Tutta nuova la S2000..........! ( 1
- typer558
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yoghivtec
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HDriver
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cmq sia......
Quote:Ora c?è anche l?immancabile e il navigatore satellitare, un accessorio qui del tutto inutile: chi guida una S2000 ama quasi sempre viaggiare senza meta, giusto per il gusto di guidare?
mah, di solito è vero, ma di certo qui ci sarebbe qualcuno che ne avrebbe davvero bisogno ahahahahahahah
vero ******* ????????
Siamo tutti un po' Droghieri...
Mail/Msn: NicoHCI@hotmail.com
Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
Quote:Ora c?è anche l?immancabile e il navigatore satellitare, un accessorio qui del tutto inutile: chi guida una S2000 ama quasi sempre viaggiare senza meta, giusto per il gusto di guidare?
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SiriusV
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L'importante è non mettersi a seguire le M3...
Cmq è sempre una delle vetture più belle mai realizzate...
_________________________________________________________________
Pertty soon it's gonna come back and be your turn
Pretty soon you're gonna be the one that burns
[Flaw - "Payback"]
!!! Have fun !!!<i></i>
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- Engo
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Ben8k
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Quote:Ed è stata curata anche l?erogazione, con un limitatore di giri che interviene in modo meno drastico che in passato, rendendo ancora più entusiasmante l?allungo in fuorigiri
e questo che c@zzo significa!?
Quello che ha scritto l'articolo di brutto
VINCENZO BORGOMEO
Homo faber fortunae suae
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e questo che c@zzo significa!?
Quello che ha scritto l'articolo di brutto
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Celima
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Mistostretto
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Cclod
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mi pare un'articolo di chi l'auto non la ha vista piu' che in foto e letto qualche riga.....
non voglio dire che la Honda peggiora con le innovazioni,
almeno lo spero...
e' che questo articolo mi lascia anche a me l'effetto che chi scriveva era sotto effetto (almeno a me piglia meglio...)
o lo ha fatto solo per lavoro senza un briciolo di passione e conoscenza delle auto/guida sportiva.
ok i 17(era ora..anzi,ma che si sveglino a dare gommature all'altezza della concorrenza)sono sempre dietro...
ok la miglior distribuzione della coppia,anche nella guida tranquilla fa' comodo,ma perche' non ci hanno messo un i-VTEC con i controcazzi a sto punto???
bah io mi fermo qui,
non scrivo questo perche' mi faccio problemi ad avere l'originale...anzi,per me e' un vanto,questione di scelte,
cmq l'auto va' provata magari non e' proprio cosi' ma..
piu' ne sento piu' mi sembra sviluppata con l'idea di vendere la quantita'
perdendo la passione iniziale(amore o odio)
<i></i>
non voglio dire che la Honda peggiora con le innovazioni,
almeno lo spero...
e' che questo articolo mi lascia anche a me l'effetto che chi scriveva era sotto effetto (almeno a me piglia meglio...)
o lo ha fatto solo per lavoro senza un briciolo di passione e conoscenza delle auto/guida sportiva.
ok i 17(era ora..anzi,ma che si sveglino a dare gommature all'altezza della concorrenza)sono sempre dietro...
ok la miglior distribuzione della coppia,anche nella guida tranquilla fa' comodo,ma perche' non ci hanno messo un i-VTEC con i controcazzi a sto punto???
bah io mi fermo qui,
non scrivo questo perche' mi faccio problemi ad avere l'originale...anzi,per me e' un vanto,questione di scelte,
cmq l'auto va' provata magari non e' proprio cosi' ma..
piu' ne sento piu' mi sembra sviluppata con l'idea di vendere la quantita'
perdendo la passione iniziale(amore o odio)
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- Engo
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- COPACABANA
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A me l'unica cosa che lasciano perplessi sono i sincro incarbonio
Non vorrei che per i primi 20.000km cambi come le formula uno ,poi a 40.000 diventa il cambio di una punto e a 60.000 si impunta pure il freno a mano
Meglio Hondista sborone a 9000rpm che turbista gollione a 5000rpm ....................<i></i>
Non vorrei che per i primi 20.000km cambi come le formula uno ,poi a 40.000 diventa il cambio di una punto e a 60.000 si impunta pure il freno a mano
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stramazzone
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- Località: Grato Soul
Che bell'articolo...
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Tienes Problemas?
Povera patria!
Schiacciata dagli abusi del potere,
di gente infame che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
<i></i>
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Tienes Problemas?
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Etan Hunt
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Certa gente farebbe meglio a scrivere i programmi tv invece che le recensioni di auto..
Emanuele
Honda Civic Coupè
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
Emanuele
Honda Civic Coupè
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
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Mistostretto
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ah cclod... ti quoto tutto eheheheheheh
se volevo una s2000 con l'erogazione di una bmw z4 3.0, prendevo una bmw z4 3.0
continuero' a preferire per divertirmi un motore rognoso che sopra i 6,000 comincia a tirare calci e ad andare di brutto. Cosi come continuero' a preferire i 2T ai 4T.
Meno efficace magari, ma per ME piu' divertente.
lasciatemi il mio fuorigiri a 9.200.. lasciatemi quel "POFFFF" sordo quando la centralina taglia l'alimentazione dopo un allungo che sembra non finire mai..
<i></i>
se volevo una s2000 con l'erogazione di una bmw z4 3.0, prendevo una bmw z4 3.0
continuero' a preferire per divertirmi un motore rognoso che sopra i 6,000 comincia a tirare calci e ad andare di brutto. Cosi come continuero' a preferire i 2T ai 4T.
Meno efficace magari, ma per ME piu' divertente.
lasciatemi il mio fuorigiri a 9.200.. lasciatemi quel "POFFFF" sordo quando la centralina taglia l'alimentazione dopo un allungo che sembra non finire mai..
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Celima
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Cclod
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originale,contento e in garanzia
x questo honda e per altri motivi:
posteriore
VTEC
cambio
prestazioni/consumi
unica auto
e via a non finire...
allora mi portavo a casa un Sti con oltre 300cv ma non e'
l'auto che vorrei guidare,tantomeno mantenere.
PS:fai bene tu che puoi...
almeno dai vita ai sogni
<i></i>
x questo honda e per altri motivi:
posteriore
VTEC
cambio
prestazioni/consumi
unica auto
e via a non finire...
allora mi portavo a casa un Sti con oltre 300cv ma non e'
l'auto che vorrei guidare,tantomeno mantenere.
PS:fai bene tu che puoi...
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Mistostretto
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CELIMA... SGRATTT SGRATTT..
CCLOD, esatto.. erogazione divertente, posteriore, viaggia bene ma all'occorrenza consuma il giusto, cioe' poco per come puo' andare, il cambio e' molto bello (ah lo sai) ma non e' sacrificata come un'elise o uno speedster.. si vede che per ora sono piu' che contento?
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CCLOD, esatto.. erogazione divertente, posteriore, viaggia bene ma all'occorrenza consuma il giusto, cioe' poco per come puo' andare, il cambio e' molto bello (ah lo sai) ma non e' sacrificata come un'elise o uno speedster.. si vede che per ora sono piu' che contento?
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Cclod
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a chi interessa ecco dei primi filmati,
http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... 2094&OFF=0
non sono molto ''espressivi'' ossia l'auto si vede poco in azione,
ma almeno qualche video comincia a girare....
...credo che il part2 sia il piu' interessante,
almeno tira un po' le marce,
peccato cmq guida rilassata,
cmq devo dire che il 2.2 anche sotto i 6000 si comporta bene,
ma taglia a 8000 netti...ritorno su mio parere(e non solo),
un'evoluzione degna sarebbe magari stato un 2.2-2.5 i-VTEC,
allora o tutto si potrebbe dire evoluzione...
io la penso cosi'.
Si si comporta bene,almeno pare,ma quando si corre,
di solito non si laciscia sccenderere il motore sotto coppia anche
se cambia 'poco' il comportamento,
sono sempre piu' sempre piu' dell'idea......comerciale=massa=cifra
rapportatura corta?
in terza a 130 km/h la old S sapete a quanto gira?
hmm io accorcerei prima e seconda,poi la scaalatura e' perfetta con cambiate DEGNE DEL CAMBIO attorno ai 8800
certo una terza della seconda versione rende meglio di una terza over 6500 della prima,
ma se con la vera S affronto in seconda con capacita' anche a limite???
tiro fuori piu' cattiveria penso,
certo poi c'e' l'impegno piu' cv metti alla ruota e piu' reagisce l'auto...
poi dipende dal percorso/assetto.
hmm a mia opinione al limite l'auto perde aderenza dosando il gas e sfruttando gli spazi,
non e' perche' spinge bene ai bassi entrando meno esasperato(impegnativo)con la marcia' successiva gia' pronta evitando una gran difficolta' al limite(cambiata in uscita...) poi l'auto spinge lo stesso o di piu'...
ok un'erogazione ampliata,tipo 5000/9200...ma 8000 allora sotto
deve girare da far paura,cosa che non mi e' molto sembrata,
gira meglio ma se sfruttiamo il motore in entrambi le versioni siamo li'...
anzi la cattiveria e l'allungo se in mani giuste...
hanno sempre significato pregi in gara:)
(manico driver e' chiaro)
insomma piu' ''civile'',
meno esasperata e meno impegnativa,
ma giocando duro io ci faccio le palle sul misto(ne lento ne veloce)si fa' del male pur gommando meglio...e questo sulla S conta,
vi giuro la s con i 16 e' una cosa,io con i 18 e' tutt'altro,certo piu' difficile ma,
me la rido con tante auto,logico chiede + impegno.
rivisitazioni al telaio?
sbaglio o per mettelo in crisi il prima cedono(passano le loro capacita')assetto+gommatura?...
mettiamo una old S in mano ad una persona davvero capace
e vediamo se rende meglio la coppia piu' distribuita o se dentro 3000 giri si puo' stare guidando al limite.
(poi come se sotto non si potesse avere un sovrasterzo in caso di bisogno..)
ripreto:
I-VTEC ,lo ho avuto sulla Ctr e quello e' serio,
200cc di aumento della cilindrata mi fanno solo euro-american style,
poca tecnica e innovazione,solo cubatura..
aggiungo:
iVoglio la Honda ufficiale in F1 per tagliare la testa ai crucchi,
ancor piu' x dire al cavallino che non fa' paura nel mondo delle corse...ok il settore commerciale...
penso sarebbero c@zzi amari,e Michael viziato si e' gia' parato il culo
dicendo che sono gli ultimi anni....
sa' cosa lo aspetterebbe,
spero solo se cio' accade che le auto siano guidate da gente con capacita'
e non solo grano.
CMQ s2000 significa 120cv litro,
un 2000 che mette in crisi 3200 anch'essi aspiati e 2000 turbo (seri)
la voglio proprio provare la 2200,voglio restare cmq dubbioso delle mie opinioni,
ma io lo so' gia' come sono,o guido allegro e/o tranquillo,
se ci vado pesante,poi i compromessi non mi hanno mai soddisfatto...
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http://www.s2kclub.it/forum/default.asp ... 2094&OFF=0
non sono molto ''espressivi'' ossia l'auto si vede poco in azione,
ma almeno qualche video comincia a girare....
...credo che il part2 sia il piu' interessante,
almeno tira un po' le marce,
peccato cmq guida rilassata,
cmq devo dire che il 2.2 anche sotto i 6000 si comporta bene,
ma taglia a 8000 netti...ritorno su mio parere(e non solo),
un'evoluzione degna sarebbe magari stato un 2.2-2.5 i-VTEC,
allora o tutto si potrebbe dire evoluzione...
io la penso cosi'.
Si si comporta bene,almeno pare,ma quando si corre,
di solito non si laciscia sccenderere il motore sotto coppia anche
se cambia 'poco' il comportamento,
sono sempre piu' sempre piu' dell'idea......comerciale=massa=cifra
rapportatura corta?
in terza a 130 km/h la old S sapete a quanto gira?
hmm io accorcerei prima e seconda,poi la scaalatura e' perfetta con cambiate DEGNE DEL CAMBIO attorno ai 8800
certo una terza della seconda versione rende meglio di una terza over 6500 della prima,
ma se con la vera S affronto in seconda con capacita' anche a limite???
tiro fuori piu' cattiveria penso,
certo poi c'e' l'impegno piu' cv metti alla ruota e piu' reagisce l'auto...
poi dipende dal percorso/assetto.
hmm a mia opinione al limite l'auto perde aderenza dosando il gas e sfruttando gli spazi,
non e' perche' spinge bene ai bassi entrando meno esasperato(impegnativo)con la marcia' successiva gia' pronta evitando una gran difficolta' al limite(cambiata in uscita...) poi l'auto spinge lo stesso o di piu'...
ok un'erogazione ampliata,tipo 5000/9200...ma 8000 allora sotto
deve girare da far paura,cosa che non mi e' molto sembrata,
gira meglio ma se sfruttiamo il motore in entrambi le versioni siamo li'...
anzi la cattiveria e l'allungo se in mani giuste...
hanno sempre significato pregi in gara:)
(manico driver e' chiaro)
insomma piu' ''civile'',
meno esasperata e meno impegnativa,
ma giocando duro io ci faccio le palle sul misto(ne lento ne veloce)si fa' del male pur gommando meglio...e questo sulla S conta,
vi giuro la s con i 16 e' una cosa,io con i 18 e' tutt'altro,certo piu' difficile ma,
me la rido con tante auto,logico chiede + impegno.
rivisitazioni al telaio?
sbaglio o per mettelo in crisi il prima cedono(passano le loro capacita')assetto+gommatura?...
mettiamo una old S in mano ad una persona davvero capace
e vediamo se rende meglio la coppia piu' distribuita o se dentro 3000 giri si puo' stare guidando al limite.
(poi come se sotto non si potesse avere un sovrasterzo in caso di bisogno..)
ripreto:
I-VTEC ,lo ho avuto sulla Ctr e quello e' serio,
200cc di aumento della cilindrata mi fanno solo euro-american style,
poca tecnica e innovazione,solo cubatura..
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iVoglio la Honda ufficiale in F1 per tagliare la testa ai crucchi,
ancor piu' x dire al cavallino che non fa' paura nel mondo delle corse...ok il settore commerciale...
penso sarebbero c@zzi amari,e Michael viziato si e' gia' parato il culo
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sa' cosa lo aspetterebbe,
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e non solo grano.
CMQ s2000 significa 120cv litro,
un 2000 che mette in crisi 3200 anch'essi aspiati e 2000 turbo (seri)
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