Cosa ne pensate voi, Ho Bisogno di Aiuto!!!

Rispondi
Stine
HCI member
HCI member

Cosa ne pensate voi, Ho Bisogno di Aiuto!!!

Messaggio da Stine » giovedì 5 febbraio 2009, 2:25

viewtopic.php?f=20&t=39552

ragazzi che ne pensate di quest' auto?
Oltre al fatto che sono 2 anni che e' ferma, ed e' stata messa in garage poco dopo l'ultima revisione eseguita da Raven...

Non e' un '00, ma un fine '99, quindi legalmente ha 1 anno in piu'...

Io sono indeciso se acquistarla, sono andato a vederla, e il motore gira regolare al minimo (non ho potuto provarla visto che non e' assicurata)... pero' il resto della meccanica non saprei..

Di carrozza e ammaccata leggermente sul passaruota ant dx, segnata sul paraurti con vernice scrostata di circa 3 cm di diametro, segnata sul passaruota post sx e anche sul ant sx... la capote presenta un taglio di 5cm circa sul lato dx...
Interni in buono stato, solo il fianchetto sedile del lato guida e' floscio...
i km sono quelli...

Ma perche' dopo 2 anni e' ancora li?

Voi che mi consigliate?
Magari in Pm, spassionatamente , come se doveste prenderla voi...
Grazie ragazzi :sigh
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Dav
Partner :HCI
Contatta:

Re: Cosa ne pensate voi, Ho Bisogno di Aiuto!!!

Messaggio da Dav » giovedì 5 febbraio 2009, 9:03

Ti dico la mia esperienza: ad ottobre dell'anno scorso la mia ragazza ha venduto la sua S che era praticamente identica a quella, con la differenza che era quasi perfetta di carrozzeria ma aveva 95.000km e gomme nuove.
Offerta della concessionaria che l'ha ritirata: 11.000.

Se sono veri, questa ha dalla sua i 55.000km. Il problema sono i segni sulla carrozzeria e soprattutto sulla capote, che vengono a costare se li vuoi - o devi - sistemare.
Il fatto che sia lì da due anni può dipendere da tante cose, come il tempo dedicato alla vendita, l'interesse del pubblico, altri affari simili in zona, il grigio che di solito è il colore meno desiderato per la S.

Se l'ha toccata Raven vai sul sicuro. Magari chiedigli se può verificare i km.
Poi magari prova ad offrire sui 12-13.000 che a questo punto mi sembrano più corretti.
Love sucks. True love swallows.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 5 febbraio 2009, 11:18

se non te ne frega nulla del colore e dei vari bozzi vai lì con i soldi in mano e contratta il prezzo :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » giovedì 5 febbraio 2009, 12:19

Anche trattando sul prezzo, cosa gia' fatta, Resta il fatto che anche se ci ha messo mani raven, io voglio provarla, xke' 10 anni sono 10 anni...

Ora provo a vedere come fare... Grazie...
Women make it hard.

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 5 febbraio 2009, 13:13

La capote si cambia con 400€circa (non originale ovviamente)!
Una riverniciata completa parte da almeno 1000€...

vedi te...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » giovedì 5 febbraio 2009, 17:23

non so sinceramente... Settimana prox vado a provarla e vediamo... :sosp
Women make it hard.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 febbraio 2009, 1:47

Bene, ho abbandonato l'idea... troppo cara per quello che vale realmente l'auto, troppi lavori da fare...
Ho ripiegato su altre due opzioni, una delle due portera' i suoi frutti entro giovedi', e forse per fine settimana dovrei portarla a casa...

Vedremo...

Grazie a tutti per i pareri... :good

Cmq le due opzioni sono queste:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150627952

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=140658334

Che fareste voi? Io ho pensato che quello che in base a come vanno le trattative, decido... :bana
Women make it hard.

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 10 febbraio 2009, 8:05

FORSE anche quella di Bologna è fuori da tanto, non capisco se è quella che stavo guardando un annetto fa.

Cmq sia, prezzo a parte, c'è differenza.. A te interessa la prima o il restyling? Che budget hai? Se non hai problemi, io tirerei a 21k la seconda, c'è un abisso coi 17".. Senza contare l'estetica globale che, permettetemi, è un'altra cosa! L'unico "difetto" rispetto alla prima è il cambio, che è un po' meno veloce.
Love sucks. True love swallows.

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 10 febbraio 2009, 10:40

18500eu per una prerestyling non li spendo nemmeno morto, a quel punto compro quella che costa meno (11000EU) e con il resto dei soldi la rimetto a nuovo :asd

e poi grigia no, EDDAI!!!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 10 febbraio 2009, 11:26

Looka ha scritto:18500eu per una prerestyling non li spendo nemmeno morto, a quel punto compro quella che costa meno (11000EU) e con il resto dei soldi la rimetto a nuovo :asd

e poi grigia no, EDDAI!!!

sul restyling vale la pena spendere qualcosa di più, altrimenti vale il discorso di looka.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » martedì 10 febbraio 2009, 11:27

per quanto riguarda il colore, siano maledetti tutti quelli che l'hanno comprato nuova in grigio argento, chi vuole un usato praticamente trova solo quello :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 10 febbraio 2009, 11:59

Allora, entrambe le macchine sembra che abbiano dei problemini.
Ho contattato entrambi i venditori per andare vederle e:

il MY03 a Rimini è perfettamente tagliandata e tenuta da dio ma ha preso una botta nella zona anteriore sinistra e ha sistituito amortizatore e parti varie. Me l ha detto solo quando gli ho fatto presente che ne avevo gia avuta una. Mi ha detto che però erano disposti a dare una garanzia del 100% sull auto. La macchina non l ho vist.

il MY 06 quella che si vede in foto non è la macchina reale. A dicembre ho chiamato il personaggio e chiaccherando gli ho fatto notare che la targa dalle foto sembrava pesantemente spiegazzata. Lui mi ha detto che era già così quando l ha portata a Imola da Livorno ( se non ridocrdo male ). A detta sua ha riverniciato il paraurti posteriore percè aveva qualche segnetto. Dalle vecchie foto ho notato un disallineamento del bagagliaio e un colore forse leggermete diverso del fascione ruota ateriore sinistro. Mi potrei sbagliare. In più, se non ricordo male nell annuncio c era scritto che qualcuno aveva lasciato l acconto dopo di che non si è più presentato.

Io non voglio crearti difficoltà ma solo dirti ciò che so io. La cosa mi gliore è andare a vederle e se puoi portarti un meccanico con te sarebbe meglio. L ideale sarebbe poter portare la MY06 da un tuo meccanico di fiducia tirarla su su un ponte e costatere la situazione generale. Se hai qualche domanda da farmi sono a tua disposizione.

Con l S stai attento che è una macchina delicata. piùttosto di spendere una fortuna e trovarti poi con il culo per terra ti conviene pazientare. Io sono nella tua stessa situazione ma preferisco aspettare e trovare quella che mi convince.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 febbraio 2009, 12:06

Grazie Mille per le dritte D4D1, ora vedo bene cosa fare, anche perche' di prendere auto incidentate non mi sembra il caso... Il discorso che fai riguardo a cercare la situazione giusta mi sembra la cosa migliore...

Ma quindi e' un 2003, non un 2004? intendo quella di rimini...
Women make it hard.

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 10 febbraio 2009, 12:11

quella di Rimini è una My03 immatricolata nel 2004. Non una MY04. Le My 04 esteticamente sono uguali alle MY06.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 febbraio 2009, 12:31

Hai ragione, ma ti ha parlato dell' entita' della botta? incidente pesante? solo contro un marciapiede?
Cmq dopo chiamo e vediamo se mi dice la verita'...
Poi al max ci vado col mio meccanico di fiducia e sentiamo cosa dice lui...
Women make it hard.

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 10 febbraio 2009, 12:53

No! Mi ha solo detto che ha preso una botta. Mi ha anche detto che trovare una S che non ha mai fatto un incidente non è facile ( e questo non è del tutto falso ). Io gli ho chiesto se ha cambiato amortizatore o altre prti e lui miha detto di si. Non ho chiesto se il telaio è storto ance perchè non credo sia così stupido da dirmelo anche se lo fosse.
Occhio che si possono risolvere piccoli difetti del telaio cambiando convergenza. Non te ne accorgi finche non la fai mettere con ancgoli stok. A quel punto direi che è tardi. L idea sarebbe meterla sulle dime e vedere.
il telaio della S è scatolato e ci sono parti che se prendono botte difficilmente si possono sistemare senza che si veda. Es, la facia sottoporta. Li ti accorgi subito delle botte.
Io sono da Treviso. Andare a Rimini a prendere un S anche con la loro garanzia del 100% non ha senso. Io ci ho rinunciato per questo motivo.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 febbraio 2009, 14:40

Ah ok, gia' e' diverso... comunque ora telefono e sentiamo cosa dicono...
Magari se e' stata una botta leggera, vado cmq col meccanico a farla controllare, e potrei puntare basso col prezzo... xo' deve essere sicura e stabile l'autop, senno' e' come prendere un arma per uccidersi...
soprattutto la S...
Women make it hard.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 febbraio 2009, 15:38

Ho telefonato al rivenditore di rimini, e dopo averci parlato un po gli ho chiesto se l'auto aveva dei problemi, mi ha detto che non e' mai stata incidentata, ne' che abbia preso botte o altro...
Mi ha anche detto di andare con un meccanico o un carroziere per controllarla...

A questo puntio faccio la mossa e ci vado col meccanico, e vediamo come reagisce e come e' messa la macchina...

Nel caso me la porto a casa... senno' se la puo' tenere...
Women make it hard.

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » mercoledì 11 febbraio 2009, 8:21

Interessante. Fammi sapere com è messa! Mi raccomando scegli una giornata asciutta per provarla.

Nerhonda

Messaggio da Nerhonda » lunedì 23 febbraio 2009, 19:35

sono blucivic, mentre tu continui a cercare x l italia una s in ordine io mi godo questa e visto che la carrozza a me costa 0 mi va bene cosi,se ne cerchi una in ordine inizia a cercarla mai verniciata......anche se ha quanche ammaccatura leggera almeno 6sicuro che nn e' mai stata toccata e poi se riesci a trovarla con i km originali e nn taroccati tutto di guadagnato, ..sono andato a vederne qualcuna e tutte mi hanno fatto brutte impressioni [troppi km o troppo pochi]ritoccate alla bene meglio giusto x venderla e infine devi trovarla mai pista ...............se ne trovi una a posto benvenuto nel mondo esse :alcool

Rispondi