Mi intrometto!! s2000 quale dilemma...
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Roberto77
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Mi intrometto!! s2000 quale dilemma...
Ciao ragazzi è un po' di giorni che vi leggo e ho deciso... SCRIVO!
Sono un ex possessore di RX-8 e adesso ho una toyota Celica...
La mia idea è passare all'S2000 ma...........
Vorrei avere da voi che ce l'avete i vostri pareri..
PRO E CONTRO...
considerando che la comprerò DOPO aver venduto la mia Celica (quindi aiutatemi a trovare qualcuno e saò anche io un fan Honda) e che il suo prezzo di acquisto sarà basso...
Ditemi cosa devo controllare, a cosa devo stare attento... ecc ecc...
Apro anhe un post di vendita auto.. così sarò più preciso anche sulla mia Toyota!
Attendo vostri suggerimenti
Roberto
Sono un ex possessore di RX-8 e adesso ho una toyota Celica...
La mia idea è passare all'S2000 ma...........
Vorrei avere da voi che ce l'avete i vostri pareri..
PRO E CONTRO...
considerando che la comprerò DOPO aver venduto la mia Celica (quindi aiutatemi a trovare qualcuno e saò anche io un fan Honda) e che il suo prezzo di acquisto sarà basso...
Ditemi cosa devo controllare, a cosa devo stare attento... ecc ecc...
Apro anhe un post di vendita auto.. così sarò più preciso anche sulla mia Toyota!
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Roberto
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power arrow
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Danny7
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Beh io le ho avuto tutte e 2 (fra l'altro ho provato anche se per poco sia l'rx8 che il 350Z) e devo dire che nessuna di queste 4 auto è un bidone,hanno tutte le loro caratteristiche,i loro pregi e i loro difetti.
Di sicuro ti sarai accorto dei consumi spropositati dell'rx8 e del suo motore lineare ma non troppo emozionante...
L's2000 è divertente,ma va guidata con giudizio,inoltre è l'unica 2 posti e cabrio,quindi poco versatile e decisamente rumorosa.
La celica è la più versatile, visto il suo grosso bagagliaio e i consumi contenuti,inoltre essendo una TA è adatta un po' per tutte le stagioni.
Certo se è tutta originale necessita di un upgrade a sospensioni e freni.
Insomma dipende da cosa ti serve da un'auto...
Di sicuro ti sarai accorto dei consumi spropositati dell'rx8 e del suo motore lineare ma non troppo emozionante...
L's2000 è divertente,ma va guidata con giudizio,inoltre è l'unica 2 posti e cabrio,quindi poco versatile e decisamente rumorosa.
La celica è la più versatile, visto il suo grosso bagagliaio e i consumi contenuti,inoltre essendo una TA è adatta un po' per tutte le stagioni.
Certo se è tutta originale necessita di un upgrade a sospensioni e freni.
Insomma dipende da cosa ti serve da un'auto...
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Roberto77
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Mistostretto
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Danny7
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Si Roby sono lo stesso Danny...Roberto77 ha scritto:Ciao Danny
Noi ci conosciamo già per il forum Celica giusto??
Dovrei al 90% aver venduto la celica quindi il problema auto (se così si può chiamare... ) si pone e urgente!!
ne ho una sotto mano (di s2000) del 99 con 58000km con hard top di colore blu
mi ha già sparato un prezzo....
CONSIGLI??
Robby
Beh io ti dico,ho preso l'S2000 principalmente per avere una TP e sono contento,nel senso che mi piace guidare con questa trazione,anche se mi pare di capire che tu abbia già fatto la tua scelta...
Io mi ci trovo bene,però ormai da 3 anni ho un'altra macchina che uso quotidianamente,sennò non saprei davvero come fare con la S.
Il prezzo di quella che hai trovato tu mi pare in linea con il mercato però...io l'ho presa l'anno scorso a 18.500 compreso trapasso,è un 2000 senza hard top e aveva 31000km,tanto per darti un'idea.
A me blu non piace,ma li è solo una questione di gusti.
Ciao
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Roberto77
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Allora...Danny7 ha scritto:Si Roby sono lo stesso Danny...Roberto77 ha scritto:Ciao Danny
Noi ci conosciamo già per il forum Celica giusto??
Dovrei al 90% aver venduto la celica quindi il problema auto (se così si può chiamare... ) si pone e urgente!!
ne ho una sotto mano (di s2000) del 99 con 58000km con hard top di colore blu
mi ha già sparato un prezzo....
CONSIGLI??
Robby
Beh io ti dico,ho preso l'S2000 principalmente per avere una TP e sono contento,nel senso che mi piace guidare con questa trazione,anche se mi pare di capire che tu abbia già fatto la tua scelta...
Io mi ci trovo bene,però ormai da 3 anni ho un'altra macchina che uso quotidianamente,sennò non saprei davvero come fare con la S.
Il prezzo di quella che hai trovato tu mi pare in linea con il mercato però...io l'ho presa l'anno scorso a 18.500 compreso trapasso,è un 2000 senza hard top e aveva 31000km,tanto per darti un'idea.
A me blu non piace,ma li è solo una questione di gusti.
Ciao
si la decisione sarebbe presa per passare alla S2000 visto che, salvo imprevisti dal meccanico, la celica è venduta.
Con la Rx8 avevo già una traz posteriore quindi sono abituato e convinto del cambio che faccio...
Anche per me sarebbe una 2? auto... devo ancora cercare anche la prima... che sicuramente sarà piccola e SUPERECONOMICA nel prezzo e nei consumi da usare tutti i giorni (visto che solo per andare al lavoro ogni giorno faccio 50km e altrettanti per andare dalla ragazza...)
Per il prezzo vedo che non è tutta questa grande occasione quella che ho trovato paragonandola anche alla tua... questa a me piace molto prorpio perchè è blu... ma mi piace molto anche il rosso e il grigio!!!
Non vorrei fare un'acquisto affrettato visto che di tempo ne ho e di pazienza pure... Ma questa mi piace e non vorrei farmi scappare l'occasione...
A proposito l'hard top alla fine E' UTILE?? Quanto vale??
Uff... ACCIDENTA ALLE MACCHINE!!!!
Robby
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Aremberg
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ciao a tutti! anch'io sono nuovo del forum
Craedo che ad incidere sul prezzo sia l'hard top è un'accessorio che da nuovo vale più di 2000 euro potresti far vedere che sei davvero interessato e trattare sul prezzo...è un conc o un privato? Cmq non mi sembra malaccio se i 58000km sono veri e soprattutto...stradali
Ocio che le prime serie sono state oggetto di richiami da parte della Honda...magari chi è informato può postare qualche nozione utile
Saluti a tutti!
Craedo che ad incidere sul prezzo sia l'hard top è un'accessorio che da nuovo vale più di 2000 euro potresti far vedere che sei davvero interessato e trattare sul prezzo...è un conc o un privato? Cmq non mi sembra malaccio se i 58000km sono veri e soprattutto...stradali
Ocio che le prime serie sono state oggetto di richiami da parte della Honda...magari chi è informato può postare qualche nozione utile
Saluti a tutti!
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Roberto77
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Danny7
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Io ripeto,il prezzo mi sembra giusto...hai provato a fare un giro su autoscout? Li ce ne sono tante,puoi fare dei paragoni con quello che offre il mercato.
Sull'hard top non so che dire,io non ce l'ho,dato che anche io la uso solo per divertirmi e basta...immagino che con quello sia più silenziosa e pratica da usare,se ti interessano queste cose.
Sull'hard top non so che dire,io non ce l'ho,dato che anche io la uso solo per divertirmi e basta...immagino che con quello sia più silenziosa e pratica da usare,se ti interessano queste cose.
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Quincy_it
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MI permetto di darti qualche consiglio anche io.
Ok, lo ammetto, sono di parte.
Tanto per darti un termine di paragone la mia l'ho presa a fine dicembre 2005 in un concessionario ufficiale Honda di Milano. Anno 2001, rossa (con spoiler ant. e post.), hard top in tinta con la carrozzeria, 33.000 km circa, tagliandi eseguiti regolarmente, ottime condizioni estetiche (sia interni sia esterni), ed anche gomme praticamente nuove (altro risparmio di soldi). L'ho pagata 22.000,00 euro, comprensivi di passaggio di proprietà ma soprattutto garanzia Honda "Reset" per ben 3 anni.
Soprattutto quando ne trovi una falla controllare da qualche meccanico di fiducia che possa anche alzarla su un ponte. Di S2000 incidentate ma rimesse (apparentemente) a nuovo ce ne sono svariate.
Meglio pazientare ed aspettare qualche settimana in più piuttosto che farsi prendere dalla foga e comprare un bidone.
Secondo me è utilissimo, oltre che molto bello a vedersi perchè trasforma la vettura praticamente in un coupè.
Considera che è un accessorio che paghi molto salato (all'incirca 2000 euro), ma è pur vero che quello originale Honda è ben rifinito (l'interno è tutto imbottito in pelle o presunta tale) ed è dotato di sbrinatore del lunotto.
Soprattutto d'inverno e nelle giornate piovose è molto comodo, perchè protegge meglio in quanto a rumori provenienti dall'esterno, minori fruscii aerodinamici e minore dispersione di calore dell'abitacolo.
Se hai altri dubbi/domande sono a tua disposizione. :)
Rossa IMHO è stupenda!Roberto77 ha scritto:Per il prezzo vedo che non è tutta questa grande occasione quella che ho trovato paragonandola anche alla tua... questa a me piace molto prorpio perchè è blu... ma mi piace molto anche il rosso e il grigio!!!
Ok, lo ammetto, sono di parte.
Tanto per darti un termine di paragone la mia l'ho presa a fine dicembre 2005 in un concessionario ufficiale Honda di Milano. Anno 2001, rossa (con spoiler ant. e post.), hard top in tinta con la carrozzeria, 33.000 km circa, tagliandi eseguiti regolarmente, ottime condizioni estetiche (sia interni sia esterni), ed anche gomme praticamente nuove (altro risparmio di soldi). L'ho pagata 22.000,00 euro, comprensivi di passaggio di proprietà ma soprattutto garanzia Honda "Reset" per ben 3 anni.
Non avere fretta, io solo dopo diversi mesi sono riuscito a trovare quella giusta. Anche io non posso che consigliarti il sito Autoscout24 (la mia l'ho trovata lì), poi i vari AutoSuperMarket, eBay, Secondamano, ecc.Roberto77 ha scritto:Non vorrei fare un'acquisto affrettato visto che di tempo ne ho e di pazienza pure... Ma questa mi piace e non vorrei farmi scappare l'occasione...
Soprattutto quando ne trovi una falla controllare da qualche meccanico di fiducia che possa anche alzarla su un ponte. Di S2000 incidentate ma rimesse (apparentemente) a nuovo ce ne sono svariate.
Meglio pazientare ed aspettare qualche settimana in più piuttosto che farsi prendere dalla foga e comprare un bidone.
Roberto77 ha scritto:A proposito l'hard top alla fine E' UTILE?? Quanto vale??
Secondo me è utilissimo, oltre che molto bello a vedersi perchè trasforma la vettura praticamente in un coupè.
Considera che è un accessorio che paghi molto salato (all'incirca 2000 euro), ma è pur vero che quello originale Honda è ben rifinito (l'interno è tutto imbottito in pelle o presunta tale) ed è dotato di sbrinatore del lunotto.
Soprattutto d'inverno e nelle giornate piovose è molto comodo, perchè protegge meglio in quanto a rumori provenienti dall'esterno, minori fruscii aerodinamici e minore dispersione di calore dell'abitacolo.
Se hai altri dubbi/domande sono a tua disposizione. :)