s2000,s2kclub e quant'altro... ( 1

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maxS2k
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Messaggio da maxS2k » giovedì 5 settembre 2002, 17:16

La S2000 JDM ha un rapporto di compressione più alto 11.7:1 contro 11:1 ed in più viene utilizzata benzina 100 RON, in luogo della 98RON europea.

Per quanto riguarda la resa degli altri componenti, non ti so dire, io monterei Mugen o Spoon.

L'unica cosa che penso è che se metti un Weapon-R in mezzo al vano motore con quelle temperature non rende niente.



Ciao.




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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 5 settembre 2002, 17:52

Leggo spesso il forum dell's2kclub e non posso fare a meno di notare tutti i problemi che affliggono i propietari di questa bellissima spider!!!

Noto però anke i litigi che avvengono su quel forum,e dato che ormai non ci capisco nulla qualcuno mi può spiegare una cosa?

I Dc-sport davvero fanno perdere cv?

E il WeaponR??????

Che fine ha fatto Alessio(MpTuning)?Non lo leggo + sull's2kforum!!!

La S2000JDM in cosa differisce da quella EU?la Mugen con 6000? garantisce 255cv(letto sull's2kforum da Marco Todone)e la JDM ha solo 5cv meno???????

Tnx

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » giovedì 5 settembre 2002, 19:43

magari non rendesse niente....il fatto è che si perde al 100%

VTEC?

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Micheluzzo2k

Messaggio da Micheluzzo2k » venerdì 6 settembre 2002, 7:55

la preparazione mp tuning fa perdere una decina di cavalli.. i collettori ti permettono di guadagnare qualcosa nei medio bassi regimi ma in potenza massima si perdono 5cv.. il filtro wepon r ha fatto registrare -8cv con uno scarico "libero" e - 12cv con quello orginale...credo che dopo questo sputtanamento generale gli unici utenti da abindolare siano rimasti solo sul forum di elaborare..

<i>Edited by: Micheluzzo2k at: 9/6/02 8:56:14 am
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kentaro miura2
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Messaggio da kentaro miura2 » venerdì 6 settembre 2002, 9:24

Ciao Micheluzzo, da quanto tempo non ci si sente/vede.

Di a Engo (che non si fà più sentire/vedere), che si colleghi un pò al forum, anche perchè il suo cell (almeno il numero che ho io)non funzia più.

Per quanto riguarda Solero, sappiamo tutti ormai che bella personcina sia.



Ciao

Kentaro (merda) Miura2, fiero membro del nuovo Merda Club Italia (nato sotto supervisone dell'esimio Dott. Mancini).<i></i>

Looka
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Messaggio da Looka » venerdì 6 settembre 2002, 9:58

Quello che leggo è che 3 aspirazioni dirette W-r sono tornate indietro, ma sappiamo tutti che un'aspirazione diretta non rende una sega se non facciamo un RAM SETUP con i controcavoli

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HDriver

Messaggio da HDriver » venerdì 6 settembre 2002, 11:03

giusto...


0ld School rulez!<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 6 settembre 2002, 15:26

Ehehe.....che sola!!!

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » venerdì 6 settembre 2002, 17:01

No ragazzi calmi tutti... prima di dare del Sola al Sola mi fermerei un attimo.



Io ho visto un paio di volte il vano motore della S2k ed in effetti farle arrivare aria fresca non dev'essere semplice... all'autokit ho visto quell's2k con collettori DC Sports, scarico Fujitsubo, Weapon R che pescava aria da chissà dove... e soprattutto con un "coso" che veniva spacciato per airbox... è chiaro che pesca tanta aria calda e su un motore come quello che è equilibratissimo vista la cavalleria espressa, è un attimo rovinare tutto!



Sapete se chi ha rullato avesse un minimo di ram-setup?

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maxS2k
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Messaggio da maxS2k » domenica 8 settembre 2002, 12:57

Strama quel "coso" che tu hai visto io lo chiamerei "obrobrio".




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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » lunedì 9 settembre 2002, 20:04

Sì beh... non volevo essere troppo diretto!

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komaz
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Messaggio da komaz » martedì 24 settembre 2002, 13:13

l's 2000 ha una rogna dietro l'altra.



se uno la usa sempre in modo spinto, ci fa le partenze di traverso, non risparmia i perni quando c'e' pubblico....allora ogni 2 mesi si ritrova in officina!!!!!!



la mia ha gia' fatto fuori 2 frizioni, mi hanno appena cambiato il differenziale posteriore (per la modica cifra di 8 milioni e mezzo, per fortuna passati in garanzia), continua a fare rumori strani dal retrotreno....e tante altre cazzate. fino adesso su 9 mesi sara' rimasta ferma 2!!!!!!! ne ho 2 coglioni.....



io poi faccio 100 km al giorno in macchina!!!!!!!



stavo cogitando di cambiarla con uno zm coup?......

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » martedì 24 settembre 2002, 19:20

<b><i>Quote:</i></b> se uno la usa sempre in modo spinto, ci fa le partenze di traverso, non risparmia i perni quando c'e' pubblico....allora ogni 2 mesi si ritrova in officina!!!!!!

Se uno la vuole usare in quel modo, la vende e si compra una macchina da fenomeno da baraccone!!!



Cioè nulla di personale, io non ti conosco... però dico io, si ha in mano una macchina che è un capolavoro della tecnologia, possibile che non si riesce ad esserne consci e maltrattarla per poi lamentarsi?!?!?



Ho letto anche (sul forum del club s2k) che ci sono stati esemplari sfortunati di gente che la trattava con i guanti... però a maltrattarla secondo me "uno se le va a cercare" come diceva mio nonno!

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komaz
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Messaggio da komaz » martedì 24 settembre 2002, 21:25

mi spieghi che c@zzo di macchina mi devo comprare per fare le partenze di traverso allora??????



ho preso l'honda perche' ha 240 cavalli posteriori senza controllo della trazione apposta......



adesso mi dici che non devo maltrattarla?????????



ma come c@zzo ragioni????? che faccio allora? mi compro un merc 220 diesel per intraversarlo?????



sbaglio o le sportive sono fatte apposta per correre??

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lusmick
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Messaggio da lusmick » martedì 24 settembre 2002, 22:46

<b><i>Quote:</i></b>

ma come c@zzo ragioni?????





bono con le parole ne!! spero che nn era in senso dispregiativo!!!

cmq fai come vuoi, se hai tanti di quei soldi per comprarti una s2000 e ogni 2 mesi sei dal meccanico fai pure!! ma nn venirtene a vantare qui dove noi le macchine le trattiamo con i guanti e le amiamo come persone!! e noi le nostre macchine le abbiamo pagate circa 5 volte in meno della s2k

azz è come dire "oggi mi sono svegliato e ho tirato un calcio nel culo a mia madre perchè nn mi ha fatto la colazione!! ma scusate le mamme nn sono state create apposta?!! "

ciauz

ps scusate se il mio linguaggio è un po volgare ma sembra che oramai vada di moda!!




SAX FOR LIFE!!
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AVOLETTA
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Messaggio da AVOLETTA » martedì 24 settembre 2002, 23:06

Caro Komaz... mi dispiace riportarti sul pianeta terra, ma con la Z3M tenendo l'atteggiamento da te descritto, dal meccanico ci staresti praticamente tutti i giorni.



Ti consiglio una Lancer EVO VI con trasmissione Gr.A e propulsore del 500 Sporting. Forse quella ti dura qualcosina di più



P.S.

Salutami il pubblico, superstar



P.P.S.

Per i partenzoni di traverso consiglio l'APE cross con il 90 polini sotto. C'ha pure il roll bar in caso di cappottamento. Inoltre il pubblico apprezza moltissimo.



P.P.P.S.



Noto che il c@zzo ce l'hai sempre in bocca. Devi trovarlo gustoso

<i>Edited by: AVOLETTA at: 9/25/02 12:10:35 am
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void
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Messaggio da void » martedì 24 settembre 2002, 23:25

no comment sui post di komaz, pero' questa s2k e' delicatina per essere un honda.



Ne ha tutti i motivi, pero' e' un peccato, specialmente per quanto riguarda la frizione.

<i>ho cambiato signature</i><i></i>

Engo
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Messaggio da Engo » martedì 24 settembre 2002, 23:41

io con la s2000 mai avuti problemi! eseguiti i due richiami (cinture e frizione) e mai un problema...

la strapazzavo ma la usavo coi guanti..

mi ha dato solo un problema quando lho accartocciata in autostrada... doh ma quella e' stata colpa mia...



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Primo ad avere demolito una S2000<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

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Messaggio da stramazzone » martedì 24 settembre 2002, 23:43

<b><i>Quote:</i></b> mi spieghi che c@zzo di macchina mi devo comprare per fare le partenze di traverso allora??????



ho preso l'honda perche' ha 240 cavalli posteriori senza controllo della trazione apposta......

Molto bene, visto che l'hai presa solo per fare le partenze di traverso avrai capito che non le apprezza molto... di conseguenza ora ne paghi le conseguenze.



<b><i>Quote:</i></b> adesso mi dici che non devo maltrattarla?????????

Per me puoi anche maltrattarla, la macchina è tua così come i soldi... però ripeto, ne paghi le conseguenze.



<b><i>Quote:</i></b> ma come c@zzo ragioni????? che faccio allora? mi compro un merc 220 diesel per intraversarlo?????

Forse i miei c@zzo di ragionamenti non sono tanto sbagliati, visto che ad avere la macchina a pezzi sei tu, non io... per il mercedes appoggio la tua idea, meglio fare certe cose con una banale mercedes 220 diesel che con una S2k... rimappi e magari con le slick sotto la pioggia riesci a fare le partenze intraversato che ti piacciono tanto!



<b><i>Quote:</i></b> sbaglio o le sportive sono fatte apposta per correre??

Appunto per correre, non per fare i numeri da circo e per essere <b> maltrattate</b>.

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maxS2k
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Messaggio da maxS2k » mercoledì 25 settembre 2002, 6:12

Quella macchina è nata per essere strapazzata, non maltrattata.


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