quadro strumenti S2000 CORREZIONE
-
ecoVTI
quadro strumenti S2000 CORREZIONE
io avevo visto un conta km. dell'S2000 fittato sul crx .. quindi sara' possibile fittarlo sull'integra ... cmq bastano i dindi e un buon elettrauto e sicuramente il lavoro te lo fa ... ciaoooooo
Ultima modifica di ecoVTI il lunedì 13 febbraio 2006, 18:18, modificato 1 volta in totale.
-
DarkCrinos
-
M4FF0
- Contatta:
-
ecoVTI
appunto eprche' l'ha chiuso ne ho riaperto un'altro io ... etiliko ha detto un gabola ... l'hanno letta tutti ... e allora io ho voluto correggere e far sapere agli altri che vorrano provare che si puo' fare ... ... ora sistemo il titolo ...M4FF0 ha scritto:Io ho visto la strumentazione e il motore dell's2k montati su una AE86!
Volevo anke scriverlo nell'altro post ma l'ha chiuso!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Non ho detto una gabola affatto!
I due cruscotti sono elettricamente completamente diversi,un elettrauto ti manda a cagare alla velocità della luce.
SO DI UN RAGAZZO AMERICANO CHE L'HA FATTO,ma alcune funzioni non è riuscito a implementarle(tachimetro-contaKm?),e ha dovuto sudare sette camicie pur essendo una specie di Pier d'oltreoceano!
Un conto è dover rifare da zero un cablaggio su un AE86,usando tutti i sensori stock dell'S2000,un conto è fare st'adattamento.
Secondo me del cruscotto S2k ci fai un ottimo fermacarte
I due cruscotti sono elettricamente completamente diversi,un elettrauto ti manda a cagare alla velocità della luce.
SO DI UN RAGAZZO AMERICANO CHE L'HA FATTO,ma alcune funzioni non è riuscito a implementarle(tachimetro-contaKm?),e ha dovuto sudare sette camicie pur essendo una specie di Pier d'oltreoceano!
Un conto è dover rifare da zero un cablaggio su un AE86,usando tutti i sensori stock dell'S2000,un conto è fare st'adattamento.
Secondo me del cruscotto S2k ci fai un ottimo fermacarte
Ultima modifica di eTiLiKo il martedì 14 febbraio 2006, 13:59, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---
-
DarkCrinos
la Aviacomposti Racing fa questo:
che sta nel cruscotto ITR per dimensioni, senza problema... costa 500? circa ed hanno il cablaggio per ITR (chiesto via mail).
però, prima di prendere questo, che è un po troppo fashion, avrei preferito restare in Honda con uno swap non troppo azzardato...
(la AVC fa la scala 0-10.000 come ci servirebbe)
che sta nel cruscotto ITR per dimensioni, senza problema... costa 500? circa ed hanno il cablaggio per ITR (chiesto via mail).
però, prima di prendere questo, che è un po troppo fashion, avrei preferito restare in Honda con uno swap non troppo azzardato...
-
stramazzone
- (h)old
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Allora, facciamo un po di chiarezza!
La strumentazione S2000 si puo montare tranquillamente, solo che bisogna costruirsi un aggeggio che modifichi il segnale del sensore velocità, altrimenti vi segnerà sempre 0km/h.
I cruscotti che avete visto sul crx o la ae86 li fittano tranquillamente perche sicuramente avevano lo swap k20 o f20c!
La strumentazione S2000 si puo montare tranquillamente, solo che bisogna costruirsi un aggeggio che modifichi il segnale del sensore velocità, altrimenti vi segnerà sempre 0km/h.
I cruscotti che avete visto sul crx o la ae86 li fittano tranquillamente perche sicuramente avevano lo swap k20 o f20c!
- Looka
- Admin
- Contatta:
DarkCrinos ha scritto:la Aviacomposti Racing fa questo:
che sta nel cruscotto ITR per dimensioni, senza problema... costa 500€ circa ed hanno il cablaggio per ITR (chiesto via mail).
arrogantissimo!!!
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Psychichi
- Contatta:
Ragazzi, senza i connettori che si trovano sul cablaggio originale, senza avere un manuale elettrico in cui ci sono lo schema elettrico e c'è descritto il funzionamento di ogni singolo filo,la strumentazione la potete usare come fermacarte!!!
Io ci stò passando ora...
Ciaooooo
Io ci stò passando ora...
Ciaooooo
Ultima modifica di Psychichi il martedì 14 febbraio 2006, 16:25, modificato 1 volta in totale.
-
M4FF0
- Contatta:
-
DarkCrinos
Vedi, Maffo, questo non è un quadro strumenti della Simoni Racing...
la Avia Composti, fa cruscotti digitali per quasi tutto quello che si muove su gomma e questo è un prodotto agonistico.
conta solo che permette di esportare i tempi e l'erogazione su pc per le elaborazioni... senza contare le solite cazzabubbole di sensori aggiuntivi...
in quanto al crusco dell'S2000, che è la storia della velocità? Cioè... solo quello è l'inghippo o anche il contagiri?
la Avia Composti, fa cruscotti digitali per quasi tutto quello che si muove su gomma e questo è un prodotto agonistico.
conta solo che permette di esportare i tempi e l'erogazione su pc per le elaborazioni... senza contare le solite cazzabubbole di sensori aggiuntivi...
in quanto al crusco dell'S2000, che è la storia della velocità? Cioè... solo quello è l'inghippo o anche il contagiri?
-
ecoVTI
vedi etyliko ... nn sono l'unico che la pensa cosi ... e cmq logico che sia fattibile del resto ribadisco ... bastano i dindi ed un buon elettruato ... uno schema dei vari connettori ... e viaaaaaaaaaaaa ...Daniel M ha scritto:Allora, facciamo un po di chiarezza!
I cruscotti che avete visto sul crx o la ae86 li montano tranquillamente perche sicuramente avevano lo swap k20 o f20c!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il sensore velocità delle s2000 e Ctr sono diversi da quelli Itr, Civic Vti e delle Honda più "vecchie".DarkCrinos ha scritto: in quanto al crusco dell'S2000, che è la storia della velocità? Cioè... solo quello è l'inghippo o anche il contagiri?
In pratica mandano un tipo di segnale diverso e il cruscotto non riesce a leggere stò segnale.
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Si,certo eco...è una cazzata....come montare dei collettori di aspirazione!!!(che è VERAMENTE una cazzata)
Ma fammi il piacere dai,voglio vedere dove trovi i connettori del quadro S2000,e lo schema elettrico dell'S2000!
Ma fammi il piacere dai,voglio vedere dove trovi i connettori del quadro S2000,e lo schema elettrico dell'S2000!
--- www.autech.it ---
-
SoundpassioN
-
DarkCrinos
un quadro strumenti con una macchina intorno...SoundpassioN ha scritto:Questa cosa del quadro strumenti l'avevo pensata anche io qualche mese fa.... adesso immagino che eBay verrà preso d'assalto per comprare strumenti e cavi....mah
fate come me.... lasciate stare e compratevi una S quando avrete i soldi disponibili!!
-
ecoVTI
allora ... se mi stai prendendo per il culo perche' ho chiesto un paio di info per alcune cose sui colli d'aspirazione allora ti puoi anche delicatamente farti ............ ... per quanto riguarda il cruscottino digitale dell's ... si puo' benissimo fittare .. quindi nn venire a rompermi le suddette 00 ... si possono fittare due reattori su un mr2 old ... e mi vieni a cagare le palle per un contakm. ...eTiLiKo ha scritto:Si,certo eco...è una cazzata....come montare dei collettori di aspirazione!!!(che è VERAMENTE una cazzata)
pace e bene fratello