S2000
Pensa che per 1 anno avevo tutte e due....con la Rs4 ho fatto max 3000 km, com S2000 oltre 30.000
<i></i>
-
eTiLiKo81
@Zon : Sicuramente i Volk TE37 sono da masturbazione.....ma i Mugen e tutti quelli con design simile(CE28 ad esempio)non mi garbano affatto.......100.000 volte meglio gli SL!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
-
eTiLiKo81
In linea di massima i CE28 non centrano un gazzo,ma mi riferisco al modo con cui le razze partono dal centro.....c'è un qualcosa che mi convince + negli SL che nei Mugen o nei CE28......Diciamo che in una classifica personale di gusto fra i 3 al primo posto metti gli SL,poi i CE e poi gli MF10
Di sicuro sopra a tutti i TE37......o gli SSR TypeC/Competition
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 24/6/04 16:01
</i>
Di sicuro sopra a tutti i TE37......o gli SSR TypeC/Competition
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 24/6/04 16:01
</i>
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
HDriver
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
Quelli che hai postato Ety sono i CE28 a poche razze (8 spoke..)
Quelli che piacciono a me ne hanno 10..
e so questi..
( i primi non troppo...gli ultimi )
Ultimamente pero' sono molto attratto da un altro tipo di cerchio
Sabato li vedo dal vivo e decido...ho torvato un super offertone per questi
------------------------------------------------------
<i>Edited by: ZON at: 24/6/04 16:42
</i>
Quelli che piacciono a me ne hanno 10..
e so questi..
( i primi non troppo...gli ultimi )
Ultimamente pero' sono molto attratto da un altro tipo di cerchio
Sabato li vedo dal vivo e decido...ho torvato un super offertone per questi
------------------------------------------------------
<i>Edited by: ZON at: 24/6/04 16:42
</i>