NSX: alziamo gli scudi capitano ?? Sta per piovere....
- carlettosan
- (h)old
NSX: alziamo gli scudi capitano ?? Sta per piovere....
Vi prego.. leggete la descrizione di questo annuncio su Autoscout....
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=61552193
PARI AL NUOVO!!!!!! CHILOMETRAGGIO ORIGINALE E GARANTITO. LIBRETTO TAGLIANDI E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA. MAI PRESO PIOGGIA, SEMPRE IN BOX RISCALDATO. IMPOSSIBILE DA TROVARE IN QUESTE CONDIZIONI. QUALSIASI PROVA E VERIFICA. PERMUTE SOLO CON AUTO DI PARI CARATTERISTICHE,ASSOLUTAMENTE NO DIESEL. PREGHIAMO LA GENTILE CLIENTELA DI NON INVIARE OFFERTE RIDICOLE. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE SOLO IN SEDE, DOPO VISIONE. PER CHIUNQUE CERCASSE UN NSX PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO, QUESTA E' LA VETTURA GIUSTA.
Ma come ca**o si faaaa... Comazzetttooooooooo e daiiii......
CsAnTo
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=61552193
PARI AL NUOVO!!!!!! CHILOMETRAGGIO ORIGINALE E GARANTITO. LIBRETTO TAGLIANDI E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA. MAI PRESO PIOGGIA, SEMPRE IN BOX RISCALDATO. IMPOSSIBILE DA TROVARE IN QUESTE CONDIZIONI. QUALSIASI PROVA E VERIFICA. PERMUTE SOLO CON AUTO DI PARI CARATTERISTICHE,ASSOLUTAMENTE NO DIESEL. PREGHIAMO LA GENTILE CLIENTELA DI NON INVIARE OFFERTE RIDICOLE. PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE SOLO IN SEDE, DOPO VISIONE. PER CHIUNQUE CERCASSE UN NSX PERFETTA SOTTO OGNI ASPETTO, QUESTA E' LA VETTURA GIUSTA.
Ma come ca**o si faaaa... Comazzetttooooooooo e daiiii......
CsAnTo
-
renatooo82
- (h)old
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
komaz1979
HE HE
ciao cari,
a parte gli scherzi, di nsx io ne ho avute 5 fin ora, tutte macchine in eccellenti condizioni (come quella che ho dato al buon Bolognesi), ma come questa non ne ho mai viste.....
la storia che non ha mai preso pioggia, sembra una cagata, ma e' vera. Dovevo comprarla la settimana scorsa, ma l'ex proprietario non l'ha voluta muovere dal garage perche' pioveva, e mi ha raccontato la storia che non ha mai preso pioggia....cosi' l'ho presa questa settimana.
sembrerebbe anche vero, visto che quando l'abbiamo alzata sul ponte, sotto non era neanche sporca, sembrava nuova
ci sto facendo un pensiero se tenerla per me...... dato che quel c@zzo di lancer mi ha rotto le palle (e poi all'ultimo raduno il bolognesi mi sverniciava....)
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
komaz1979
- [-DeViL-]
Re: HE HE
scambio alla pari con itr praticamente nuova?komaz1979 ha scritto:ci sto facendo un pensiero se tenerla per me...... dato che quel c@zzo di lancer mi ha rotto le palle (e poi all'ultimo raduno il bolognesi mi sverniciava....)
-
Davide
komaz1979 ha scritto:
ci sto facendo un pensiero se tenerla per me...... dato che quel c@zzo di lancer mi ha rotto le palle (e poi all'ultimo raduno il bolognesi mi sverniciava....)
Se decidi di venderla mandami una mail a DavideA112@hotmail.it
Stavo per andarla a vedere io
Se decidi di venderla mandami una mail a DavideA112@hotmail.it
Stavo per andarla a vedere io
- carlettosan
- (h)old
Mi ero completamente dimenticato di questo post...
Ah rega' ma siate seri... magari e' l'NSX piu' perfetto in Italia...
... ma ndo c@zzo s'e' mai visto che uno mette in un'inserzione che la macchina non ha mai preso pioggia !!!
Ma anche fosse vero... ma che e' un argomento di vendita ??!?
Giusto per i babbani che cce credono forse....
Ma ve lo immaginate l'ex proprietario che si ferma in autostrada appena vede la prima goccia...
.. freno a mano tirato... accosta prontamente sulla corsia di emergenza..
.. TAC... scende al volo, mette il telone all'auto e rimane li' con l'ombrello ad aspettare che spiove...
Ma perfavooooooreeee suuuuuuuu !!!
CsAnTo
Ah rega' ma siate seri... magari e' l'NSX piu' perfetto in Italia...
... ma ndo c@zzo s'e' mai visto che uno mette in un'inserzione che la macchina non ha mai preso pioggia !!!
Ma anche fosse vero... ma che e' un argomento di vendita ??!?
Giusto per i babbani che cce credono forse....
Ma ve lo immaginate l'ex proprietario che si ferma in autostrada appena vede la prima goccia...
.. freno a mano tirato... accosta prontamente sulla corsia di emergenza..
.. TAC... scende al volo, mette il telone all'auto e rimane li' con l'ombrello ad aspettare che spiove...
Ma perfavooooooreeee suuuuuuuu !!!
CsAnTo
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
valvolin
beh io ho visto due cr-x così!
quando pioveva nn la usavano!
Erano a dir poco perfette...
Uno si faceva venir a prendere dalla fidanzata...molto paziente!
L'altro la usava come seconda auto...peccato che una ha preso una tranvata ed è stata schiacciata! Ed aveva appena 68000km nel 2004!
Di gente matta ce n'è eccome!
Cmq io quando piove uso la macchina di mio padre a volte!
quando pioveva nn la usavano!
Erano a dir poco perfette...
Uno si faceva venir a prendere dalla fidanzata...molto paziente!
L'altro la usava come seconda auto...peccato che una ha preso una tranvata ed è stata schiacciata! Ed aveva appena 68000km nel 2004!
Di gente matta ce n'è eccome!
Cmq io quando piove uso la macchina di mio padre a volte!