S2000 2200 cc SOLO PER GLI STATES? ( 1
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
mi sono giunte ste voci.. che almeno fino al 2005 non si parla di nuovo motore per l'europa..
spulciando vari articoli su HONDA UK
e anche da altre parti...tralasciando quella merda di katamotori... pure in sfizzera non parlano di sto 2200...
ma come cavolo e' la storia?
chi mi illumina?
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
yellow spa incoming
<i></i>
spulciando vari articoli su HONDA UK
e anche da altre parti...tralasciando quella merda di katamotori... pure in sfizzera non parlano di sto 2200...
ma come cavolo e' la storia?
chi mi illumina?
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
yellow spa incoming
<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
eTiLiKo81
Ho sentito anche io sta storia........io vorrei tanto vederla in Italia!!!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
aaaah bene bene bene ora va meglio.
tirare su un po la coppia a fronte di un aumento del 10% della cilindrata era capace anche la volkswagen, con nessun aumento dei cavalli, e una riduzione di 1000 giri di allungo.
roba da mercato USA, e ci vedo un senso. Non mi stupirei se la s2000 "2200" in giappone passasse brlillantemente i 260 cv e quasi altrettanti in europa, non fosse altro per le normative meno severe.
forse ma forse non si so' rincoglioniti. Ho sempre pensato e continuero a pensare, che ammorbidire la S cosi com'e', significa avvicinarla un po agli Z4, mossa perdente.
IL cliente medio z4 lo vedo un po' piu' fighetta, e il cliente medio s2000 un po' piu' maliziosetto. Son due auto molto diverse e spero che la honda non andra' a giocare sul terreno tedesco, perche li le prende. Come del resto i tedeschi le prendono sul terreno honda, perche per cercare la cattiveria pura della S ti tocca comprare una "M", a costi e mantenimento fuori parametro.
speremm
<i></i>
tirare su un po la coppia a fronte di un aumento del 10% della cilindrata era capace anche la volkswagen, con nessun aumento dei cavalli, e una riduzione di 1000 giri di allungo.
roba da mercato USA, e ci vedo un senso. Non mi stupirei se la s2000 "2200" in giappone passasse brlillantemente i 260 cv e quasi altrettanti in europa, non fosse altro per le normative meno severe.
forse ma forse non si so' rincoglioniti. Ho sempre pensato e continuero a pensare, che ammorbidire la S cosi com'e', significa avvicinarla un po agli Z4, mossa perdente.
IL cliente medio z4 lo vedo un po' piu' fighetta, e il cliente medio s2000 un po' piu' maliziosetto. Son due auto molto diverse e spero che la honda non andra' a giocare sul terreno tedesco, perche li le prende. Come del resto i tedeschi le prendono sul terreno honda, perche per cercare la cattiveria pura della S ti tocca comprare una "M", a costi e mantenimento fuori parametro.
speremm
<i></i>
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
eTiLiKo81
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
menomale gente. senno di questo passo ci trovavamo tra 3 o 4 anni una s2000 2500 e allora cosa facciamo, la mbw z4 2.5? da 7500 giri e con birra ai bassi? scusate ma allora, linea a parte, e' una bmw.
l'entusiasmo di un bell' allungo, di un nervosismo agli alti regimi, che ogni possessore di integra o ctr conosce e apprezza, lo vogliamo perdere? la strada e' quella...
<i></i>
l'entusiasmo di un bell' allungo, di un nervosismo agli alti regimi, che ogni possessore di integra o ctr conosce e apprezza, lo vogliamo perdere? la strada e' quella...
<i></i>
-
eTiLiKo81
A me me nteressa solo l'H22 da 240cv!!!!!!
Cmq l'H22 ha rullato 243cv in USA......se sto 2000 Euro3 è lo stesso della Old S2K ultimo aggiornamento stiamo apposto......225cv rulez
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Cmq l'H22 ha rullato 243cv in USA......se sto 2000 Euro3 è lo stesso della Old S2K ultimo aggiornamento stiamo apposto......225cv rulez
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
condivido la visione di Misto....
fare il 2200 con la stessa potenza dichiarata, sarebbe un passo in dietro...come per dire "c'abbiamo provato a fare un motore da 9000 giri, ma se rompeva....lo dovemo fa' meno spinto"....
non so se capite cosa intendo.
poi è normale che una s2000 2200cc effettivamente più potente è la benvenuta....
non sembra Evo?
----------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
fare il 2200 con la stessa potenza dichiarata, sarebbe un passo in dietro...come per dire "c'abbiamo provato a fare un motore da 9000 giri, ma se rompeva....lo dovemo fa' meno spinto"....
non so se capite cosa intendo.
poi è normale che una s2000 2200cc effettivamente più potente è la benvenuta....
non sembra Evo?
----------------
Vai Ilda, falli neri!
<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Secondo me invece hanno fatto bene a mantenere gli stessi cavalli, primo perchè ora di sicuro saranno quelli REALI e poi si lascia un margine di miglioramento al cliente "smanettone" che vede qualche cavallo in più con le modifiche giuste, cosa che sull F20C era inpensabile anche montando il "mondo"...
Cosa imporantissima poi è che mantenendo un'affidabilità (reorica per il momento) superiore si abbasseranno le percentuali di rottura dovute agli "incompetenti" al volante di una s2ooo.
_____________________________________________________________
<i></i>
Cosa imporantissima poi è che mantenendo un'affidabilità (reorica per il momento) superiore si abbasseranno le percentuali di rottura dovute agli "incompetenti" al volante di una s2ooo.
_____________________________________________________________
<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
a parte il fatto che in europa l's2000 e' rimasta 2000
se il passaggio da 2000 a 2200 e' stato fatto aumentando la corsa , questo "fantomatico" margine di miglioramento viene ampiamente MANGIATO dal problema della corsa lunga... dalla vel. media del pistone e da tutti i problemi che sono legati a tutto cio'.
se tirare fuori 10 cv dalla s2000 era difficile state pur certi che tirarne fuori 10 dalla 2200 sara' ancora piu' difficile (a parita' di affidabilita' ovviamente)
F&M (frustrati e mestruati)<i></i>
se il passaggio da 2000 a 2200 e' stato fatto aumentando la corsa , questo "fantomatico" margine di miglioramento viene ampiamente MANGIATO dal problema della corsa lunga... dalla vel. media del pistone e da tutti i problemi che sono legati a tutto cio'.
se tirare fuori 10 cv dalla s2000 era difficile state pur certi che tirarne fuori 10 dalla 2200 sara' ancora piu' difficile (a parita' di affidabilita' ovviamente)
F&M (frustrati e mestruati)<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
eTiLiKo81
Beh...qui stiamo parlando di parità di optenza.....quando sappiamo che l'S2K con gli ultimi aggiornamenti dell 2.000cc aveva 225cv,mentre il 2.200 ne ha 240 se non +!!!!!!
Quindi so già + 15cv......
Sicuramente il 2.200 da 240cv ha qualcosa da dare senza aumentare il regime di giri.....sempre un EURO3 se non EURO4 è!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Quindi so già + 15cv......
Sicuramente il 2.200 da 240cv ha qualcosa da dare senza aumentare il regime di giri.....sempre un EURO3 se non EURO4 è!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>