S2000 2200 cc SOLO PER GLI STATES? ( 1

Rispondi
Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 1 dicembre 2003, 21:10

mi sono giunte ste voci.. che almeno fino al 2005 non si parla di nuovo motore per l'europa..

spulciando vari articoli su HONDA UK



e anche da altre parti...tralasciando quella merda di katamotori... pure in sfizzera non parlano di sto 2200...

ma come cavolo e' la storia?





chi mi illumina?



------------------

Hybrid for Life



EX B18C Civic n 002





yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 1 dicembre 2003, 23:58

Ho sentito anche io sta storia........io vorrei tanto vederla in Italia!!!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 2 dicembre 2003, 16:19

aaaah bene bene bene ora va meglio.



tirare su un po la coppia a fronte di un aumento del 10% della cilindrata era capace anche la volkswagen, con nessun aumento dei cavalli, e una riduzione di 1000 giri di allungo.



roba da mercato USA, e ci vedo un senso. Non mi stupirei se la s2000 "2200" in giappone passasse brlillantemente i 260 cv e quasi altrettanti in europa, non fosse altro per le normative meno severe.



forse ma forse non si so' rincoglioniti. Ho sempre pensato e continuero a pensare, che ammorbidire la S cosi com'e', significa avvicinarla un po agli Z4, mossa perdente.



IL cliente medio z4 lo vedo un po' piu' fighetta, e il cliente medio s2000 un po' piu' maliziosetto. Son due auto molto diverse e spero che la honda non andra' a giocare sul terreno tedesco, perche li le prende. Come del resto i tedeschi le prendono sul terreno honda, perche per cercare la cattiveria pura della S ti tocca comprare una "M", a costi e mantenimento fuori parametro.



speremm

<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 2 dicembre 2003, 22:19

Si Engo ma.... GIALLLLAAAAAA!!!!!!!!! KE BELLA CAXXO!!!!!!







Okkey scusate l'ot..... Però.... GIALLA!!!!!!

P.T.I. member n? 0002

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 3 dicembre 2003, 13:42

Misto, non essere troppo gianni.



l's2k con quelle misure di corsa alesaggio è già un miracolo che faccia QUASI 240cv



mettendo un 2.2 la situazione si fa ancora più dura.



e poi in jap non me la vedo proprio una s2k col "motore della prelude" :)

siamo tutti un po' godibili<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 3 dicembre 2003, 14:50

ouch, void. ma la s2000 giapponese, come la nostra la danno a 240 cv, la non la danno a 250? e la stessa macchina in america, a 230?

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » mercoledì 3 dicembre 2003, 15:46

sì... dichiarati... poi di effettivi...

siamo tutti un po' godibili<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 5 dicembre 2003, 12:14

beh, allora se parliamo di 2000 da 240 (dichiarati) non sono poi tanto gianni a parlare di 2200 da 260 (dichiarati)





<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » venerdì 5 dicembre 2003, 13:25

il prob e' che un 2200 da 260 non esiste..

------------------

Hybrid for Life



EX B18C Civic n 002





yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 9 dicembre 2003, 9:57

engo, non e' un problema. il problema sarebbe l'esistenza QUI di un 2200 da 240 cv. cosi ci scordiamo un 2200 da 260

<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 9 dicembre 2003, 13:54

al motorshow stand Honda hanno confermato che l's2000 nuova in italia sarà 2000 cc e non 2200cc

siamo tutti un po' godibili<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 9 dicembre 2003, 14:17

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 9 dicembre 2003, 14:39

Quote:al motorshow stand Honda hanno confermato che l's2000 nuova in italia sarà 2000 cc e non 2200cc









P.T.I. member n? 0002

<i></i>

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 9 dicembre 2003, 16:16

menomale gente. senno di questo passo ci trovavamo tra 3 o 4 anni una s2000 2500 e allora cosa facciamo, la mbw z4 2.5? da 7500 giri e con birra ai bassi? scusate ma allora, linea a parte, e' una bmw.



l'entusiasmo di un bell' allungo, di un nervosismo agli alti regimi, che ogni possessore di integra o ctr conosce e apprezza, lo vogliamo perdere? la strada e' quella...

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 9 dicembre 2003, 16:27

A me me nteressa solo l'H22 da 240cv!!!!!!



Cmq l'H22 ha rullato 243cv in USA......se sto 2000 Euro3 è lo stesso della Old S2K ultimo aggiornamento stiamo apposto......225cv rulez

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » domenica 14 dicembre 2003, 16:52

condivido la visione di Misto....



fare il 2200 con la stessa potenza dichiarata, sarebbe un passo in dietro...come per dire "c'abbiamo provato a fare un motore da 9000 giri, ma se rompeva....lo dovemo fa' meno spinto"....



non so se capite cosa intendo.

poi è normale che una s2000 2200cc effettivamente più potente è la benvenuta....

non sembra Evo?



----------------

Vai Ilda, falli neri!

<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 14 dicembre 2003, 22:06

Secondo me invece hanno fatto bene a mantenere gli stessi cavalli, primo perchè ora di sicuro saranno quelli REALI e poi si lascia un margine di miglioramento al cliente "smanettone" che vede qualche cavallo in più con le modifiche giuste, cosa che sull F20C era inpensabile anche montando il "mondo"...



Cosa imporantissima poi è che mantenendo un'affidabilità (reorica per il momento) superiore si abbasseranno le percentuali di rottura dovute agli "incompetenti" al volante di una s2ooo.

_____________________________________________________________



<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 15 dicembre 2003, 0:34

a parte il fatto che in europa l's2000 e' rimasta 2000



se il passaggio da 2000 a 2200 e' stato fatto aumentando la corsa , questo "fantomatico" margine di miglioramento viene ampiamente MANGIATO dal problema della corsa lunga... dalla vel. media del pistone e da tutti i problemi che sono legati a tutto cio'.



se tirare fuori 10 cv dalla s2000 era difficile state pur certi che tirarne fuori 10 dalla 2200 sara' ancora piu' difficile (a parita' di affidabilita' ovviamente)


F&M (frustrati e mestruati)<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 15 dicembre 2003, 0:36

_____________________________________________________________



<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 15 dicembre 2003, 0:41

Beh...qui stiamo parlando di parità di optenza.....quando sappiamo che l'S2K con gli ultimi aggiornamenti dell 2.000cc aveva 225cv,mentre il 2.200 ne ha 240 se non +!!!!!!

Quindi so già + 15cv......



Sicuramente il 2.200 da 240cv ha qualcosa da dare senza aumentare il regime di giri.....sempre un EURO3 se non EURO4 è!!!

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Rispondi