A NESSUNO E' MAI SUCCESSO ... NOVITA INSIDE ...
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ecoVTI
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A NESSUNO E' MAI SUCCESSO ... NOVITA INSIDE ...
oggi sono andato a vedere una S2000 ... tutto bene finche' mi apre il cofano a motore acceso e giocando con la farfalla sento un rumore bello forte ... tipo a neanche 1000 giri ... come ti qualcosa che gratta e nn gratta ... poi sparisce salendo ... la macchina ha 78 mila km. ... tagliandati .. ho pensato che magari sia il tendicatena andato a fanculo .. pero' nn so .. bronzine o che altro nn credo .. almeno spero ... sett. prox. la porto da arnaldo a far controllare .... ma vi prego tiratemi su il morale
Ultima modifica di ecoVTI il martedì 24 ottobre 2006, 20:03, modificato 1 volta in totale.
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Psychichi
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Il problema delle S2000 è il motore che è delicatissimo.... Basta salire un pelino troppo di giri quando il motore non è in temperatura.. e si fanno fuori bronzine e compagnia bella.. e in una macchina del 1999 o 2000 sarà successo almeno una volta?
Sempre piu spesso sento problemi sulle S (differenziale, bronzine, motori cotti)
Ragazzi state attenti che di problemi nascosti ce ne sono parecchi... Non vi fate infinocchiare...
Quoto Enguccio....
Chi piu spende... meno spende...
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Mistostretto
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eco, senti un rumore metallico irregolare piuttosto veloce? (una cosa tipo picchiare con una forchetta su una lattina di olio piena)
Il rumore si manifesta al minimo o circa dai 900/1000 giri in su, e sparisce intorno gia ai 2000-2500?
Il rumore non si manifesta quando accendi a freddo almeno finche il motore non si scalda un pochino?
Se la risposta e' SI a queste domande, credo si tratti della catena pompa olio che non e' tesa, o del relativo tenditore. Peggiorera' sempre piu', diventando fastidioso.
Famme' sape'!
Il rumore si manifesta al minimo o circa dai 900/1000 giri in su, e sparisce intorno gia ai 2000-2500?
Il rumore non si manifesta quando accendi a freddo almeno finche il motore non si scalda un pochino?
Se la risposta e' SI a queste domande, credo si tratti della catena pompa olio che non e' tesa, o del relativo tenditore. Peggiorera' sempre piu', diventando fastidioso.
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ecoVTI
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nn so se si manifesta qnd sia fredda l'auto visto che qnd e' arrivato il tipo per farmela vedere era gia' calda .. pero' e' ESATTAMENTE la cosa che hai spiegato tu adesso .. incrocio le dita e speriamo bene ...Mistostretto ha scritto:eco, senti un rumore metallico irregolare piuttosto veloce? (una cosa tipo picchiare con una forchetta su una lattina di olio piena)
Il rumore si manifesta al minimo o circa dai 900/1000 giri in su, e sparisce intorno gia ai 2000-2500?
Il rumore non si manifesta quando accendi a freddo almeno finche il motore non si scalda un pochino?
Se la risposta e' SI a queste domande, credo si tratti della catena pompa olio che non e' tesa, o del relativo tenditore. Peggiorera' sempre piu', diventando fastidioso.
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ecoVTI
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IL TIPO E' STATO IN HONDA E GLI HANNO DETTO CHE ERA IL TENDICATENA ... LUNEDI PROSSIMO LA PORTA E LO FA CAMBIARE E POI LA RIPROVO ... SE NN CE' PIU' IL RUMORE E SI COMPORTERA' BENE .. SARA' MIA .. POI LA PORTERO' PURE A FARE UN CONTROLLO IN HONDA PER VEDERE SE EFFETIVAMENTE SN QUELLI I KM ... UNA COSA PERO' ... SE IL TENDICATENA DELLA POMPA DELL'OLIO SBATTE ... PUO' DARSI CHE LA MACCHINA PUZZI LEGGERMENTE DI OLIO MENTRE VAI ... DALLO SCARICO ?? .. BACIO ECO
- Jordan
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Mistostretto
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max1414
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Re: A NESSUNO E' MAI SUCCESSO ... NOVITA INSIDE ...
Di che anno è l'auto?
Se 99-00 io ci starei attento prima di far danni incredibili!
L'anno scorso a febbraio ne ho comprata una del 09/99 a luglio è morto il motore, tra una cosa e l'altra io ero il terzo propietario e chissà che c@zzo hanno fatto gli altri 2 per rovinare così il motore (il richiamo del lancia olio l'ho fatto io a 92000 km).
Comunque 6000,00 euro eds è passata la paura (compresa frizione).
Ora a 118500 km gira che è un gioiellino il monoblocco nuovo ne ha appena 15000.
Comunque se ti interessa in vendita.
Se 99-00 io ci starei attento prima di far danni incredibili!
L'anno scorso a febbraio ne ho comprata una del 09/99 a luglio è morto il motore, tra una cosa e l'altra io ero il terzo propietario e chissà che c@zzo hanno fatto gli altri 2 per rovinare così il motore (il richiamo del lancia olio l'ho fatto io a 92000 km).
Comunque 6000,00 euro eds è passata la paura (compresa frizione).
Ora a 118500 km gira che è un gioiellino il monoblocco nuovo ne ha appena 15000.
Comunque se ti interessa in vendita.
ecoVTI ha scritto:oggi sono andato a vedere una S2000 ... tutto bene finche' mi apre il cofano a motore acceso e giocando con la farfalla sento un rumore bello forte ... tipo a neanche 1000 giri ... come ti qualcosa che gratta e nn gratta ... poi sparisce salendo ... la macchina ha 78 mila km. ... tagliandati .. ho pensato che magari sia il tendicatena andato a fanculo .. pero' nn so .. bronzine o che altro nn credo .. almeno spero ... sett. prox. la porto da arnaldo a far controllare .... ma vi prego tiratemi su il morale