S2000 by ALOSA... MOSTRUOSA! ( 1
-
PATATINO
- Messaggi: 23
- Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2004, 21:39
L' S2000 non ha bisogno di superflui commenti, tutti la conoscono e da tutti è giudicata la migliore Sportiva Media mai prodotta. Ma vi è capitato di vedere quella preparata da Franco Alosa? Ha montato un turbocopressore dalle dimensioni esagerate (purtroppo non specifica il modello) cerchi da 19 ed e il più bel kit estetico che abbia mai visto! Ma veniamo al sodo: 400 cavalli, 450 nm di coppia massima, 0-100 in 4,3 secondi, 300 km/h di vel massima!!! Non voglio pensare al costo dell' intervento...sognare è ancora gratuito!
Voi che ne pensate?
Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
<i></i>
Voi che ne pensate?
Bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
<i></i>
-
asax2k
- Messaggi: 96
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:27
- Località: Dorifto Valley
- Contatta:
-
PATATINO
- Messaggi: 23
- Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2004, 21:39
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
girano voci che sia mostruosa, sì, MA QUANDO SI ACCENDE
difatti pare che abbia dato problemi proprio nell'accensione...
a volte parte il motore, a volte no...
è uscito un servizio su auto mi pare, prova statica però
appena ovvieranno il problema passeranno alla prova dinamica...
cmq in giappone la top fuel vende un kit turbo per s2000 che promette una potenza max di 400cv... lo trovate su takakaira...
ah... la S non è affidabile per niente neanche da originale se pre restyling
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
difatti pare che abbia dato problemi proprio nell'accensione...
a volte parte il motore, a volte no...
è uscito un servizio su auto mi pare, prova statica però
appena ovvieranno il problema passeranno alla prova dinamica...
cmq in giappone la top fuel vende un kit turbo per s2000 che promette una potenza max di 400cv... lo trovate su takakaira...
ah... la S non è affidabile per niente neanche da originale se pre restyling
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
pareri personali :
Quote:dici? Ma possibile che abbia creato questo mostro senza pensare due (cento!) volte all' affidabilità della bambina?
sono sboronate che uno fa, non necessariamente perche sia la cosa migliore, e soprattutto non di certo su una macchina che usa per andare in giro ... durera in pista?
Quote:Ma in America di S2000 turbo se ne vedono come panettoni a Natale!!! Sicuro che non siano affidabili?
in america ce la benzina a pochi ottani, un aspiraro del genre non va per nulla bene e l unico modo di sfidare le altre car e di turbizzarlo ... e un esigenza loro del loro abitat e modo di vivere credo ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
Quote:dici? Ma possibile che abbia creato questo mostro senza pensare due (cento!) volte all' affidabilità della bambina?
sono sboronate che uno fa, non necessariamente perche sia la cosa migliore, e soprattutto non di certo su una macchina che usa per andare in giro ... durera in pista?
Quote:Ma in America di S2000 turbo se ne vedono come panettoni a Natale!!! Sicuro che non siano affidabili?
in america ce la benzina a pochi ottani, un aspiraro del genre non va per nulla bene e l unico modo di sfidare le altre car e di turbizzarlo ... e un esigenza loro del loro abitat e modo di vivere credo ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
fermo restando che in usa le auto turbate esplodono continuamente... la differenza e' che non gliene fotte niente a loro visto che un motore costa come un sacchetto di caramelle...
se leggete i forum usa scoprirete come i vari motori turbo esplodano a manetta oppure vengono usati 1 volta al mese per una tiratina istantanea (400mt) e poi basta...
il VTEC turbo che si usa tutti i santi giorni con 400+cv non esiste ancora...
<i></i>
se leggete i forum usa scoprirete come i vari motori turbo esplodano a manetta oppure vengono usati 1 volta al mese per una tiratina istantanea (400mt) e poi basta...
il VTEC turbo che si usa tutti i santi giorni con 400+cv non esiste ancora...
<i></i>
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Quote:cmq dai luchè, si sa che le pre restyling avevano avuto un po' di richiamini...
Sulla mia prima s2000 i richiami furono cinture, frizione e una stronzata della capotte... ed era una del 10/99, praticamente e' stata la prima nella zona di MI quando me l'hanno consegnata.. non ho MAI avuto un problema ( a parte il solido capottone autodistruttivo )...
i richiami e l'affidabilita' sono due cose moolto distinte..
per il discorso frizione hai ragionissima..
------------------
Hybrid InSiDe
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
Sulla mia prima s2000 i richiami furono cinture, frizione e una stronzata della capotte... ed era una del 10/99, praticamente e' stata la prima nella zona di MI quando me l'hanno consegnata.. non ho MAI avuto un problema ( a parte il solido capottone autodistruttivo )...
i richiami e l'affidabilita' sono due cose moolto distinte..
per il discorso frizione hai ragionissima..
------------------
Hybrid InSiDe
My old Ride
yellow spa incoming
<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
lu...
io un paio di motori aperti li ho visti...
uno aveva grippato il 4?cilindro...
uno il 3?...
e non erano volumetriche ...
poi ce ne sono alcune riuscite particolarmente bene (tipo quella di pierpaolo, a cui la frizione stock non si sfonda e il motore non ha richiami - mi riferivo a quello dei lanciaolio )
poi... boh...
FERMO SEI E FERMO RIMANI
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
io un paio di motori aperti li ho visti...
uno aveva grippato il 4?cilindro...
uno il 3?...
e non erano volumetriche ...
poi ce ne sono alcune riuscite particolarmente bene (tipo quella di pierpaolo, a cui la frizione stock non si sfonda e il motore non ha richiami - mi riferivo a quello dei lanciaolio )
poi... boh...
FERMO SEI E FERMO RIMANI
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio