Neofita S2000...
-
904carrera
Neofita S2000...
Ciao a tutti! Da un pò di tempo vi seguo, finalmente sono riuscito a entrare in possesso di una S2000 ed eccomi qui! E' del 2004, MY2003, 27000 km col motore sostuito in garanzia a 22000 (il precedente proprietario aveva lamentato un rendimento non soddisfacente e gliel'hanno cambiato al volo), grigia con interni neri, assolutamente stock al momento
La ritiro domani e la porto subito in Honda per un richiamo alla trasmissione che non ha fatto: ho notato che la sesta marcia entra con molta difficoltà, mi hanno spiegato che il richiamo ovvierà proprio a questo problema... A voi risulta un difetto simile? Ho chiamato Honda Italia e mi hanno confermato che l'azione di richiamo è attiva sul mio telaio...
Fatto sta che ancora non sono riuscito a guidarla come si deve, e non sto nella pelle!!!! Come farò a resistere ancora?????????????????????
Ancora un saluto a tutti quanti!!!
Corrado
La ritiro domani e la porto subito in Honda per un richiamo alla trasmissione che non ha fatto: ho notato che la sesta marcia entra con molta difficoltà, mi hanno spiegato che il richiamo ovvierà proprio a questo problema... A voi risulta un difetto simile? Ho chiamato Honda Italia e mi hanno confermato che l'azione di richiamo è attiva sul mio telaio...
Fatto sta che ancora non sono riuscito a guidarla come si deve, e non sto nella pelle!!!! Come farò a resistere ancora?????????????????????
Ancora un saluto a tutti quanti!!!
Corrado
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
andre82
io ho cambiato l'olio e è migliorata!!Quincy_it ha scritto:Mi sapresti dire qualcosa a riguardo? Perchè in effetti sulla mia quando metto la 2a fa un pò fatica e non entra "pulita" come le altre marce.max_VTEC ha scritto:che mi ricordi io c'erano dei problemi sulla prima seria ma sulla 2a marcia non sulla 6a!!!
-
AndreHCI
- Contatta:
-
904carrera
ciao ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli! Dunque oggi ho avuto modo di provarla meglio. E' decisamente molto rumorosa di trasmissione, avevo letto che il cambio si sentiva, ma così mi pare davvero esagerato: ci dev'essere qualche problema, cmq lunedì mattina mi aspettano in honda per lavorarci su. Il rumore sembra venire da dietro, ho pensato ad albero/differenziale/semiassi, anche se tendo a escludere questi ultimi perchè è un "uuuuuuuuuuuu" continuo, e non ciclico. Che mi sapreste dire in merito? Mi sto già terrorizzando per eventuali guai seri alla trasmissione, anche se la garanzia 3+2 fino al 2009 dovrebbe rassicurarmi...
Grazie ancora tantissimo
Corrado
P.S.: accipicchia è davvero cattiva! Me l'aspettavo più immediata di una M3, ma non fino a questo punto...
Grazie ancora tantissimo
Corrado
P.S.: accipicchia è davvero cattiva! Me l'aspettavo più immediata di una M3, ma non fino a questo punto...
Ultima modifica di 904carrera il venerdì 3 marzo 2006, 20:39, modificato 2 volte in totale.
-
max_vtec
Quincy_it ha scritto:Mi sapresti dire qualcosa a riguardo? Perchè in effetti sulla mia quando metto la 2a fa un pò fatica e non entra "pulita" come le altre marce.max_VTEC ha scritto:che mi ricordi io c'erano dei problemi sulla prima seria ma sulla 2a marcia non sulla 6a!!!
sulla 2a c'era una nota tecnica e si diveva sostituire qualcosa ma sinceramente non ricordo cosa
cmq parlo della prima serie e il problema era su tutte praticamente
-
904carrera
- decapitate
- Contatta:
-
Gerardo Giammarino
Ciao,
non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra molto strano che la Honda sostituisca un motore intero per "rendimento non soddisfacente" e a maggior ragione su una vettura con un kilometraggio cosi basso! Per quanto riguarda il cambio, non ho mai avuto problemi con la 6? marcia... ma solo qualche grattatina con la seconda. l'hai presa presso una concessionaria Honda o da un privato? Se fossi al posto tuo gli farei fare un bel controllo per capire il motivo di tutti questi rumori sospetti
Nel frattempo anche io ti do il benvenuto nel mondo S2K
ciao,
Gerardo
non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembra molto strano che la Honda sostituisca un motore intero per "rendimento non soddisfacente" e a maggior ragione su una vettura con un kilometraggio cosi basso! Per quanto riguarda il cambio, non ho mai avuto problemi con la 6? marcia... ma solo qualche grattatina con la seconda. l'hai presa presso una concessionaria Honda o da un privato? Se fossi al posto tuo gli farei fare un bel controllo per capire il motivo di tutti questi rumori sospetti
Nel frattempo anche io ti do il benvenuto nel mondo S2K
ciao,
Gerardo
-
Psychichi
- Contatta:
- Engo
- (h)old