Che gomme sull'S?
-
Toka
Che gomme sull'S?
visto che tra un mesetto spero di togliere le gomme da neve, che gomme mi consigliate di prendre per l'S con i 18? qualcosa di performante ma non estremo.. io pensavo alle RE040, RE050 o le P Zero Rosso. Voi che mi suggierite? se poi son disponibili su gommadiretto è meglio...
-
Aremberg
ho appena messo le GY Eagle GSD3 Sono fantastiche! Hanno retto il Mugello dal primo all'ultimo giro senza cali di tenuta, sono comunicative e progressive, e sul bagnato tengono da bestia...una figata!
TI PREGO: lascia stare le RE050 Qualunque altre, ma non quelle!!! Le avevo come stock e ho patito le pene dell'inferno
Ah..giusto per precisare: io monto i 17" non i 18"
Saluti a tutti!
TI PREGO: lascia stare le RE050 Qualunque altre, ma non quelle!!! Le avevo come stock e ho patito le pene dell'inferno
Ah..giusto per precisare: io monto i 17" non i 18"
Saluti a tutti!
-
Quincy_it
- Contatta:
Le ho trovate quando ho acquistato la mia S queste Eagle e,Aremberg ha scritto:ho appena messo le GY Eagle GSD3 Sono fantastiche! Hanno retto il Mugello dal primo all'ultimo giro senza cali di tenuta, sono comunicative e progressive, e sul bagnato tengono da bestia...una figata!
a differenza del primo modello che usavo sulla Tigra (appena discrete), le trovo valide.
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
le re050 sono delle ottime gomme per quanto qualcuno dica che vanno male..... e per lo meno conosciute!!!!
leggete qui....
APPROVED FOR:
BMW 1-series, 5-series and 6-series, Ferrari 360 Modena, 550/575M and 612 Scaglietti, Maserati Quattroporte, Mercedes-Benz A-class, C-class, E-class and S-class, Opel/Vauxhall Astra, Porsche 911 and Boxster, Seat Altea, Skoda Octavia, VW Golf V.
e naturalmente le montava anche la Enzo......
quindi se non vi piacciono è un conto ma non dite che sono gomme di merda
leggete qui....
APPROVED FOR:
BMW 1-series, 5-series and 6-series, Ferrari 360 Modena, 550/575M and 612 Scaglietti, Maserati Quattroporte, Mercedes-Benz A-class, C-class, E-class and S-class, Opel/Vauxhall Astra, Porsche 911 and Boxster, Seat Altea, Skoda Octavia, VW Golf V.
-
Aremberg
...mamma mia che aggressività! Hai per caso azioni della Bridgestone? Guarda che sull'altra macchina avevo le S03 e avrei voluto metterle anche su questa....solo che non ho trovato le misurequindi se non vi piacciono è un conto ma non dite che sono gomme di merda
Mi limito ad indicare la mia esperienza, chè è stata davvero negativa Tieni conto che le mie erano stock, quindi di seconda o terza scelta....se le compri nuove dal gommista, di prima scelta e magari assimmetriche (050A) sono decisamente meglo...
rimane il fatto che cambiando gomme la mia S è diventata un'altra cosa
Saluti a tutti!
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
non è questione di aggressività e solo che tutti dovremmo imparare, io compreso, a dire questo o quello non mi piace e non in termini assoluti fa cagare
l'aggressività è un altra cosa........TI PREGO: lascia stare le RE050 Qualunque altre, ma non quelle!!! Le avevo come stock e ho patito le pene dell'inferno
- AieieVTEC
- Contatta:
-
smarmittinoficcatore
- Contatta:
-
Aremberg
...e io che ho detto?? scusa tanto sono nuovo e non mi passa manco per la testa di fare inutili polemiche....ma proprio non capisco questo accanimento e questo puntiglio....ho scritto una MIA impressione dicendo che IO ho patito le pene dell'inferno e che IO mi sono trovato male con ste gomme...ho espresso una opinione personale, e l'ho fatto con la massima chiarezza, quindi cosa c'entra il venire a dire che
Le RE050 secondo la mia modestissima opinione non sono granchè, specie in versione primo equipaggiamento. Lo dico per umile esperienza personale.
Spero che così vada bene scusatemi
Saluti a tutti!
...cosa avrei da imparare scusa? a dire le cose come le diresti te? e poi sarei io l'aggressivo? madonna santa! comunque visto che ci tieni tanto, e che non ho molta esperienza di come si scriva su un forum, rettifico:tutti dovremmo imparare, io compreso, a dire questo o quello non mi piace e non in termini assoluti fa cagare
Le RE050 secondo la mia modestissima opinione non sono granchè, specie in versione primo equipaggiamento. Lo dico per umile esperienza personale.
Spero che così vada bene scusatemi
Saluti a tutti!
-
Toka
...
a delle advan sport che ne dite? ho paura che però abbiano una durata un po' troppo limitata...
oppure le t1r ma su di queste ci sono pareri molto contrastanti, e non trovo nessuno che le abbia provate nella mia misura..
oppure le t1r ma su di queste ci sono pareri molto contrastanti, e non trovo nessuno che le abbia provate nella mia misura..
- typer558
- (h)old
- Contatta:
smarmittinoficcatore ha scritto:le re050 sono delle ottime gomme per quanto qualcuno dica che vanno male..... e per lo meno conosciute!!!!
leggete qui....
APPROVED FOR:
occhio che esistono due tipi di RE050:
RE050
RE050A
e sono diverse.........
Le ferrari usano le versione A che non è quella che si trova per le nostre:
http://194.39.141.68/upload/down_files/ ... A_F430.pdf
-
Aremberg
sperando che non mi arrivi qualche altra bacchettata sulle dita riprovo a dire la mia. Le advan sport V103 non erano ancora uscite della misura della S2K da 17, può darsi che da 18 ci siano già. Il mio gommista è anche un amico e mi ha detto che le ha provate su delle 350Z a Balocco, durante la presentazione ufficiale organizzata dalla Yokohama....me le ha descritte come efficacissime sul bagnato, ed ottime sull'asciutto, migliori delle precedenti V102 in tutto.
Le T1R erano l'alternativa alle GSD3. Ho sentito il parere degli amici e del gommista, e alla fine ho scelto le Goodyear: come già detto non mi sono affatto pentito!
Ho sentito parlare benissimo anche delle nuove Advan, le Neova. Però non ne so nulla sulle misure già disponibili e credo siano forse un pò "estreme" per quello che cerchi tu.
Saluti a tutti!
Le T1R erano l'alternativa alle GSD3. Ho sentito il parere degli amici e del gommista, e alla fine ho scelto le Goodyear: come già detto non mi sono affatto pentito!
Ho sentito parlare benissimo anche delle nuove Advan, le Neova. Però non ne so nulla sulle misure già disponibili e credo siano forse un pò "estreme" per quello che cerchi tu.
Saluti a tutti!
-
Aremberg
La A indica il battistrada assimmetrico....quoto sul fatto che certamente le specifiche di quella versione sono ben ben diverse da quelle standardtyper558 ha scritto:smarmittinoficcatore ha scritto:le re050 sono delle ottime gomme per quanto qualcuno dica che vanno male..... e per lo meno conosciute!!!!
leggete qui....
APPROVED FOR:
occhio che esistono due tipi di RE050:
RE050
RE050A
e sono diverse.........
Le ferrari usano le versione A che non è quella che si trova per le nostre:
http://194.39.141.68/upload/down_files/ ... A_F430.pdf
Scusate ancora, ma dopo essere volato via a monza sul filo dei 200 senza una ragione plausibile (chiedere ad Engo ) se non per le gomme, solo al sentirle nominare mi vengono i brividi!!
@Toka: cosa hai scelto alla fine???
Saluti a tutti!