S2000..che uso ne fate?
-
Moloch
S2000..che uso ne fate?
...bè,lo sò che la risposta sorge spontanea:"la guido!"...però vi stò chiedendo questo per sapere all'incirca quanti km fate all'anno,se ci andate a lavoro,se l'usate solo nei week end,e soprattutto per chi la usa tutti i giorni come si trova...io sono ormai vari mesi che stò pensando di valutare l'acquisto di questa favolosa auto,soprattutto dopo averla provata sono rimasto praticamente senza parole,e lì,dentro la mia testa,in un angolino cè sempre quella vocina che mi dice"compra la S2000,compra la S2000..."...insomma,principalmente io amo il motore VTEC,amo la sua tecnologia e la potenza che riesce a sviluppare,quindi sono molto attratto anke dalla CTR e dalla ITR però ovviamente questa S2K ha quel qualcosa in +,soprattutto nella linea che la rende unica....premetto che sono un pò un disgraziato,visto che faccio circa 25k km l'anno,ed ho comunque intenzione di cercarne una usata,magari spendendo sui 20ke circa,però prima mi piacerebbe sentire le vostre impressioni....grazie a todos...
- Engo
- (h)old
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
comprare una macchina e tenerlo come cimelio sulla mensola........non ha senso.
è vero che si fa tanta fatica x arrivare a comprarla e siamo circondati da cazzoni pronti a rovinarcela, xo'........dobbiamo vivere, prima di tutto.
imho sarebbero soldi persi se la tenessimo al sicuro, persino da noi pur di non rovinarla.
goditela il + possibile
è vero che si fa tanta fatica x arrivare a comprarla e siamo circondati da cazzoni pronti a rovinarcela, xo'........dobbiamo vivere, prima di tutto.
imho sarebbero soldi persi se la tenessimo al sicuro, persino da noi pur di non rovinarla.
goditela il + possibile
-
Danny7
Io in città non la uso quasi mai...a lavoro vado a piedi perchè è davvero vicino,ma anche prima che dovevo prendere la macchina, usavo l'altra.
Alla fine mi rendo conto che non la uso quasi mai e sono quasi sorpreso di averci fatto 17000Km in poco più di un anno,perchè più che trasferte per la pista e qualche weekend non ci faccio.
Certo il "merito" è dovuto molto al fatto che quando la uso un po' di strada la faccio,considerando anche le 2 trasferte al ring dell'anno scorso.
Alla fine mi rendo conto che non la uso quasi mai e sono quasi sorpreso di averci fatto 17000Km in poco più di un anno,perchè più che trasferte per la pista e qualche weekend non ci faccio.
Certo il "merito" è dovuto molto al fatto che quando la uso un po' di strada la faccio,considerando anche le 2 trasferte al ring dell'anno scorso.
-
aspen
-
Giacomino
- Contatta:
Li ammortizzi tutti eh...pensa se compri una macchina che non ti piace...spendi comunque tantino per mantenerla, facciamo la metà di una S...però ti rode il culo ogni volta che ci sali dentro...e questo, non ha prezzoaspen ha scritto:Secondo me è una delle piu belle macchine mai prodotte,pero' a parte il comprarla è tosta da mantenere,poi col mortazza al governo...
Fare 25km l'annoo con la S,certo è una bella spesa....sono daccordo sul fatto che nel caso la si acquisti,tocca usarla...
-
Iceman
costa si ma secondo me vale la penaaspen ha scritto:Secondo me è una delle piu belle macchine mai prodotte,pero' a parte il comprarla è tosta da mantenere,poi col mortazza al governo...
Fare 25km l'annoo con la S,certo è una bella spesa....sono daccordo sul fatto che nel caso la si acquisti,tocca usarla...
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- Engo
- (h)old
fallo andre, fidati un'altro mondo...HDriver ha scritto:Io invece mi rivolgo a tutti queli che?
Da una ITR o civic sono passati a una S2000?com'è stato il salto?
Cos'è invariato?Anche a livello di spese, costi, velocità, manutenzione etc etc
c@zzo mi son dimenticato di mandarti i link
provvedo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Iceman
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
HD
- (h)old
No beh, ormai DEVE avere la trazione dalla parte giusta la mia prossima macchina.Celima ha scritto:inoltre con la trazione dalla parte giustaHDriver ha scritto:Ehehe bastardi, lo so anche io che è da Fare ( con la F maiuscola)...
Pratcamente sarebbe la mia unica alternativa.
Deve essere divertente ma guidabile everyday...
E zero che faccio cose tipo una yaris e una m3 svuotata e un bilico per quando vado in vacanza e una gru per il weekend e un'F40 etc etc.
L's2000 mi sembra non sia così sacrificata, in più che faccio tanta autostrada e poca city.
Mi sarebbe piaciuta una cosa TUBBO, per traversi più facili, ma mi adatterò
-
Giacomino
- Contatta:
-
HD
- (h)old