S2000, consumi reali e di tutto di +!Ditemi tutto! :D (
-
LoD82
- Engo
- (h)old
si usa tranquillamente come auto di tutti i giorni..
se non tiri si riesconon a fare i 9-10 km/l
se tanto la devi prendere tra un anno e' inutile prendere le quotazioni attuali.. tra 12 mesi saranno cambiate sicuramente e mgaricon 22000 riesci a trovare qualcosa di decente..
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
se non tiri si riesconon a fare i 9-10 km/l
se tanto la devi prendere tra un anno e' inutile prendere le quotazioni attuali.. tra 12 mesi saranno cambiate sicuramente e mgaricon 22000 riesci a trovare qualcosa di decente..
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
power arrow
- Contatta:
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
La puoi usare tranquillamente come macchina di tutti i giorni.. pero' ogni tanto dagli una scrollatina al VTEC, non gradisce sempre perennemente andature da passeggio..
io siccome sono curioso e giudico la bonta di un motore anche relazionando che prestazioni che PUO offrire con i consumi minimi che riesce a fare ho visto che
di media assoluto penso sia intorno ai 9,2 kml
di massima ce n freghiamo perche quando ti diverti non c'e' prezzo
in citta' se fai lo scemetto di media 7, lo scemone anche meno..
normalmente se ti adegui al traffico e ci stai un minimo attento sfiori i 10
extraurbano passi i 10, se ci stai attento gli 11
consumo minimo mai registrato (fatto di proposito per curiosita'), percorrenza a pari merito tra citta, autostrada e extraurbano, circa 12,7 kml calcolatrice alla mano
velocita massima raggiunta (di strumento, solo scarico completo) 264 kmh macchina chiusa, senza scia, 247 kmh macchina aperta in scia a una sl500.
Un amico con un'aspirazione bella come il sole fatta a mano e scarico completo, in scia a una RS6, 273 kmh, di strumento.
In sostanza.. una macchina cabriolet, che beve poco piu' di una fiat 1800 e va un filo piu' del boxter S, 'ndo c@zzo la trovi?
<i></i>
io siccome sono curioso e giudico la bonta di un motore anche relazionando che prestazioni che PUO offrire con i consumi minimi che riesce a fare ho visto che
di media assoluto penso sia intorno ai 9,2 kml
di massima ce n freghiamo perche quando ti diverti non c'e' prezzo
in citta' se fai lo scemetto di media 7, lo scemone anche meno..
normalmente se ti adegui al traffico e ci stai un minimo attento sfiori i 10
extraurbano passi i 10, se ci stai attento gli 11
consumo minimo mai registrato (fatto di proposito per curiosita'), percorrenza a pari merito tra citta, autostrada e extraurbano, circa 12,7 kml calcolatrice alla mano
velocita massima raggiunta (di strumento, solo scarico completo) 264 kmh macchina chiusa, senza scia, 247 kmh macchina aperta in scia a una sl500.
Un amico con un'aspirazione bella come il sole fatta a mano e scarico completo, in scia a una RS6, 273 kmh, di strumento.
In sostanza.. una macchina cabriolet, che beve poco piu' di una fiat 1800 e va un filo piu' del boxter S, 'ndo c@zzo la trovi?
<i></i>
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
-
LoD82
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- gesus
- HCI member
@lod82 non conosco l s2000 ma ti posso dire che i costi sono tutti piu o meno li ... i km/l sono da paura con qualsiasi altra macchina secondo me te li sogni ... io con la lude 2.2 stavo sui 9 di media si ma andando piano e i 10 11, adirittura 12 me li sognavo che nemmeno se scendeva dio a spingermi li facevo ...
assicurazione e bollo vanno dietro i kw che vanno dietro i cv quindi a meno che non punti che so una civic vti, siamo tutti piu o meno li, l assicurazione varia di poco per la cilindrata, pensa che in preventivi tra la lude 185cv 2.2 e la civc 160cv 1.6 cera una differenza di nemmeno 300 euro annuale ... (1000 a 700) indi vedi un po tu
ciao e buona s2000 a tutti
gesus
<i></i>
assicurazione e bollo vanno dietro i kw che vanno dietro i cv quindi a meno che non punti che so una civic vti, siamo tutti piu o meno li, l assicurazione varia di poco per la cilindrata, pensa che in preventivi tra la lude 185cv 2.2 e la civc 160cv 1.6 cera una differenza di nemmeno 300 euro annuale ... (1000 a 700) indi vedi un po tu
ciao e buona s2000 a tutti
gesus
<i></i>
- Engo
- (h)old
di assicurazione pago 1982 euro annui per la s2k, non e' casco... ma c'e' dentro tutto dagli atti vandalici all'attacco nucleare... l'auto e' sempre in garage coperto (questo dicono influisca abbastanza, bho non me ne intendo...)
varia molto anche in dipendenza della tua residenza.. (io in provincia di milano)
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
varia molto anche in dipendenza della tua residenza.. (io in provincia di milano)
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Mistostretto
- Contatta:
- Engo
- (h)old
io sono nella classe piu' alta...
ho alcuni precendenti con le assicurazioni!
P.S. e poi ho 23 anni..
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i>Edited by: Engo at: 21/1/04 14:13
</i>
ho alcuni precendenti con le assicurazioni!
P.S. e poi ho 23 anni..
------------------
Hybrid for Life
EX B18C Civic n 002
My old Ride
yellow spa incoming
<i>Edited by: Engo at: 21/1/04 14:13
</i>
-
Mistostretto
- Contatta:
- Engo
- (h)old
-
LoD82
trovato la soluzione...
chiesto a mio papà e si puo' far assicurare a mia mamma!
p.s.
l'assicurazione va in base alla cilindrata vero??
adesso ke ho un 1900 tdi pago sui 900? e qualcosa euri...
con l'assicurazione intestata a mia mamma
quindi...se dovessi tra un'annetto passare alla s2000 dite di kunado mi si alza? 100?? sempre in classe 1?...
dietemi ditemi...
Cmq sarebbbe una figata...
La spesa annuale si ridurrebbe così a...
1100? Assicurazione
450? Bollo
------------------------------------
129?/Mese x assicurazione e bollo
+++++
2800? Benza (calcolata x 28000km circa annui)
230?/Mese
======================================
362?/Mese x mantenere la s2000 ...
Porca pupazzola...
Un po' tantini nè?
Però dai...se abbasso i km mettiamo di un po' i costi si abbassano decisamente... :P
ho capitto...facciamo su quei 10000? da tenere in + sul conto e poi prendiamo la S2000....
che ne ditE?
<i></i>
chiesto a mio papà e si puo' far assicurare a mia mamma!
p.s.
l'assicurazione va in base alla cilindrata vero??
adesso ke ho un 1900 tdi pago sui 900? e qualcosa euri...
con l'assicurazione intestata a mia mamma
quindi...se dovessi tra un'annetto passare alla s2000 dite di kunado mi si alza? 100?? sempre in classe 1?...
dietemi ditemi...
Cmq sarebbbe una figata...
La spesa annuale si ridurrebbe così a...
1100? Assicurazione
450? Bollo
------------------------------------
129?/Mese x assicurazione e bollo
+++++
2800? Benza (calcolata x 28000km circa annui)
230?/Mese
======================================
362?/Mese x mantenere la s2000 ...
Porca pupazzola...
Un po' tantini nè?
Però dai...se abbasso i km mettiamo di un po' i costi si abbassano decisamente... :P
ho capitto...facciamo su quei 10000? da tenere in + sul conto e poi prendiamo la S2000....
che ne ditE?
<i></i>
-
Mistostretto
- Contatta:
con i benzina va in classe ai KW (o CV), eta', sesso, se la guidano altri in famiglia.. altri piccoli parametri sono comune di residenza, alcuno chiedono la percorrenza annua.. ma son piccole cose.. il grosso sono i KW, eta', e classe di merito.
Se entri con nuova polizza entri in 14a classe, cioe' ti fucilano.
Per farla assicurare a tua madre, la devi INTESTARE a tua madre, la s2000.
nei 900 euro per la golf non credo ci sia al furto per una macchina da almeno 25.000 euro. il che sono 500 euro piu o meno.
per me in classe uno con furto e grandine (non vuoi non farla vero?) a una donna con piu di 26 anni stai sui 1200 enghi circa
<i></i>
Se entri con nuova polizza entri in 14a classe, cioe' ti fucilano.
Per farla assicurare a tua madre, la devi INTESTARE a tua madre, la s2000.
nei 900 euro per la golf non credo ci sia al furto per una macchina da almeno 25.000 euro. il che sono 500 euro piu o meno.
per me in classe uno con furto e grandine (non vuoi non farla vero?) a una donna con piu di 26 anni stai sui 1200 enghi circa
<i></i>
-
LoD82
ti diko..è una a3 1.9 tdi 130cv ambition...valutazione nuovo 27000?
è intestata a mia mamma.
Paghiamo tipo 250? di bollo + 900 e rotti ?...
Cmq in pratica devo chiedere al mio assicuratore...anche xkè x l'auto abbiamo un trattamento di favore xkè assicuriamo camion e mezzi vari aziendali ...gru etc
quindi se mi stanno sui 1100?...
Adesso ci sto facendo un pensierino!!!
<i></i>
è intestata a mia mamma.
Paghiamo tipo 250? di bollo + 900 e rotti ?...
Cmq in pratica devo chiedere al mio assicuratore...anche xkè x l'auto abbiamo un trattamento di favore xkè assicuriamo camion e mezzi vari aziendali ...gru etc
quindi se mi stanno sui 1100?...
Adesso ci sto facendo un pensierino!!!
<i></i>