S2000 by ALOSA... MOSTRUOSA! ( 1

Rispondi
PATATINO
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2004, 21:39

Messaggio da PATATINO » sabato 7 febbraio 2004, 19:48

L' S2000 non ha bisogno di superflui commenti, tutti la conoscono e da tutti è giudicata la migliore Sportiva Media mai prodotta. Ma vi è capitato di vedere quella preparata da Franco Alosa? Ha montato un turbocopressore dalle dimensioni esagerate (purtroppo non specifica il modello) cerchi da 19 ed e il più bel kit estetico che abbia mai visto! Ma veniamo al sodo: 400 cavalli, 450 nm di coppia massima, 0-100 in 4,3 secondi, 300 km/h di vel massima!!! Non voglio pensare al costo dell' intervento...sognare è ancora gratuito!



Voi che ne pensate?



Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

<i></i>

asax2k
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:27
Località: Dorifto Valley
Contatta:

Messaggio da asax2k » sabato 7 febbraio 2004, 23:17

aspetto gli altri commenti





..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Webmaster<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » domenica 8 febbraio 2004, 1:54

1.

2. FAQ: - Posso installare un turbocompressore su un motore VTEC?

Certo, ma nn farti più vedere in questo club ;-)!



3. Affidabilità = ZERO







<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

PATATINO
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2004, 21:39

Messaggio da PATATINO » domenica 8 febbraio 2004, 2:35

...dici? Ma possibile che abbia creato questo mostro senza pensare due (cento!) volte all' affidabilità della bambina?

Ma in America di S2000 turbo se ne vedono come panettoni a Natale!!! Sicuro che non siano affidabili?



Bellaaaaaaaa!!!!!!!!!

<i></i>

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » domenica 8 febbraio 2004, 2:38

Naaa secondo me se una S2000 stock ? affidabile 100, quella li ? affidabile 5,1 e poi.....saranno reali quei 400cv?? Mah...

<i></i>
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

PATATINO
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2004, 21:39

Messaggio da PATATINO » domenica 8 febbraio 2004, 2:41

Non lo so, so solo che era esposta al Salone di Essen ed ha rubato lo scettro di regina del saloon ad una miriade di Porsche, Merdeces... e via dicendo!!!



Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » domenica 8 febbraio 2004, 5:26

girano voci che sia mostruosa, sì, MA QUANDO SI ACCENDE



difatti pare che abbia dato problemi proprio nell'accensione...



a volte parte il motore, a volte no...



è uscito un servizio su auto mi pare, prova statica però



appena ovvieranno il problema passeranno alla prova dinamica...



cmq in giappone la top fuel vende un kit turbo per s2000 che promette una potenza max di 400cv... lo trovate su takakaira...



ah... la S non è affidabile per niente neanche da originale se pre restyling




e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 8 febbraio 2004, 10:22

quando la metteranno in strada....si vedrà

forse dura....forse....



mi sa invece che non la metteranno sicuramente in pista, per almeno 10 giri di seguito .....mi sa che fa il botto








Un piccolo missile terra-aria<i></i>

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » domenica 8 febbraio 2004, 13:04

pareri personali :



Quote:dici? Ma possibile che abbia creato questo mostro senza pensare due (cento!) volte all' affidabilità della bambina?



sono sboronate che uno fa, non necessariamente perche sia la cosa migliore, e soprattutto non di certo su una macchina che usa per andare in giro ... durera in pista?



Quote:Ma in America di S2000 turbo se ne vedono come panettoni a Natale!!! Sicuro che non siano affidabili?



in america ce la benzina a pochi ottani, un aspiraro del genre non va per nulla bene e l unico modo di sfidare le altre car e di turbizzarlo ... e un esigenza loro del loro abitat e modo di vivere credo ...





ciao

gesus

gesus@freemail.it

gesus980@hotmail.com



next to ...<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » domenica 8 febbraio 2004, 15:10

Quote:ah... la S non è affidabile per niente neanche da originale se pre restyling



non diciamo cazzate per piacere...

------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » domenica 8 febbraio 2004, 16:47

ahahahahahhahahaahahhahaha



io te aspettavo



cmq dai luchè, si sa che le pre restyling avevano avuto un po' di richiamini...



e le beghe con le frizioni???




e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » domenica 8 febbraio 2004, 16:52

fermo restando che in usa le auto turbate esplodono continuamente... la differenza e' che non gliene fotte niente a loro visto che un motore costa come un sacchetto di caramelle...





se leggete i forum usa scoprirete come i vari motori turbo esplodano a manetta oppure vengono usati 1 volta al mese per una tiratina istantanea (400mt) e poi basta...



il VTEC turbo che si usa tutti i santi giorni con 400+cv non esiste ancora...


<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » domenica 8 febbraio 2004, 17:26

Quote:cmq dai luchè, si sa che le pre restyling avevano avuto un po' di richiamini...



Sulla mia prima s2000 i richiami furono cinture, frizione e una stronzata della capotte... ed era una del 10/99, praticamente e' stata la prima nella zona di MI quando me l'hanno consegnata.. non ho MAI avuto un problema ( a parte il solido capottone autodistruttivo )...



i richiami e l'affidabilita' sono due cose moolto distinte..



per il discorso frizione hai ragionissima..









------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » domenica 8 febbraio 2004, 19:15

lu...



io un paio di motori aperti li ho visti...



uno aveva grippato il 4?cilindro...



uno il 3?...



e non erano volumetriche ...



poi ce ne sono alcune riuscite particolarmente bene (tipo quella di pierpaolo, a cui la frizione stock non si sfonda e il motore non ha richiami - mi riferivo a quello dei lanciaolio )



poi... boh...



FERMO SEI E FERMO RIMANI








e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » domenica 8 febbraio 2004, 20:48

Quote:mi riferivo a quello dei lanciaolio



ecco io quello non ho fatto in tempo a farlo con la prima s2k..





------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » domenica 8 febbraio 2004, 22:50

cancellone a due ante....



ma te la danno sta macchina o è


Un piccolo missile terra-aria<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » domenica 8 febbraio 2004, 23:59

arriva arriva..



ormai sto male..





------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » lunedì 9 febbraio 2004, 0:34

a lu....








e chi dice che il fumo invecchia???<i>Edited by: renatooo82 at: 9/2/04 0:39
</i>

jamma
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 19:43

Messaggio da jamma » lunedì 9 febbraio 2004, 0:47

ENGUCCIO ancora giri con la JACUZZILEXUS???

where is the YELLOW SPY???

JAMMA...


<i></i>

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 9 febbraio 2004, 1:01

e si che giro col cesso lexus...



ormai sto male... due mesi di ritardo..









------------------

Hybrid InSiDe









My old Ride



yellow spa incoming



<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi