ECU Spoon Swap
-
Iceman
ECU Spoon Swap
Ecco la piccola e semplice spiegazione per chi ci dovrà passare
Ecco come fare sul connettore 32p posizione pin15 (Dopo posto la foto della schema elettrica) da mettere sotto massa il filo è verde-giallo
Ecco come fare sul connettore 32p posizione pin15 (Dopo posto la foto della schema elettrica) da mettere sotto massa il filo è verde-giallo
Ultima modifica di Iceman il giovedì 17 maggio 2007, 7:24, modificato 3 volte in totale.
- Engo
- (h)old
- Engo
- (h)old
ah non sapevo avessi pure i colli! ottimo allora, vedrai che figataIceman ha scritto:peccato che ho tutto lo scarico di SpoonEngo ha scritto:tanto senza colli spoon serve a poco
e cmq stai dietro
P.S. le autobahn le lascio agli incapaci, e poi io oltre i 210-220 col cambio cortissimo che ho montato non vado
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Iceman
si si tutto completo...anch'io ho problemi con J's racing 4.77 infatti dopo un pò non andava oltre e il maledetto cayman è scappatoEngo ha scritto:ah non sapevo avessi pure i colli! ottimo allora, vedrai che figataIceman ha scritto: peccato che ho tutto lo scarico di Spoon
P.S. le autobahn le lascio agli incapaci, e poi io oltre i 210-220 col cambio cortissimo che ho montato non vado
- Engo
- (h)old
Iceman ha scritto:
si si tutto completo...anch'io ho problemi con J's racing 4.77 infatti dopo un pò non andava oltre e il maledetto cayman è scappato
ohhhhhhhhhhhhh pure la 4,77 ... BRAVO sei un adepto serio e responsabile, ora falla gialla , compra dei 17, compra l'HT, mettile l'airbox JS e un assetto SERIO... e la giallona finalmente avrà un'erede
P.S. anche se hai dei freni piccolini
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Iceman
sei rimasto indietroEngo ha scritto:Iceman ha scritto:
si si tutto completo...anch'io ho problemi con J's racing 4.77 infatti dopo un pò non andava oltre e il maledetto cayman è scappato
ohhhhhhhhhhhhh pure la 4,77 ... BRAVO sei un adepto serio e responsabile, ora falla gialla , compra dei 17, compra l'HT, mettile l'airbox JS e un assetto SERIO... e la giallona finalmente avrà un'erede
P.S. anche se hai dei freni piccolini
Assetto Serio ce l'ho..D2 racing
Freni Tarox ant e post 6 pompanti
l'airbox non so ancora...cmq qualcosa si vedrà
HT troppo peso se no è quello carbon
- Engo
- (h)old
D2 ---> roba da tuner, buona ma stradale ..compra qualcosa di più PRO ..
6 pomp ---> appunto piccolini
airbox ----> non pensare, AGISCI
in conclusione ho ragione e i fatti mi COSANO
6 pomp ---> appunto piccolini
airbox ----> non pensare, AGISCI
in conclusione ho ragione e i fatti mi COSANO
Ultima modifica di Engo il giovedì 10 maggio 2007, 14:39, modificato 1 volta in totale.
-
Iceman