StineTypeR ha scritto:Grazie Dav, guarda con l'Ep3 in pista non sono riuscito ad andarci, con la S penso di farci un paio di capatine, ma mi servono gomme fruibili, come ho detto, tutti i giorni...
In effetti sarei propenso anche io verso le 050, le ho avute sulla golf prima e sull' ep3, e le ho sempre trovate fantastiche... xo' senti da molti che sono gomme di merda, non valgono, quindi pensavo che se fanno cacare le 050 (che secondo me sono favolose), le altre gomme sono devastanti a sto punto...
Non so, io da quando ho montato le Pontedipietra non le ho più mollate. Hanno una spalla durissima (il mio gommista mi crista dietro tutte le volte) e questo è a mio avviso già un ottimo segno di sportività. Su asciutto sono molto fedeli e su bagnato drenano e grippano bene.
Un mio conoscente parla bene anche delle Continental, ma non ho esperienza di questa marca se non per la moto (ottime).
Probabilmente sono buone anche altre marche, ma non saprei dire. Solo su Michelin posso dire che la delusione è tanta, mai trovato bene con le francesine.
Love sucks. True love swallows.